1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il consigliere federale Di Folco si dimette dal Consiglio!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Sette, 23 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se lasciasse anche Borella... allora forse...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2014 ---
    De Folco chi? Rimmel? :p
     
    Ultima modifica: 25 Giu 2014
    A beozio, mamozio e superciuk piace questo messaggio.
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima giornata a tutti Voi,
    è sul sito Fitet.org la notizia che in data odirna il "nostro";) Bruno ha rassegnato le dimissioni da Consigliere Nazionale.
    Solo per la cronaca :dati:

    .......alessandro.......

    ps : ecco il comunicato.................... di un certo spessore :rotfl:

    La Fitet ha ricevuto oggi la lettera di dimissioni del Consigliere Nazionale Bruno Di Folco. Il Presidente ed il Consiglio Federale ringraziano il consigliere dimissionario per il lavoro svolto.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Che storia triste:(, chi si sarebbe aspettato un epilogo così? Comunque sia è un peccato. Bruno oltre che un amico era persona sempre pronta e disponibile per tutti, la sua è una perdita gravissima per la Fitet.
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come chi se lo sarebbe aspettato? ... tutti .... io da quanto ho letto in questi anni, senza entrare nel merito perche aspetto una risposta del consiglio che tarda ad arrivare .... mi sembra di dover dire ma come mai cosi tanto tempo dentro ...
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho letto il progetto tecnico 2014/2015 relativo agli stanziamenti per atleti della nazionale e giovanili e lattanti ........ da quello si capisce perche si è dimesso solo bruno .. poi a giorni almeno un consigliere parlerà di se ... e farà capire perche non si dimette ... gli altri tacciono ... il che sta a significare che o bruno è un visionario imbroglione ... o loro sono conniventi ... aspettiamo .. ci dovrà essere una posizione del consiglio o dei singoli consiglieri ... non oso credere che uomini adulti che si occupino di sport restano muti ... io aspetto
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Certo tu come molti altri siete molto più ferrati di me in materia di politica federale, io non mi aspettavo una simile situazione.
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    No, meglio YSL Effect Faux Cils... chiedi alla donna cannone. :king:

    Sorry... Di Folco. :azz:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Quel che mi meraviglia, seppur in un periodo vacanziero, è che i presunti appassionati di tennistavolo non entrino a commentare il fatto delle dimissioni di Bruno Di Folco. Chi volesse leggere nel sito della Società Castello di Roma c'è la lettera con cui rassegna le dimissioni.
    Rivolge al Presidente Sciannimanico pesanti accuse e infatti io mi attendo dagli altri Consiglieri o la smentita di quanto affermato da Bruno oppure le loro dimissioni. Se così non fosse avremmo la conferma che il "Drago Rosso" noto esponente dell' opposizione definendo "pecore" la maggior parte dei pongisti abbia ragione. Vedremo...........
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Commenti ce ne sono stati.
    Ripeto per l'ennesima volta che c'è già una discussione aperta (e più volte linkata) nella quale c'è pure il link al sito della Castello.
     
    Ultima modifica: 25 Giu 2014
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  12. romario

    romario Utente

    • Messaggio Bonificato e inviato Avvertimento all'utente
    Troppo tardi! Troppe caramelle amare lui e il suo CF hanno fatto mangiare. adesso sbatte la porta e dice che se ne doveva accorgere prima. Come se ci volesse il morto per capire che era ammalato gravemente. E intanto il presidentissimo se la fa con Malago alla faccia della sua letterina!
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Giu 2014
    A beozio, mamozio, MaxPong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. romario

    romario Utente

    • Messaggio Bonificato e inviato Avvertimento all'utente
    Prima affonda la nave e poi si prende il salvagente
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Giu 2014
  14. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    • Messaggio Modificato - Elimianto OT
    Sulla questione Di Folco non calcherei la mano, si è dimesso e se lo a fatto avrà avuto i suoi buoni motivi che del resto a elencato nella lettera pubblicata.Vediamo che succede:eek:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Giu 2014
    A MaxPong piace questo elemento.
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Premessa:
    Questa discussione stava andando bene e anche sono d'accordo con chi dice che Eta Beta interviene su troppo in stile chat, in questo caso non era tutto ok a parte l'entrata a piedi pari di romario.
    Ora i messaggi OT e provocatori sono stati cancellati o modificati. Chi vuole continuare a parlare delle dimissioni di Di Folco lo faccia, a chi non interessa fare flame è benvenuto ugualmente, l'unica differenza è che si vedrà cancellati i post e sospeso l'utente (come succederà all'utente romario se non la smette).

    Tornando in tema, in estrema sintesi direi che @rommel ci ha provato, ha resistito anche molto, forse ci ha creduto un po' troppo (come credo troppo io che qualche utente qua dentro possa comportarsi in modo diverso :rolleyes:) e probabilmente ora ha fatto l'unica cosa che poteva a questo punto della vicenda.
     
    A mendmax piace questo elemento.
  16. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Ai presunto male:D Qui non si sono commentato i Campionati Italiani, polemiche a parte(li ci si tuffano come pesci e se non ce ne sono le creano ad arte:goccia:) figurati se si mettono a ragionare su quanto avviene in federazione.
    ATTENTO GIORNO
    Ai scritto Elimianto OT :grev:suggerisco di correggere subito prima di beccarti canzonature varie ed eventuali:D Ma forse no, coi poteri forti questi non si azzarderanno, anno troppo timore di pagarne lo scotto.:p
    Per quanto letto mi piace come ai dirimesso la questione e non ti metto sto "mi piace" perchè senno partono canzonature a valanga nei miei confronti, a parte il fatto che ai chiuso la discussione e quindi anche a volere non potere;)
     
  17. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Le dimissioni di Di Folco mi sembrano più "personali" che "politiche" intendendo dire che, leggendo la lettera, è evidente la rottura del rapporto personale più che la non condivisione delle scelte strategiche operate dalla federazione per lo sviluppo del tennistavolo. Tutto quello che è stato evidenziato c'era già prima delle ultime elezioni. Forse il Presidente, forte dei poteri dati dalla revisione dello statuto, ha accentuato le sue caratteristiche comportamentali ma il Consiglio non ha più il ruolo di una volta e neanche l'Assemblea delle società, peraltro,che non ha più neanche voce in capitolo nella discussione dei bilanci.
    Forse non ci è resi conto a che cosa può portare una tabella voti non democratica che è servita per essere eletti nell'ultima Assemblea. Se bastano due delegati per avere in assemblea più di 1000 voti non c'è bisogno di partecipare.
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  18. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    mi dispiace ma non condivido.
    mi sbaglio ?
    possibile, .... ma una cosa è certa :
    6 anni per capire, dal di dentro, ciò che un povero *****, è parlo di me stesso, capiva benissimo dal di fuori.
    Questo signore ora esce dalla finestra e molti sperano, magari per amicizia o magari per altre motivazioni, che domani possa rientrare dal portone, magari quello principale.
    Non sò Lui, ma non credo gli interessi ... e mi sia permesso, personalmente, di sperarlo.

    Penso che gli Italiani siano dei gran pecoroni ed è "democraticamente"giusto siano guidati da chi votano.
    il pastore li bastona ? bene, più mi bastoni e più mi accuccio.
    Ieri Silvietto, oggi Matteuccio e Angelino ... e domani Benitello.
    Un popolo ha i leaders che si sceglie ... e quindi che si merita.

    Anche i pongisti sono Italiani.
    Il Drago li ha apostrofati pecoroni ?
    Non che la cosa mi freghi particolarmente ma altri lo avevano preceduto e ne possono rivendicare la primogenitura.

    Ieri ed oggi andavano e vanno benissimo Franceschiello, Renatuccio, Carletto, Raffaele, Leonarduccio ......
    domani un buon Brunello ... e tutto scende giù liscio liscio ... ciò che è veramente importante è sapere che gomma montare.

    PS Non sono un pongista ... e sempre meno mi sento italiano.

    Comunque auguri
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2014
    A maledettaretina e TiborKlampar piace questo messaggio.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Condivido perché le tendenze accentratrici, il forte conflitto di interesse mai evitato e l'autoritarismo c'erano già nel quadriennio precedente. Forse nel primo mandato c'era molta voglia di fare ma già dal secondo (quello in cui entrò Di Folco) la tendenza Castel-centrica aveva preso il sopravvento su qualsiasi parvenza di progetto tecnico.
    Se Bruno avesse unito le forze con Vermiglio forse oggi avremmo un'altra Federazione. E i due, che erano insieme nella Commissione Regolamenti, sono più affini di quanto Rommel non lo sia con Scianni. Adesso ci sono due anni per lavorare ad una nuova Alternativa. Se si unissero le forze migliori: Senigallia, Modena, Mugnano, Forlì, la miglior Sicilia, Firenze, le piccole di ogni regione... magari...
    L'optimum sarebbe un effetto domino che coinvolga Borella e Curcio e che isoli Sciannimanico ma sperarlo forse è troppa grazia.

    Forza & Coraggio!
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2014
    A beozio, mamozio e SIDESPIN piace questo messaggio.
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    TT CASTELLO ROMA: Io e Bruno siamo amici! giusto per dire che sono in 2 a concordare e non è un fatto personale, a me non pare di leggere tra le riga che sono problematiche personali ... o se proprio vogliamo .. a me pare spesso di intuire in ogni dove .. da una parte e da tutte le altre che tutti siamo per cose "personali"
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina