1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FIlm "Ping Pong"

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Stefanet, 7 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stefanet

    Stefanet Nuovo Utente

    Non so se è questo il luogo giusto per la segnalazione, ma trattandosi comunque di "media" segnalo un film giapponese "ping Pong".
    Film a quanto pare di un certo valore, vincitore di vari premi nel 2003.
    Non è un film sul tennis tavolo, ma un film che ha come sfondo questo sport,
    in cui si muovono i vari personaggi.
    Non sono in grado di dire molto di più perchè non l'ho ancora visto.
    Per chi fosse interessato, lo trova, previa registrazione, sul sito italiano
    http://colombo-bt.org/index.php.

    Trattasi ovviamente di film in lingua giapponese, ma con i sottotitoli in Italiano.
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io l'ho visto senza i sottotitoli e devo dire che ho capito niente:mumble: però è fatto tutto molto bene,peccato per la lingua
     
  4. Stefanet

    Stefanet Nuovo Utente

    Per giorno:
    Sì, hai ragione, avrei dovuto avvedermene.

    Credo che aldilà dell'acquisto, sempre possibile sui siti specializzati, come qualsiasi prodotto in commercio, non mi pare che sull'animale ragliante (...) si trovi la stessa merce in questione.
    Poi sai, la registrazione spesso vale la pena. L'ultimo sito ad esempio a cui mi sono registrato (volentieri) è proprio quello su cui tu scrivi, e mi pare che sia un bel forum. Non credi?

    Trattandosi poi di un torrent file, (più rapido e con meno rischi fake) la segnalazione si distingueva ulteriormente dalle altre già esistenti.
    Ciao!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si diciamo che preferisco una segnalazione come la mia perchè meno "esplicita". non si sa mai ;)
     
  6. Timo junior

    Timo junior Nuovo Utente

  7. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io so che prossimamente, ma non so dirvi con precisione i tempi, può essere un anno o anche più, uscirà un film che si intitola "balls of fury", basato esclusivamente sul tennistavolo! :clap:
    Non aspettatevi però Timo Boll contro Wang Liqin, perchè il film è di stampo comico, e, con attori anche abbastanza importanti, si caratterizza per il gioco che viene fatto in modo demenziale e per nulla tecnico! :rotfl: :birra:

    Metto qui il link, spero funzioni http://www.apple.com/trailers/rogue_pictures/ballsoffury/trailer2
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ho visto il trailer ma sembra Shaolin Soccer del calcio con palline infuocate.
    Diciamo che non è un film a immagine del tennis tavolo
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Righi in merito alle tue precisazioni sul film "balls of fury" comunque in forum abbiamo già parlato di questo film:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/4354/
    Ciao:)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

  11. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
  12. Giovanni.

    Giovanni. Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se ne vedono molti di questi punti anche in categorie basse soprattutto li fanno i puntinari...
     
    A GTT98 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina