1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto nel tennistavolo genovese

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da takashikon, 18 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ho appena saputo che nei giorni scorsi è venuto a mancare Enrico Pinasco (classe 1948), ex giocatore poi diventato mio amico. Andrà a giocare in cielo con il suo compaesano Mario Folchieri, che mi donò materiale utile per il mio libro e che è scomparso nel 2017. Quando andrò a Genova non sarà più la stessa cosa...
     

    Files Allegati:

    A Giorno, acialli, Tsunami! e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    A memoria mi sembra che Renato Manzini, che ha giocato tanti anni a Genova, lo abbia citato nel suo libro di memorie pongistiche
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il più grande collezionista di telai che abbia avuto il piacere di conoscere e, aggiungo, la fortuna di incontrare. Un brav’uomo. Una persona degna. Un Amico.
    Possa la sua anima riposare in pace.
     
    A nonlacacciodila, Tsunami! e eta beta piace questo messaggio.
  5. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    "Enrico Pinasco aveva un gran talento e un bel rovescio naturale, improvviso e imprendibile."

    L' ho conosciuto solo attraverso il racconto di Renato ma mi sono permesso di riportare questa immagine, mi è sembrato bello.
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    leggo solamente ora . Sono veramente dispiaciuto.... abbiamo trascorso tanti momenti assieme quando ci veniva a trovare a Biella (città in cui ha giocato e in cui aveva interessi personali) e ogni volta mi dava un pronto per poterci incontrare e far due chiacchiere. In effetti la sua collezione di telai è forse unica.... era disposto a spendere una fortuna per ottenere ciò che cercava. persona unica pronta ad aiutare chiunque... RIP.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina