1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La miglior sede per un italiano assoluto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 14 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    93 partite di girone .. su 4 tavoli .... da fare tutte in un giorno... di che profilo di torneo sto parlando? Provinciale? Regionale? nazionale? o campionato italiano?

    secondo voi ... cominciando alle 9 di mattina ... che ora si farà?

    Mi avevano rassicurato un po di mesi fa, che si sarebbe giocato in 2 palestre attigue .. su 8 tavoli ... il fatto che non era sala unica gia mi dava fastidio ma pazienza... so che è il commiato dell attuale gruppo dirigente .... scoprire che invece la sala è una .. che i tavoli sono 4 ...

    IO per il ritiro dell'a1 me ne vergogno tanto .... dico pubblicamente che ho colpe e tante

    .. MA TU TI VERGOGNI O NO?? .. MA TE NE VAI O NO??? ... HAI ROTTO !!!!!
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    fossi un atleta iscritto mi ritirerei.
     
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    No dai guarda che bello!

    http://www.fitet.org/campionati-italiani-assoluti-2016/la-struttura.html
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    da fuori sembra la sede dell'ASL di cagliari per le tossicodipendenze
     
    A tOppabuchi, tritticorenale, SIDESPIN e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non si vede neanche che la seconda foto è fatta col grandangolo per far sembrare la palestra più grande di quel che è, il pulmino del Castél sembra un pullman da 70 posti! :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2016 ---
    palatennistavolo_IMG_7927.jpg
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2016
    A emilio68it, tritticorenale e adygoro piace questo messaggio.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la struttura come sede di una società sportiva è perfetta ... anche per un eventuale incontro della nazionale lo è adeguata e ci mancherebbe .... ma non si puo fare un assoluto qui ragazzi .. non scherziamo ... come si puo non pensare che lo si sia fatto per non far spendere alla propria società denari??
     
    A rommel piace questo elemento.
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Io penso che Castel Goffredo abbia dato un "monte di soldi" alla FITeT!
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e certo .... sta tranquillo ... in che soldi dati alla fitet .. noi siamo al primo posto ... nettamente
     
  9. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Per Castel Goffredo intendo: Comune, Enti vari e Società produttive del territorio
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Marco spero che la tua sia ironia ........ altrimenti mi preoccupo sul serio :rotfl::rotfl:
    Ma quali soldi? In Consiglio federale è passato Castel Goffredo come sede solo perché nessuno ha richiesto l'organizzazione degli Assoluti.
    Ma io ti chiedo : ce lo hanno forse chiesto con qualche mezzo?? hanno fatto un bando pubblico rivolto alle società o alle amministrazioni pubbliche in merito? lasciamo perdere va.
     
  11. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2016 ---
    Caro Ady a mio avviso non sono tanto i gironi che termineranno in orario da discoteca, quanto a mio avviso il tabellone finale della domenica, si parte dagli ottavi e considerando che dai quarti di finale in poi si giocherà 4 set su sette. Prevediamo una finale verso le 22,30 ? ( a essere buoni però )
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2016
  12. geppetto

    geppetto Utente

    In base al numero di iscritti non è difficile calcolare che le semifinali dei due singolari finiranno al massimo verso le 14.30, dopo di che potranno partire in qualsiasi momento le due finali in accordo con gli orari di trasmissione in diretta in mondovisione.....
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi io non parlo solo di chi gioca ... pensiamo anche ai tecnici ... costretti a passare 12/14 ore in un palazzetto per una gara con meno di 70 iscritti .... perche dobbiamo rendere pesanti anche le situazioni semplici ....

    xatutto .... gia avevo calcolato anche la domenica ... secondo me saranno 2 giorni molto pesanti .... per tutti ... li dove dovrebbe essere tutto semplice .... con 8 tavoli si potevano anche sfalsare i gironi ... il che avrebbe reso tutto anche piu appetibile da vedere .... mah .... quindi si giocherà li perche abbiamo un ristorante come sponsor???
     
  14. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Assoluti al Bentegodi di Verona!!!!!! Utopia.
     
    A ZZ top, eta beta e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  15. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    La ringrazio per avere citato Verona.
    Bell' impianto in una bella e storica città servita da aeroporto, autostrada e ferrovia e invece a Castel Goffredo nella storica sede del presidente!

    Vedi foto Verona
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mar 2016 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mar 2016 ---
    La ringrazio per avere citato Verona.
    Bell' impianto in una bella e storica città servita da aeroporto, autostrada e ferrovia e invece a Castel Goffredo nella storica sede del presidente!

    Vedi foto Verona e Castel Goffredo e confronta
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 15 Mar 2016
    A eta beta piace questo elemento.
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    li porto io .... un anno verona, un anno napoli, un anno palermo, un anno milano, un anno torino, un anno roma, un anno terni, un anno genova, un anno cagliari, un anno firenze, un anno reggio calabria, un anno bologna.... etc etc etc
     
    A eta beta, Sartori Giovanni e rommel piace questo messaggio.
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    votate gente, votate sciannimanico, di napoli, borella, strinati, curcio, ....
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Strinati? Chi era costui? :rotfl:
     
    A TEMPESTA piace questo elemento.
  19. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    I Consiglieri sono sempre stati scelti in base ai voti portati in dote e poi il Presidente, almeno ultimamente, ha deciso anche senza il consenso dei Consiglieri!?
    Mi meraviglio comunque del comportamento dei Consiglieri attuali.
    La tabella voti attualmente in vigore favorisce questa prassi che mi sembra "in voga" anche per la prossima assemblea. Mi auguro che il prossimo Presidente dica anche chiaramente che i suoi Consiglieri saranno parte attiva nell'attuazione del programma proposto con precisi incarichi in funzione delle rispettive conoscenze.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mar 2016 ---
    Fermo restando che ritengo la scelta di Castel Goffredo per gli Assoluti offesa ai Partecipanti e ai Tesserati, chiedo ai Consiglieri Federali che leggessero il blog o che fossero a conoscenza di quello che scriviamo di intervenire anche attraverso altra persona per dirci quale sia il peso in termini economici degli Sponsor indicati nel programma degli Assoluti. Premesso che il mio pensiero è che per qualsiasi manifestazione nazionale e logicamente ancor più per gli Assoluti la cosa più importante debba essere la qualità organizzativa (località, struttura, numero arbitri ecc), sarebbe interessante sapere se la scelta errata sia stata condizionata da questioni economiche!
     
    Ultima modifica: 17 Mar 2016
  20. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scelta certamente inopportuna. A parte le considerazioni politiche, la sede si è rivelata assolutamente non idonea! i consiglieri che dovevano fare? votare a favore!
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina