1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joo sae hyuk butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lupodistruggente, 23 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buongiorno a tutti ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,ho letto molto spesso che per sfruttare al massimo la curl p1-r ed avere attacchi incisivi bisogna usare questo telaio,premetto che io uso un balsa def 3.5. Secondo voi vale la pena cambiare ? Vale la pena spendere questi 80€?
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Amico mio..... parli di un gran bel telaio!!!
    Io l'ho usato sia con l'antitop che con il puntino corto e devo dire che da quando ci sono le nuove palline in pvc , a mio avviso, è il miglior telaio per il livello di gioco 5°cat.
    Io personalmente lo sto usando per un gioco di difesa in chop da lontano per poi attaccare in topspin le palle che la maggior parte dei 5 cat ti rimandano leggermente tagliate.
    Ora uso due lisce, e il mio magico allenatore dice che per una pippa come me è il gioco più produttivo ma anche il più divertente e bello da vedere.
    Una valida alternativa allo JSH è il VICTAS KOJI MATSUSHITA OFFENSIVE che è un telaio di ultima generazione, ottima fattura e soprattutto non è un vero off.
    Mi piace moltissimo perché è poco più leggero dello JSH, ha la forma del piatto leggermente trapezoidale (me gusta mucho) e soprattutto è ancora in produzione al contrario dello JSH, per il prezzo siamo lì.
    Sicuramente troverai una differenza abissale con il telaio che usi ora in quanto lo JSH è rigido e forse il più veloce tra i telai "da difesa" in circolazione e anche la differenza peso non è poca ma se ti allontani un po' dal tavolo è bene avere un telaio con un peso "importante" e ben bilanciato.

    P.S.- mi alleno con Mondy a Valmontone.
     
    A MATADOR e FabioS piace questo messaggio.
  3. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio per il consiglio!
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina