1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme nuove imbustate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Versys, 2 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Versys

    Versys Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Informazioni sulla vendita/scambio/regalo/ricerca:
    Vendo diverse gomme nuove imbustate, provate nel corso dei mesi e avanzate dai numerosi test fatti.

    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Donic, DHS, Haifu
    • Modello: JP01 Turbo; Acuda S1, Acuda S1 Turbo, Hurricane 3, Whale II
    • Manico: non applicabile
    • Colore e Spessore: nell'ordine max nera, max nera, max rossa, 2,2 rossa, max nera medium, max nera soft.
    • Condizioni: ECCELLENTI, NUOVE IMBUSTATE
    • Provenienza: Donic Effepi Sport di Pagano, Whale II direttamente dalla cina a mezzo Thiao, DHS da TT Planet di Cuminetti
    • Peso e Dimensioni: quadrate imbustate
    • Prezzo: Donic 30,00 euro; DHS 23,00 euro; Haifu 30,00
    • Tipo e Costo Spedizione: Crono standard di Poste Italiane incluso nel prezzo
    • Proprietà: oggetti di mia proprietà
    Altre informazioni:
    Una nota particolare per le Haifu Whale in merito al tipo di gomma che non è il prodotto commerciale che si trova su molti siti esteri (soprattutto cinesi) ma sono una selezione "factory tuned" per le prime squadre giovanili cinesi. Questo è quello che a suo tempo mi ha riportato il maestro Thiao rientrando dall Cina.

    ***NO SCAMBI in quanto devo monetizzare per futuri acquisti. Grazie.***
     

    Files Allegati:

  2. G.Rot-95

    G.Rot-95 Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI
    Quanto vuoi per la hurricane III?
     
  3. Versys

    Versys Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Ciao G.Rot-95,

    ti ho risposto in PVT... in ogni caso il prezzo che vorrei realizzare è di 23,00 euro compresa di spedizione.

    Ciao.
     
  4. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao bluefire jpo1 turbo arrivi a 20€ spedita se, si! Vale come prenotazione
     
  5. Versys

    Versys Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Rispondo a Zoro,

    ma ci terrei a delineare una chiave di lettura univoca per chiunque legga questo mio annuncio:

    le gomme sono nuove, quadrate, mai tagliate o usate.

    Il senso dell'approccio al post è quello di portarsi a casa una gomma nuova risparmiando i costi accessori di trasporto, antipatici, e non sicuramente quello della speculazione a ribasso sul prezzo anche perchè non sortirebbe alcun tipo di effetto.

    Posso, al limite visto che le gomme in questione non saranno da ma utilizzate, lasciare un euro o due rispetto ai prezzi riportati nell'annuncio. Male che vada le venderò in palestra a settembre al rientro degli allenamenti. Non ho nessuna fretta.

    Pertanto, in funzione di questa mia precisazione, dichiaro che le gomme sono disponibili e prive da qualsiasi vincolo di prenotazione.

    Grazie a tutti.
     
    A Sartori Giovanni e Puck piace questo messaggio.
  6. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    OK grazie lascio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ago 2017, Data originale: 12 Ago 2017 ---
    Ciao non volevo offendere perché ti ho offerto 20€ , solo che non mi conviene pagare una gomma ,30€ senza fattura.
    Grazie ugualmete:approved:
     
  7. Versys

    Versys Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Up!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina