1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi sovviene un dubbio....iscrivibile o no?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da TiborKlampar, 4 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ce l'hanno fatta... anche se in serata :azz:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da regolamento esce il venerdì perché il G.A. compila i tabelloni il giovedì pomeriggio.

    In effetti è un po' tardi per organizzare il viaggio. Con la chiusura delle iscrizioni il martedì sera, non si capisce perché non siano compilati i tabelloni il mercoledì e pubblicato l'orario primo impegno al giovedì.

    Il 5a di Firenze non ancora.
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2018
  3. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In base al regolamento avresti dovuto aspettare fino a domani mattina.
    Se leggi attentamente la locandina scoprirai che il tabellone viene fatto dal G.A. alle 16 del giovedì (fino all'anno scorso il termine era alle 18). Questa precisazione è importante. Si dà il tempo per eventuali rinunce in modo che si possa cancellare il rinunciatario dall'elenco degli iscritti. Se la segnalazione di rinuncia arriva dopo la pubblicazione del tabellone è considerata intempestiva e richiede una giustificazione.

    Regolamenti 2017/18 dell’Attività Individuale e dei relativi Campionati Parte Generale
    Articolo 23 - Compilazione dei tabelloni

    1. - I tabelloni dei tornei Nazionali, saranno compilati il giovedì antecedente le gare, mentre i tabelloni delle gare dei tornei Open saranno compitali il giorno precedente all’inizio delle gare.
    2. - I tabelloni debbono essere compilati dal Giudice Arbitro alla data prevista ed esclusivamente sulla base dell'elenco ufficiale delle iscrizioni che è presente nelle pagine extranet del sito federale www.fitet.org
    3. - La lista degli orari del primo impegno di ogni atleta iscritto nei tornei Nazionali sarà resa pubblica mediante la diffusione, nella giornata del venerdì precedente alle gare, sul sito della Federazione.
    Articolo 27 - Rinuncia ed assenza dalle manifestazioni individuali
    1 – Per i Tornei Nazionali ed i Campionati Italiani la società deve comunicare immediatamente eventuali rinunce per e-mail: settoreagonistico@fitet.org e per i Tornei Open al Comitato Regionale di competenza se, avendo iscritto atleti ad una manifestazione, sopraggiungono cause di impedimento alla loro partecipazione. La comunicazione deve essere tempestiva al fine di consentire la loro esclusione dai tabelloni.
    3 - Quando la rinuncia perviene prima della compilazione dei tabelloni, si ritiene tempestiva e non è sanzionata.
    4 - Se la rinuncia perviene quando i tabelloni sono già stati compilati, la società si considera inadempiente ed è sanzionata con una penale come previsto nella Tabella delle Tasse, che si applica per ciascun atleta la cui rinuncia è intempestiva, salvo la facoltà dell'organismo competente di non applicarla se riconosce la causa di forza maggiore, che la società è tenuta a documentare. In caso d'improvvisa malattia è indispensabile produrre il certificato medico che, se non presentato in sede di gara, dovrà pervenire alla CNGI entro due giorni dalla conclusione della manifestazione.
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2018
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti non avevo problemi ad aspettare , anche fino a venrdi pomeriggio...solo che, credo di ricordare, che in passato venisse specificato sulla locandina la storia della publicazione...ed invece a sto giro, nisba..ma vedo che questa buona abitudine non è stata persa!!!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    infatti :(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina