1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Alfredo839, 2 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alfredo839

    Alfredo839 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alfredo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    Mi presnto, sono Alfredo, 52 anni, originario di Milano, vivo attualmente in provincia di Bergamo.
    Quando ero giovane, giocavo a TT a livelli assolutamente amatoriali (anzi, pure meno) ma mi piaceva e giocavo molto.
    Frequentavo, ma parliamo di 35 anni fa, un circolo/scuola al velodromo Vigorelli a Milano.
    Sono pigro di natura ed è da moltissimo tempo che non gioco.
    Mi piacerebbe trovare altri appassionati o magari un punto di ritrovo dove poter giocare, senza troppe velleità, per fare un po’ di movimento (cosa che visto il mio sovrappeso di certo non nuoce) ricominciare, metterci impegno e divertirmi.
    Un saluto a tutti, ci vediamo in giro per il forum.

    Ciao.

    Alfredo
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao, benvenuto sul forum
     
    A Alfredo839 piace questo elemento.
  3. Emasixtysix

    Emasixtysix Utente

    Nome e Cognome:
    Emanuele Fisanotti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto...quindi tu hai visto il Vigorelli funzionare??!!:approved:
     
  4. Alfredo839

    Alfredo839 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alfredo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ema,
    Si, primissimi anni 80, sotto al Vigorelli c’era una palestra, un’associazione tennistavolo, non ricordo se fosse sede della Federazione o cosa. Ricordo che era in via Fra Girolamo Savonarola.
    L’ho frequentata con amici e compagni di gioco per un paio d’anni.
    Si andava li a giocare e i tecnici giravano tra i tavoli correggendo, impostando e dando consigli.
    Era un bell’ambiente, molto frequentato.

    Ne approfitto per fare una domanda, in zona Milano o Bergamo avete delle associazioni da consigliare dove, anche un “vecchietto” un po’ lento e con gioco basico possa allenarsi, possibilmente di sera o, in zona Bergamo, nel fine settimana?

    Grazie in anticipo.

    Ciao.

    Alfredo
     
  5. Emasixtysix

    Emasixtysix Utente

    Nome e Cognome:
    Emanuele Fisanotti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Toro
    Buongiorno Alfredo...ti ho chiesto del Vigorelli in quanto appassionato di bici; poi come tutte le infrastrutture che funzionavano, in Italia, vengono a poco a poco abbandonate e lasciate andare a se stesse (pensiero mio personale). Per il resto io sono del torinese per cui non posso esserti di aiuto.
     
  6. Alfredo839

    Alfredo839 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alfredo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, capito!
    Comunque, si, anni prima, direi 73-74 ero stato con mio papà ad una gara di bici, però non ricordo molto.
    È vero quello che dici sulle vecchie strutture... purtroppo.

    Ciao.
     
  7. pino1873

    pino1873 Bannato

    Nome e Cognome:
    pino
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    senza squadra - NO NAZI PASS
    ciao a tutti, avrei bisogno di un tavolo di ping pong... uno joola possibilmente usato ma ben tenuto. Prezzo max 300 euro. Attendo risposte, grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina