1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Iscrizione squadra ai C.I. giovanili

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da T.REX, 14 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ciao a tutti, chiedo agli utenti del Forum informazioni su un dubbio che ho da ieri, che non ho potuto verificare direttamente in Federazione, i cui uffici erano ormai chiusi, quando ho provato a contattarli.
    Vado al dunque: la nostra associazione iscriverà una squadra ai prossimi Campionati Italiani Giovanili.
    Purtroppo però, solo ieri pomeriggio mi è stato comunicato da uno dei ragazzi che avrebbe dovuto partecipare, che non gli sarà possibile andare.
    La domanda è la seguente: per consentire agli altri 2 di partecipare, posso tesserare "al volo" uno dei ragazzi che frequentano saltuariamente la palestra, ma che non sono stati ancora tesserati, per poter arrivare al numero di tre giocatori minimo, per iscrivere la squadra?
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina