1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocatori di alto livello con antispin sul diritto.

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da takashikon, 14 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    A qualcuno viene in mente qualche giocatore presente nelle classifiche mondiali che usi antispin sul diritto e liscia sul rovescio? Anche pensando ad atleti del passato oltre agli statunitensi Eric Boggan e Dan Seemiller non riesco a ricordarne altri.
     
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Io me ne ricordo qualcuno ma tutti di quando ero ragazzino, giusto quella trentina di anni fa e anche di più.

    John Hilton, per dirne uno, con cinese e Toni Hold tutte e due nere, che girava di continuo ed effettuava dei finti topspin di diritto con l'anti alternandoli a top canonici di liscia. In Italia, per qualche tempo, mi pare abbia fatto lo stesso gioco Silvio Pero, con Sriver e Super Anti tutte e due rosse, per poi qualche anno dopo togliere l'anti e stabilizzarsi sulle due lisce.

    Più avanti, con l'obbligo delle gomme di colore diverso, ricordo gli ungheresi Zsolt Kriston e Zsolt Harczi, sempre giri di racchetta continui e uso intensivo della Super Anti anche sul diritto. Giocavano il doppio insieme ed avevano uno l'anti nera e la Sriver rossa e l'altro viceversa, in modo da confondere ancora di più le idee agli avversari girando la racchetta continuamente.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina