1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nazionale 5 a Firenze

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Sartori Giovanni, 22 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

    Puck Utente Attivo

    Sei gentilissimo.
    Grazie per la risposta.
    Ciao, buona giornata.
     
  2. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    :muro::muro:Infatti anche a me' piace molto disputare il doppio e di conseguenza mi sono iscritto ad appiano poiché hanno a disposizione 14 tavoli e ....logisticamente credo avrà meno iscritti rispetto Firenze ,di conseguenza credo propio il doppio venga organizzato.rimane comunque una decisione a descrizione del giudice arbitro.(infatti all'ultimo quinta a Aosta nonostante i pochi iscritti il doppio non è stato fatto
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Appiano : lì il doppio si chiama "a quattro mani". :azz:

    Avevo preso ferie perché il torneo 5a si doveva fare a Chiavari. È la seconda volta, dopo Loano, che la Liguria mi tradisce!
     
  4. alefbetain

    alefbetain Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perché a Chiavari non si fa?
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ops!! Scusa! Anzi.. grazie! Ho avuto indicazioni sbagliate e non avevo ancora controllato il portale!

    :hail: :hail: :hail:

    Credo che ci sarò, allora. Grazie!!
     
  6. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ah... non perché ho visto che è stato iscritto un Ufo in Toscana, quindi! :LOL:
     
  7. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Ciao sidespin, io e altri 2 amici siciliani siamo iscritti al 5a di Firenze e saremmo molto interessati ai tuoi consigli gastronomici

    Complimenti agli organizzatori, il palazzetto è molto bello, i premi interessanti

    Al momento 86 iscritti, bene.
     
  8. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    In che zona alloggerete?
     
  9. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Sto cercando proprio ora, consigli? Io pensavo vicino il palazzetto. Affittiamo la macchina.
     
  10. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ciao, se alloggiate in zona palazzetto potete cercare di muovervi con i mezzi pubblici (autobus+ tramvia) che funzionano abbastanza bene , la macchina la noleggerei solo se prevedete una gita fuori città :)
     
  11. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Vero, il fatto è che veniamo da fiumicino e ho già visto che freccia rossa per il nostro orario non ce ne sono, quindi andremo di auto:approved:
     
  12. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Osteria del porcellino e' una garanzia in centro, titolare pongista tra parentesi :D

    In zona santo spirito si mangia molto bene dal Brindellone

    In zona piazza Beccaria (leggermente decentrata ma non lontano da Santa croce (passeggiata di 10min) si mangia benissimo da Cesarino

    Poi ce ne sono decine ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2018, Data originale: 13 Gen 2018 ---
    Il consiglio generale e' sempre prenotare per tempo e raggiungere la stazione con la tramvia se alloggiate in zona palazzetto , poi il centro storico di Firenze è ben percorribile a piedi , dopocena una passeggiata tra i monumenti e poi chiamate 4390 e vi fate riportare in taxi in 10 min in hotel :;
     
    A Fedex78 piace questo elemento.
  13. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Grandissimo, grazie!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Chiavari cominciano alle 9. A Firenze alle 10. Mi sa che da Domodossola faccio prima col treno ad arrivare in tempo a Firenze, partendo al mattino di sabato.. piuttosto che a Chiavari.

    Ci faccio un pensierino. Anche perché avrei da stare qualche ora a discutere con @ittenico. :D
     
  15. joringo

    joringo Utente Attivo

    GRANDE ETA BETA TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!PER UNA BELLA CENA CON BISTECCA FIORENTINA CONSIGLIO OSTERIA DEL PORCELLINO CHE E' IN PIENO CENTRO STORICO 5 MINUTI DA TUTTI I MONUMENTI PIU' IMPORTANTI E IL CUI TITOLARE E' UN PONGISTA FERRARA VINCENZO CHE PARTECIPERA' ANCHE AL TORNEO!!!!!!!!!!!!
     
    A ttsermide e eta beta piace questo messaggio.
  16. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Vedo che a Firenze gli iscritti stanno aumentando a dismisura rispetto chiavari e appiano,se continua così sarà davvero un gran bel torneo !!!!!!mi sa' che verrò anch'io e.....ci ritroveremo sabato a cena tutti all'osteria il porcellino !!!!!
     
  17. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Iscrivetevi e Prenotate però :D
     
  18. joringo

    joringo Utente Attivo

    GRANDE TT SERMIDE SEI IL BENVENUTO CI VEDREMO DOMENICA MATTINA CREDO. SABATO SIAMO A TERNI AL TERZA E NON SAPPIAMO A CHE ORA TORNIAMO!!!!!!!!!
     
  19. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Magari Josè ,fosse magnifico come città vuole. Significherebbe lo avessero costruito per il ping pong.
    Difatti...il solito culo per oscurare.

    È un buon palazzetto che speriamo sia il più gradito e gradevole con molto spazio anche come punto ristoro.

    La bistecca ,io fiorentino , la mangio a Barberino del Mugello, da dove i Medici provengono. In un ristorante che porta Appunto il nome di Lorenzo il ...

    Per ciò che concerne il doppio, è complicato.
    Molti iscritti, iniziando alle 10 (per consentirci di montare ...quello è il motivo...) potrebbero portare ad almeno tre turni di eliminatorie dei gironi.
    Stiamo cercando di valutare assieme agli arbitri se sia una opzione possibile.
    Da parte nostra vi è la volontà ma anche vincoli di inizio e fine (22 al max) nei quali PROVARE ad inserire il doppio che , sarebbe semplice inserire la domenica.
    Laddove però ... è evidente che tanti non ci sarebbero.
    Potrebbe essere di farlo subito...invece che Dopo i gironi. Lasciando così spazio ad uno ,due turni di singolo con prosecuzione la domenica. Dopo i gironi credo sia peggio.
    Cmq è una decisione arbitrale in merito agli iscritti e ai tavoli, 12, a disposizione. Da parte nostra non vi son veri, tranne l'improrogabilita' del termine serale.
     
    A joringo piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ci provate! ;)

    Apparte che non è nibbando.. c'è scritto "ore 10 singolo maschile"..

    Se riesco faccio tutto in giornata.. :)

    Scherzi a parte, è discrezione del G.A. fare eventualmente alcuni turni del tabellone ad eliminazione diretta .. ma non mettere il doppio in testa..
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina