1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Invio mail

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da elius, 4 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quando un utente risponde ad un mio intervento o mette un mi piace, oltre alla notifica sul forum, mi arriva anche una mail. Non desidero ricevere le mail per questo (lo trovo un doppione) ed ho tolto le spunte sul profilo riguardanti l'invio mail, ma continuo a riceverle. Cosa altro devo fare? Grazie
     
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Continuo a ricevere le mail (quando un utente interviene ad una discussione alla quale ho partecipato). Può influire il fatto che quando mi sono iscritto aspettavo la mail di conferma, poichè non arrivava ho richiesto l'invio di una nuova mail. Dopo di che sono arrivate due mail ed ho inviato il link di conferma solo dell'ultima mail inviata il 3 agosto 2014 ore 19.47 ignorando quella del 3 agosto 2014 ore 19.37?
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Elio, non credo tu abbia in atto una doppia registrazione. Controlla tutte le voci del tuo pannello e togli la spunta alle notifiche.
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    rispondo anche in pubblico, così anche altri possono avere qualche info in più a riguardo:

    non c'è bisogno di togliere le spunte dal profilo (a meno che non si voglia ricevere più nessuna email in generale).

    Per disattivare l'arrivo di email da una data discussione basta:

    cliccare in fondo alla mail dove c'è scritto appunto come disattivarle
    oppure
    andare nella discussione e cliccare su "Smetti di Seguire la Discussione".

    In teoria quando si segue una discussione si può anche scegliere di seguirla senza ricevere le mail. Provate a cliccare su Segui la Discussione.
     
  5. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie, ora ho risolto. Se si hanno più discussioni che si stanno seguendo, con relativo invio mail, cliccare su "discussioni che stai seguendo" e poi su "mostrami tutte le discussioni che stai seguendo". Alla pagina che appare, spuntare sulle discussioni e cliccare su "disattiva invio mail".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina