1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finalmente!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Franking, 18 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Franking

    Franking Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    ho scoperto questo forum da poco e ho colto subito l'occasione sperando finalmente di trovare qualcuno con cui giocare a Roma. Sono un principiante e autodidatta, però mi piace tantissimo giocare e purtroppo trovare compagni sembra un'impresa impossibile!
    Forse qui ho qualche possibilità :)

    Intanto un saluto a tutti


    ps per gli amministratori: avevo già provato ad iscrivermi qualche tempo (nick Franking-ong) però il sito non mi ha mai consentito di postare messaggi, mi diceva sempre che non avevo privilegi per farlo e che dovevo essere iscritto (!). Oggi ho provato a iscrivermi di nuovo con nick e mail diversi e finalmente così ha funzionato. Insomma ora ci sono due account aperti. Se potete eliminarne uno preferirei tenere l'altro, grazie.
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    benvenuto!! se posti il tuo indirizzo vedrai che qualcuno lo trovi;);)
     
  3. Franking

    Franking Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo! pensavo ci fossero i messaggi privati, ecco il mio indirizzo email.
    Come sezione del forum, va bene questa, o è meglio se posto anche in qualche altra sezione? :)
     
  4. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    benvenuto anche da parte mia! :approved:
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    benvenuto nel Forum se scrivi la zona di Roma dove cerchi la palestra magari ti aiuto :approved:
     
  6. Franking-ong

    Franking-ong Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Frank
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nd
    Grazie a tutti. Le zone di Roma che frequento di più sono S.Giovanni, Ardeatina, EUR, Re di Roma.
    Mi va bene un po' tutto, non necessariamente palestre, mi andrebbe bene anche trovare qualcuno con cui intanto giocare qualche volta pagando il tavolo, ho notato alcune sale ben attrezzate. Ad esempio ne ho vista una in zona Colli Albani con vari tavoli di buona qualità. Cmq in generale mi adeguo :D

    ps: grazie agli amministratori per la gestione del doppio account!
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Quella sala c'è da tantissimi anni (Marlo's si chiama se non sbaglio) ma se vuoi approfondire il TT devi andare in una Società sportiva. Noi siamo al Liceo Peano in via F. Morandini, 38 in zona Vigna Murata. tutti i giorni dalle 17,30 alle 22 e abbiamo una ventina di amatori con cui dividere la passione. Altrimenti contatta Andrea Sacchet (non ricordo il suo nick su questo Forum) che ti darà indicazione di altre Società sportive (nell'arco di 500 metri dalla nostra sede ce ne sono altre 3 : Roma 12, Eureka, Isola che non c'era). Bye bye
     
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  9. Franking-ong

    Franking-ong Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Frank
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nd
    Grazie mille per le info. Ho fatto qualche sopralluogo e ho chiesto informazioni, sfortunatamente si parla solo di corsi, impegno che in questo periodo non riesco a incastrare in nessun modo :( Per il momento mi accontenterei di giocare così alla buona in modo estemporaneo, ad esempio nel fine settimana oppure infrasettimanale ma in orari da decidere di volta in volta, si tratterebbe di trovare qualcuno con le stesse esigenze, non è semplice mi rendo conto (n)
    Quelli che giocano a calcetto non hanno di questi problemi :mad:
     
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

  11. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sto con BDF tutta la vita!
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'insostenibile pesantezza dell'essere (mitologico & mitomane).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina