1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nazionale 5 a Firenze

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Sartori Giovanni, 22 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Era una possibilità.
    È evidente: 100 persone, 100 situazioni diverse.
    Se lo facciamo dopo è forse più complicato.
    Tutto qua.
    Lo ho detto SOLO per darci e darVI una possibilità.
     
  2. Puck

    Puck Utente Attivo

    Capisco tutte le motivazioni esposte, tutte decisamente valide.
    Ritengo però che anche giocare il doppio al sabato mattina, prima dei gironi, sarebbe molto complicato.
    Organizzare un doppio in sede di gara vuol dire ricevere le iscrizioni in loco senza sapere il numero dei possibili partecipanti, fare poi gli abbinamenti... e si rischierebbe comunque di non cominciare nemmeno alle ore 10.00, facendo slittare l'inizio del primo girone a non si sa quando e col rischio poi di giocare ancora meno turni a eliminazione diretta entro le ore 22.00, scontentando così molti egualmente.
    Sono contento del numero degli iscritti nel singolo del torneo molto meno della scelta di non prevedere il torneo di doppio, invece, ma questa non è responsabilità che ricada direttamente su di voi, è ovvio, bensì su chi ha stabilito che questa fosse la "politica agonistica corretta" per i tornei nazionali di quinta categoria...

    Grazie "Ittenico", sei stato molto cortese anche tu. Buon pomeriggio.
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2018
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Francesco, non è una possibilità. Va deciso prima.

    Non te lo dico io, te lo direbbe qualsiasi G.A.
     
  4. Puck

    Puck Utente Attivo

    Concordo con Eta
    Organizzare i nazionali in questo modo significa che i doppi per la quinta categoria andranno a sparire o si giocheranno solo laddove vi saranno pochi iscritti...
    ...e giudici disponibili.
     
  5. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Maremma ma....a che ...*dszxfx
    Un vedo l'ora di reincontrarti.
    Ora chiedo agli arbitri dimettici insieme.!!

    Son tante le cose che possiamo fare meglio.
    Anzi...forse le un finiranno mai.
    Cmq, con orari ed iscritti così , sarà molto MOLTO dura.
    Nostro rammarico , evidentemente , di far giocare di più.
    Cmq l'ultima parola è al giudice arbitro.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io volevo solo fare una considerazione in merito a ciò che è discrezionale e ciò che invece va fissato nel bando.

    @ittenico è molto attento alla credibilità del nostro sport quindi credo abbia capito il senso del mio intervento.
     
  7. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Farne solo di doppio?
    Perché anche se lo avessimo messo , ufficiale, di domenica? Chi lo avrebbe fatto?
    È un problema con i numeri da "3 turni" .
    Dedicati però ,non hai date o non vengono.
    Va rilanciato in qualche maniera, certo .
    Anche se io sono MOLTO più preoccupato per il tt al femminile.
     
  8. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    quando si dice il caso...ho mangiato al porcellino un anno e mezzo fa dopo un brevo passaggio a firenze con la mia famiglia. Il caso ha voluto che c'era una tavolata di arbitri di tt,oltre al proprietario giocatore ho mangiato una tagliata veramente buona.:clap.
     
  9. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    146 iscritti...questo vorrà dire che dopo la fase a gironi si aspetterà un sacco per le eliminatorie...
     
  10. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Noi organizzatori state sicuri che spingeremo per avere meno tempi morti possibili
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un torneo nazionale va previsto su due giorni anche da parte dei giocatori. Non mi è mai piaciuta la possibilità aleatoria dell'eventuale turno di tabellone il sabato.. secondo me può condizionare la gara, per la serie : "se fanno due turni e passo il primo perdo al secondo perché voglio rientrare a casa".
     
  12. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Se però si vogliono barlumi di speranza di fare il doppio alla domenica mattina , vanno fatti i preturni al sabato direi ...
     
  13. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Su shevchenko, ho confrontato gli anni di nascita e non coincidono
     
  14. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    :mumble::mumble::mumble:
     
  15. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Giovanni, qualcuno si chiedeva di questo iscritto omonimo del famoso calciatore, anch'io me lo sono chiesto stamane e ho avuto la risposta confrontando le date di nascita.
     
  16. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Con evidente rammarico ma altrettanto evidente difficoltà organizzativa, il doppio a Firenze non potrà essere organizzato.
     
  17. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ma è scemo il mio pc o sono usciti tutti gli orari primi impegni tranne quelli di Firenze????:rotfl::rotfl:
     
  18. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Il bello del Tennistavolo.......un paio di mesi fa' all'open di Colleferro nella categoria over 600 perdevo in girone al quinto set dal poi vincitore del torneo Caldarola Edoardo,mentre Nell'over400 di castelgoffredo MN perdevo sempre tirato al quinto da Grigatti ludovico(testa di serie numero 1 attuale al quarta nazionale di Modena).sabato dopo parecchi anni parteciperò al torneo quinta........(e magari uscirò ai primi turni!!!!!!).mi consolo perché anche nei quarta (come io nei quinta)ci sono atleti che da tempo non ne facevano parte,come Bonazzi e quatraro......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Gen 2018, Data originale: 18 Gen 2018 ---
    Orari usciti,considerando che l'ultima "buttata"di gironi inizierà alle ore17.30,anche se sdoppiati....i gironi finiranno non prima delle 19.a questo punto mi chiedo :faranno il primo turno del tabellone?io spero propio di no,in quanto chi ha giocato alle 10 del mattino,farli tornare a sera non mi sembra il massimo......concordo col pensiero di Eugenio che i tornei nazionali con grandi numeri devono essere programmati in 2 giorni
     
  19. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    Anche ame interesserebbe sapere se si fara solo i gironi oppure il preturno o altro;CIATTIANI fateci sapere grazie
     
  20. joringo

    joringo Utente Attivo

    RAGAZZI SONO UN CIATTIANO MA DECIDERA' IL GIUDICE ARBITRO NON SO NIENTE. SICURAMENTE POTREBBERO MANDARE TUTTO IL TABELLONE A DOMENICA MATTINA SAREBBE MEGLIO SECONDO ME
     
    A ttsermide piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina