1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Jun Mizutani vs Niagol Stoyanov (Champions League 2017/2018)

Discussione in 'Video' iniziata da PonziPonzi, 15 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    L'effetto sorpresa o il vantaggio che si riesce ad accumulare con le proprie battute dura al massimo fino al 10.Poi ti inquadrano.......allora serve il gioco,la concretezza del proprio gioco.Nient'altro.
    stima ettore
     
  2. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Diventa forte come te.
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  3. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Premesso che io e te non siamo mai andati a cena insieme e pertanto "spara meno cavolate" lo dici a tua sorella, non sarebbe male se imparassi ad essere anche meno cafone e magari più rispettoso delle persone che intervengono civilmente, al contrario di quanto fai tu!
    Fatta questa premessa, mi pare evidente che tu gli interventie non li leggi neanche ma, come si sul dire, guardi solo le figure!...
    Se sei in grado di trovare un solo punto dove io avrei affermato che "Bobocica avrebbe vinto facile" :azz::azz::mumble::mumble:, ti pago una cena e ti chiedo pubblicamente scusa!!
    Vatti a rileggere le mie affermazioni, ti accorgerai che ho scritto tutt'altro....quindi forse hai sognato!!!
    E la prossima volta, invece di scrivere idiozie solo perché devi parlare per forza, conta fino a dieci e cerca di capire VERAMENTE ciò scrivono gli altri!!
     
    Ultima modifica: 19 Ott 2017
    A Ortensio piace questo elemento.
  4. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....il tono leggero e cavalleresco su cui si deve basare la nostra corrispondenza.....
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2017, Data originale: 20 Ott 2017 ---
    non c'è dinamismo, esplosività,...
    Ormai lo abbiam notato tutti,i nostri avversari,qualsiasi a livello europeo o internazionale,sono dotati di maggior "esplosività",ovvero fanno partire colpi con una maggior carica di energia,rispetto ai nostri pur validi rappresentanti azzurri.Se qualcun altro,qui fra i nostri lettori,si sarà mai chiesto:"Perchè mai?"Quali potrebbero essere le ragioni,oltre ad un impegno maggiore,o perchè no,anche a parità di allenamento per cui gli altri ci bucano così facilmente e i loro colpi ci appaiono così imprendibili,mentre noi non riusciamo a fare altrettanto?il dibattito è aperto.
    stima ettore

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ott 2017 ---
    non c'è dinamismo, esplosività,...(2)
    intanto è arrivata una prima indicazione "utile",tratta da un "recent Thread"
    ...vorrei puntare su questa gomma "Xiom O......"per avere un colpo ancora più potente e veloce.
    Forse non riusciamo a comprare lo stesso identico materiale dei nostri avversari che ci surclassano nelle competizioni che contano.Che sia questo il motivo per cui Stoyanov tira più debolmente di Mizutani?
    indubbiamente un problema collegato alla crisi e ai pochi denari da spendere,per cui giochiamo ad armi troppo impari?
    ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina