1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Falappi Davide, 5 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Falappi Davide

    Falappi Davide Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Falappi Davide
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    TTmontichiari
    Ciao a tutti sono davide e gioco a tennis tavolo da 2 anni, sono stato spinto dalla mia passione ad iscrivermi per apprendere tecniche di gioco e informazioni tecniche su telai gomme e stili. Il mio ultimo acquisto ad inizio stagione è stato un telaio hinoki a 7 strati abbinato ad una gomma ktl da 1.8 sul rovescio e da una tenergy da 2.0 sul dritto.
    Ho un gioco momentaneamente improntato sull attesa dell apertura che sul taglio mi piace aprire con un top di rovescio ma il punto lo porto maggior mente con il dritto.
    Spero sicuramente di apprendere una vagonata di informazioni da gente sicuramente piu esperta.
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao Davide, benvenuto sul forum
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina