1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Juventus - Barcellona 3-0

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Giorno, 12 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Wow guardo poche partite di calcio ma in questa la Juventus mi ha proprio impressionato!
     
    A Francesko e mendmax piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dipende anche contro chi stai giocando... il peggior Barcellona degli ultimi 20 anni in questo caso.
    dopo la batosta col malaga di domenica anche quella con la stracciatella, il gelato si sta sciogliendo.
    nulla a che vedere con la squadra che dominava il mondo fino a 2-3 anni fa, anno del triplete dell'Inter escluso.
    se vuoi vedere una partita impressionante vediti Inter-Barcellona 3-1 del 20-04-2010
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. Puck

    Puck Utente Attivo

    Quale? quella del goal di Milito in fuorigioco e del rigore non fischiato su Dani Alves? Bella partita, sì...
     
    A Francesko e remy piace questo messaggio.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non vi è ancora andata giù, eh ? per il rigore chiedi a chiellini ieri sera (anzi al suo braccio in area che ferma il tiro di Suarez)
    upload_2017-4-12_8-22-14.jpeg
     
  5. Puck

    Puck Utente Attivo

    Caschi male... non tifo né l'una né l'altra squadra.
    Non c'è nessun dubbio sul fatto che quell'Inter fosse uno squadrone ma così come non c'è nessun dubbio che quella partita sia stata realmente falsata.
    Io la chiamo "correttezza di informazione".
     
    A silvio91 e eta beta piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per correttezza di informazione vogliamo parlare anche del ritorno, con l'espulsione di Motta per fallo inesistente su busquets ?
    mi sa che di partite falsate ce ne siano a bizzeffe, allora...
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  7. Puck

    Puck Utente Attivo

    Sono intervenuto nella discussione solo perché per parlare di partite impressionanti hai portato l'esempio di una partita chiaramente falsata da evidenti errori arbitrali. Se non vi fossero stati la ricorderesti diversamente, con molta probabilità.
    Detto questo, per me la questione finisce qui, non volevo far polemica ma solo sottolineare quanto appena scritto.
    Ciao.
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ti capisco ma mi adeguo.
    ciao anche a te.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono tifoso della Juve. Ma ieri sera non ho rinunciato all'appuntamento del martedì col tavolo da ping pong.

    Oggi so che mi sono perso qualcosa di grosso ma la sconfitta col PSG doveva presagire qualcosa. Il ritorno col PSG è più colpa dei francesi che non merito del Barça.

    Aspettiamo il Camp Nou.
     
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Io c'ero!!! Che goduria!!!!
     
  11. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Siamo in due Eta! ieri allenamento in pochi coraggiosi e poi ritorno a casa in una città vuota. :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma dove, notte magica a San Siro contro il Barcellona o ieri sera contro il bologna ? :D
     
  13. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    :campione::campione::campione::campione::campione:Notte magica a San Siro, secondo anello.... Mitica partita.... Dopo le scoppole che ciclicamente pigliavamo quella sera ho cominciato a crederci, mancava ancora il ritorno ma era già un bell'inizio...Poi....quasi il cuore mi si ferma ai due gol di Milito a Madrid.... Bellissimo, impagabile!!! Ora mi sono un po' disamorato....D'altronde lo sapevo già che dopo quella coppa avremmo sofferto di nuovo per anni e puntualmente si è avverato......
    Pazienza, il mio cuore è sempre nerazzurro, non so se vivrò abbastanza per vederne un'altra (champions) ma quella del 2010 rimarrà sempre la più grossa soddisfazione calcistica della mia vita!!!:campione::campione::campione::campione::campione:
     
  14. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Tifoso Occasionale! :LOL:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Tsunami adesso per rivedere l Inter in Champions League sarai sicuramente in qualche casa di riposo;)
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Semplicemente sportivo vero e non spettatore. :p
     
  17. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Anche io ieri sera sono andato ad allenarmi, tra l'altro traffico pazzesco, ed erano solo le 18... poi pero' alle 20.45 ero pronto a godermi lo spettacolo... credevo sarebbe stata una carneficina piemontese (carne di qualità per i non vegani) ed invece 3-0... adesso Messi e soci devono sudarsela più che contro il Paris se vogliono passare il turno... mi astengo da altri commenti :D
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh diciamo che è anche merito della Juve che non ha lasciato un cm di campo libero. Anche se non sono al massimo se glielo lasci i catalani fanno molto male, basta vedere le 2/3 fiammate che hanno avuto!
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vero, hanno giocato una partita al 200%.
    speriamo neel ritorno, anche se la vedo dura rimontare 3 gol di scarto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina