1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

galaxy W6

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 2 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    in questa sezione ho letto poco su questo legno...

    chi lo ha usato/provato/toccato ;) sa dirmi qualcosa di più ?

    Grazie
    :eek:
     
  2. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    i'am also very interested
     
  3. balza74

    balza74 Utente Attivo

    L'ho provato 2 allenamenti, Utilizzo questo vecchio post.
    gomme: dritto Hurricane 8 (no booster) rovescio LKT PROXT con pochissimo booster giusto per ammorbidire la colla che già c'era.

    Rigidita media: più rigido del Avalox P500 vecchia serie, credo meno del clipper ma non l'ho provato con le stesse gomme.
    Veloce abbastanza da bilanciare bene H8 e PROXT. Io gioco al tavolo: quando l'avversario si allontana e gioca da lontano la velocità non manca comunque.
    Spin ottimo ... con l'Hurricane è ottimo per forza.
    Tocco: telaio rigido che comunque fa sentire bene la palla.
    Impressioni: è come giocare una un vecchio P500 ha cui hanno aggiunto "muscoli": ha la velocità in più che con le cinesi fa comodo e perde poco in termini di parabola e spin sensibilità, sembra pesare di più ma credo possa essere il bilanciamento.
    Le finiture non sono un gran che: ho dovuto limare leggermente il bordo in basso che era un pò fastidioso.
    Per 26 Euro... provatelo vale molto di più.
     
  4. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Io ne ho uno, che non sono riuscito a vendere probabilmente a causa del marchio. Se si chiamasse Donic o Butterfly W6 lo acclamerebbero!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina