1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma sportitalia...

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da term, 18 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Non trasmette mai qualche incontro ti tennistavolo? Nemmeno sportitalia live?...
     
  2. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Hai ragione sono degli ******* e non degni di essere chiamati giornalisti sportivi
     
  3. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Gli incontri di tennistavolo li puoi vedere su RaiSport Sat il venerdì pomeriggio (mi pare alle 16.00),e poi quando ci sono delle manifestazioni internazionali fanno qualcosa su eurosport (non so se lo fanno su eurosport italia)...e poi su CCTV 5 (una tv cinese che si vede su coolstreaming o simili) dove fanno tutte le manifestazioni internazionali di tennistavolo.
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Toti non fare così....:rotfl::rotfl:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    In effetti pensandoci bene il fatto che sportitalia non trasmeta il tennistavolo è abbastanza legittimo.
    X noi magari vedere 1 partita di tt in tv è il massimo, ci sveniamo a vedere quei colpi fantascientifici.
    Ma un comune telespetatore preferisce sicuramente calcio, basket, pallavolo, ecc ecc
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bounjour finesse:hoi:
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Concordo con Fa-Rin, ma magari alle 3 di notte qualcosa potrebbero anche fare. :D
    Penso che chi ama lo sport potrebbe anche trovare più divertente
    qualche bel match di TT che la centomilionesima :muro: replica di una partita di calcio... o no?

    By
     
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Certo e magari noi pongisti pazzoidi resteremmo svegli a vederlo:D
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Qualcuno probabilmente sì...:muro:
    Io magari la registro... tanto non sarebbe cmq. in diretta.
    Ciao
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi unica soluzione potrebbe essere sommergere di mail sportitalia chiedendo di dare un piccolo spazio anche al tennistavolo, io mi accontenterei anche di un'ora alla settimana :cool:
     
  12. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    mo gle la mando proprio un email
     
  13. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    niente sul sito non ho trovato l'email
     
  14. svuum

    svuum Nuovo Utente

  15. svuum

    svuum Nuovo Utente

    Lunedì alle 19:00 sintesi campionato assoluto italiano
    Venerdì alle 10:00 champions league sintesi semifinale andata pontoise-borussia
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  16. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    champions league??, Sportitalia??
     
    A capa97 piace questo elemento.
  17. svuum

    svuum Nuovo Utente

    Domenica mattina alle 11 diretta di gara1 della semifinale di champions league di tennistavolo
     
  18. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    e su RaiSport 1 e 2??
     
  19. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...e sempre venerdì 10 dalle 19.00 alle 20.30 sintesi dell'altra semifinale (con replica domenica mattina)...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mar 2017 ---
    Da Fitet.org:
    Le semifinali di Champions League su Sportitalia

    Pubblicato: 09 Marzo 2017

    A pochi giorni dalla messa in onda dei Campionati Italiani Assoluti di Riccione, tornerà il grande tennistavolo su Sportitalia (Canale 60 e 153 del digitale terrestre e 225 di Sky).

    Protagonista sarà questa volta la Champions League, la massima manifestazione europea per club. Domani dalle ore 10 alle 11,30 sarà trasmessa una sintesi della semifinale maschile d’andata fra i francesi detentori del trofeo e bicampioni dell’AS Pontoise Cergy di Marco Freitas (n. 14 al mondo), Mattias Karlsson (n. 24), Tristan Flore (n. 75) e dell’azzurro Niagol Stoyanov (n. 157) e i tedeschi del Borussia Düsseldorf di Timo Boll (n. 12), Stefan Fegerl (n. 21), Kristian Karlsson (n. 32) e Anton Kallberg (n. 94), che si sono aggiudicati la manifestazione dieci volte.

    Alle 19, e in replica domenica alle 10,30, i riflettori saranno puntati sull’altra semifinale fra i tedeschi dell’FC Saarbrucken di Tiago Apolonia (n. 18), Bojan Tokic (n. 45), Patrick Franziska (n. 69) e Patrik Baum (n. 78), semifinalisti nel 2012, e i russi del TTC Fakel Gazprom di Dimitrij Ovtcharov (n. 5 nella foto Fakel Gazprom), Jun Mizutani (n. 6) e Vladimir Samsonov (n. 11), per tre volte vincitori e grandi favoriti della competizione.

    Buon divertimento!!!!!
     
    A Fedex78 e elius piace questo messaggio.
  20. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    io per ora ho trovato solo pubblicità su un corso per gli addominali ahahah, il tennis tavolo non vende..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina