1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migliori gomme per ludeack

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 24 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Salve a tutti, secondo voi quali gomme vanno meglio sul ludeack. Io sono un estimatore delle evo fxp, vanno bene su tale telaio? Ho usato anche varie cinesi che su alcuni telai vanno ok, su altri proprio no. Il ludeack sopporta bene le cinesi?
    Vi ringrazio per le eventuali vostre risposte.
     
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    io uso quelle in firma e mi trovo benissimo....sinceramente le tibhar non mi piacciono proprio....
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Anche le Aurus le avevo trovate interessanti
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  4. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Gewo Proton neo 450 oppure Gewo Nanoflex 450 come ho scritto in altro post ottime assai e più durature delle blasonate Tibhar.
    Arcari estimatore delle Fxp consiglio Nanoflex neo 450 sul dritto e Proton Neo 375 sul rovescio. In pratica uguale alla fxp ma dalla durata decisamente migliore.
    E poi da PINGMASTER tutte le GEWO sono pure in offerta che male non fa. ..
    :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Set 2017, Data originale: 29 Set 2017 ---
    Non Arcari ma SE SEI. ...:mad:
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  5. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Ne ho usate alcune di quelle citate: aurus forse troppo usata e non la ho capita. Rakza7 soft non male.
    Le rasanter è da un pò che mi incuriosiscono.
    Anche le gewo, specie le nanoflex vorrei provarle (pensavo le 48).
    Che differenze ci sono tra proton e nanoflex?
    Attualmente ho evo mxs sul dritto e bty 05fx sul rovescio (roba usata da mercatino). Non male nello scambio ma faccio un pò fatica nel block quando mi tirano le cannonate (vado alto). Magari dipende anche dal telaio che non è molto rigido.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Set 2017, Data originale: 30 Set 2017 ---
    Ne ho usate alcune di quelle citate: aurus forse troppo usata e non la ho capita. Rakza7 soft non male.
    Le rasanter è da un pò che mi incuriosiscono.
    Anche le gewo, specie le nanoflex vorrei provarle (pensavo le 48).
    Che differenze ci sono tra proton e nanoflex?
    Attualmente ho evo mxs sul dritto e bty 05fx sul rovescio (roba usata da mercatino). Non male nello scambio ma faccio un pò fatica nel block quando mi tirano le cannonate (vado alto). Magari dipende anche dal telaio che non è molto rigido.
     
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io uso le Rasant....ho provato le rasanter e le ho trovate pessime.
    Sono tornato alla cara vecchia Rasant Grip sul dritto!!!
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  7. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Pessime in che senso?
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Solo velocità....disomogenee sulla superficie, la palla non sempre aggancia.
    Con lo spessore 1,8 versione R 47 sembra di giocare direttamente col legno del telaio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina