1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ittf - informazione questa sconosciuta

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da adygoro, 3 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L incapacità manageriale nel mondo del tt ritengo sia una cosa che va ben oltre il nostro paese. Con il sito, l ittf ha addirittura peggiorato la situazione del sito.

    I risultati adesso vengono messi su un pdf, a loro piacimento, certo del competition manager, che in slovenia starà in confusione totale.

    Sono le 15.50 e ancora non ci sono i risultati della mattinata di incontri cominciati alle 10.00. pèro c'e' gia il tabellone dei preturni ....

    La scelta di cosa mandare in diretta è a dir poco ridicola. non c'e' nessuna attenzione a incontri interessanti, e spesso mandano in onda gli incontri degli eliminati, eppure non ci vuole molto con qualche intuizione a capire il da farsi.... Partite in enorme ritardo, alle 14.40 era annunciato il preturno U21 di Antonino, finisce la partita precedente, viene annunciata la partita di Anto, poi si vede arrivare una ragazza con un arbitro, stanno li 10 minuti, cambia l annuncio della partita, poi vanno via anche loro, e ne annunciano un altra tra 2 donne .... poi nulla ... non c'e' una diretta da circa 40 minuti, e adesso è annunciata una partita tra 2 uomini

    per concludere, il ttx??? che fine ha fatto??? questa è davvero una barzelletta
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Negli eventi secondari( i challenge series) quest'anno la qualità è peggiorata parecchio. nessun live score, aggiornamenti dei tabelloni con ore di ritardo, tv a volte non presente dal primo giorno.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ci sono i soldi...
    ah no, questo si dice in italia...
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è perche usano un sistema lavoro piu vecchio del nostro ... siamo nel 2018 ... ma che cacchio ci vuole ... in questo in italia si fa addirittura di piu .. noi piu o meno , tranne che nel giovanile, riusciamo a dare aggiornamenti anche nel quinta
     
  5. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Il problema è che nel tennis tavolo si demanda TUTTO alle federazioni (Ittf, Ettu, Fitet etc...).
    Ma qualcuno andrebbe mai a vedere i risultati della Serie A su www.figc.org o a scoprire chi ha vinto la tappa del tour de france su www.uci.com ?

    Ittf lavora piuttosto male, dal punto di vista comunicazione un pò come le altre federazioni. Il problema è che mancano gli intermediari "media".
     
    A ggreco, andras e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  6. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...Il problema è che mancano gli intermediari "media".
    Personalmente sono giunto alla conclusione che al tennis tavolo,per come è strutturato e per come è conosciuto,ancor troppo poco,tutto sommato sta bene così.Si trova in un'alea,in un limbo a metà strada tra disciplina sportiva e puro divertimento,dove non vale la pena di investire molti capitali per un'adeguata informazione (costa,costa!) che rimarchi e dia il giusto peso e pari dignità ai risultati e alle punte di diamante espresse nel bel gioco dai suoi bravissimi e performanti attori, che certo non mancano in tutti i Tornei e categorie del globo. Avendo poco peso nei "media", molti sono autorizzati a credere e pensare che questo illustre sconosciuto possa essere niente di più che un ottimo passatempo,solo un pochettino più dinamico di un comune e comodo giochino alla consolle,tipo "Fifa" o "Nintendo". E questo basso profilo di ritenerlo uno sport a se stante,accessibilissimo,senza troppe richieste dal punto di vista fisico, potendolo praticare anche da fermo sul tavolo e senza necessità alcuna di rincorrere le palline che volano via distanti,....fa indubbiamente comodo a molti, se pensiamo alla tipologia media della maggior parte degli iscritti che riempiono le nostre palestre e del mercato che esso muove,diciamo a costi contenuti per il singolo,ma sicuramente consistente e comunque,già così, vantaggioso per gli operatori.
    Cambiare le cose e il modo di fare informazione?A chi conviene?Chi ci guadagna?e soprattutto quanti e cosa verrebbero a perdere da un significativo cambiamento di questo "status quo"?
    stima ettore
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Parliamo di cose diverse, qui si pretende solo che colui che inserisce i risultati nel PC in loco, li aggiorni sulla rete ...

    Sul resto, non è vero che il tt non passa ovunque ... io in romania ho visto che passa regolarmente nel TG sportivo nazionale, ed una volta è passato subito dopo il calcio e prima del basket e di altri sport

    mancano i manager, e per fare un esempio, mi chiedo perche le bocce hanno una loro pagina sulla gazzetta dello sport (parlo di quella nel web) e noi no .... la risposta è la stessa .. un manager deve dare l input al capo ufficio stampa di "creare" il rapporto con i media ... Noi invece lo usiamo per usarlo "dentro" i nostri contenuti, cosa che potrebbe essere fatta con uno stipendio da 10.000 annui e invece ne spendiamo molti di piu, per non uscire "fuori"

    Secondo voi, quando abbiamo vinto gli europei Juniores, sarebbe stato difficile portare i ragazzi alla domenica sportiva, piuttosto che in giro in altri programmi? io ritengo di no ... ma non ci abbiamo proprio provato, per incapacità anche di pensarci, non solo di proporci
     
    A eta beta e mr friendly piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche il nuovo sito, più moderno ma più scarno di contenuti.
     
  9. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    114.503 contro 14.400 tesserati (ultima pubblicazione CONI) che forse leggono maggiormente la Gazzetta.
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ttsenigallia, la fita ne ha pochi piu di noi di tesserati .. la pagina la ha ugualmente .. forse è volere ... forse è un accordo .. perche c'e' anche la voce altri sport e i nostri articoli non passano nemmeno li ...

    secondo me è una cosa facile da ottenere, sempre che c e la volonta .. detto che ... abbiamo ben altri problemi .. in ogni dove ... e in "ogni parte"
     
  11. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....la realtà è che non abbiamo nulla,o poco d'interessante per l'opinione pubblica ,da dire.Ciò succede anche nel tennis,sport a noi cugino,abituato a ben altri splendori nel passato più o meno recente.Esaurito il filone d'oro femminile, i servizi sulla rosea sono passati in cavalleria,ovvero in corsivetto al fondo pagina,a meno che,ogni tanto il buon Fognini non si svegli dai suoi lunghi letarghi.E sì che dispongono di raffinati giornalisti di prima risma,ultimamente assai poco utilizzati e quasi scomparsi.
    Di una risonanza non dico mondiale,ma almeno continentale, europea ne avremmo assoluto e urgente bisogno per dare qualcosa in pasto alla stampa e i nostri comunque degni alfieri, in concorso con il volenteroso staff tecnico a disposizione, tanto e tanto si prodigano per riuscire nell'intento.Poi?che facciamo,elenchiamo un rosario interminabile di sconfitte e varie uscite precoci nei gironi preliminari,quasi senza mai giocarcela nei tabelloni principali e senza poterlo commentare in modo consolatorio,come uso sul sito Fitet"Tutti usciti dal Torneo gli azzurri.Beh,poverini,almeno han vinto un set e l'han resa dura a cotanto avversario,combattendo fino alla fine"?La realtà è che c'è una marea di tante e tante discipline sportive,alcune nuovissime,altre ancora in attesa di entrare nel CIO e che è difficile seguirle tutte,a meno che,come una cometa nel firmamento infinito, non brillino di luce propria.
    Noi tifosi restiamo comunque sempre in fiduciosa attesa.Aspettiamo a vedere cosa fa il nostro Jordy Piccolin in quel di Ottocec/Slo....Magari qualcuno si accorge di lui...ma non dovrà fermarsi.
    stima ettore
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ady... sono d’accordo su tutta la linea con te... ma la Hursey è un caso a parte... seguendo chi sai tu... abbiamo visto l’entourage...
    È iper pompata dai suoi (madre cinese mi pare) che ogni anno la porta in Cina a fare stage su stage... ha un suo sito... followers vari...
    Diciamo che dal punto di vista mediatico c’e poco da dire...
    Con questo concordo sul fatto che per promuovere bisogna bussare alle porte... se si pensa che tutto ci debba essere dato di diritto... allora si è proprio sbagliato uscio...

    Anna Hursey | Cardiff, South Glamorgan
     
    A adygoro piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :hail: :hail: :hail:

    Conosciamo la nostra dirigenza. Forse sono anche brave persone, anche se di qualcuna dubito, ma quanto ad autorevolezza, visione della realtà intorno, entrature istituzionali, capacità progettuali ecc. siamo governati da figure di profilo medio basso.
     
  15. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    questi elementi, diciamo maketing-finanziari, erano secondo me i plus di Cicchitti ed in parte di Bosi (parlo rispetto agli altri candidati ..).
    Mi pare che in epoca di campagna elettorale siano stati snobbati un po' da tutti però..
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse a qualche candidato interessa ancora il gioco del tennistavolo, qualcun altro non vede un tavolo da ping pong da almeno 20 anni. Anzi forse gli da' pure nausea.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina