1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fateve dù risate.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 1 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    LongScreenshot_2017-11-01-20-48-24.png LongScreenshot_2017-11-01-20-49-03.png LongScreenshot_2017-11-01-20-49-39.png
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tabellone da 32 con 16 xxbye.. tabellone fantasma dalla posizione 17 alla 32..

    Un'atleta fa tre turni con la xxbye per fare la partita dalla posizione 35-36, dovesse perderla avrebbe comunque una posizione non determinata da un risultato.

    Sbando totale.
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2017
  3. vallo484

    vallo484 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    X-factor. :p
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2017
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quindi una atleta della mia società ha giocato una partita in meno ... o meglio, primo turno con la x ... secondo turno contro la vincente di bye bye ... mentre le altre avevano giocano 2 incontri, lei nemmeno 1 ... quindi errore, ritengo manuale, di chi stava dietro il pc ..... detto che il software dovrebbe gestire ste idiozie facilmente ...

    altro problema nel tabellone junior, con 2 ragazze che nel tabellone b si sono incontrate al secondo turno, dopo aver gia giocato nel girone, invece di essere inserita una su e una giu ... mah ..

    secondo me chi si occupa di classifiche e di gestione gare non è piu attuale ... e sta facendo disastri

    ps --- mi manca di verificare un altra cosa ... che cerchero poi di capire
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2017, Data originale: 1 Nov 2017 ---
    eugenio, fai la foto anche della parte B del tabellone .. con i posizionamenti finali... volevo complimentarmi con l'Atleta Bye11 che si è piazzata davanti ad altre sue coetanee .... roba da softare fatto con 50 euro .. da non credere
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @adygoro ecco Xbye 11 , grandissima! :D
    Schermata_2017-11-02-09-09-06-421.jpeg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2017, Data originale: 2 Nov 2017 ---
    aver voluto inserire 4 teste di serie con 4 gironi fittizi (anzichè direttamente in tabellone) ha completamente falsato i tabelloni B e relativi piazzamenti, falsando così la classifica per Società e relativo Premio Mazzi

    Se ne rendono conto ??

    Schermata_2017-11-02-11-06-27-659.jpeg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2017 ---
    Errata corrige: mi dicono che dalla posizione 17 alla 32 sono gli stessi punti .. quindi il danè è a posto, il Premio Mazzi non subisce conseguenze, meglio così.. almeno quello.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  7. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    che schifezza, mamma mia.
     
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma formare qualche Giudice Arbitro in maniera specifica? è proprio così complicato? ma deve esserci il vicepresidente federale al tavolo per mandare avanti un Torneo Giovanile? poi se questi sono i risultati ....
    Nel Lazio hanno smesso 7-8 Giudici Arbitri molto bravi e giovani per beghe interne al Settore, ma perché di questo nessuno parla?
     
    A YnneB piace questo elemento.
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A proposito di risate e di preparazione di qualche arbitro: 2 anni fa a Torino nel torneo riservato agli enti di promozione sportiva nell'incontro a squadre avevano deciso di fare 2 su 3 , intesi come partite vinte, cioè la prima squadra che arrivava a 3 aveva vinto, ebbene trovandomi a giocare la primissima partita un arbitro fitet dopo che avevo perso i primi 2 set decretava la fine.... Immaginatevi le proteste e le....sghignazzate di qualcuno.... Per convincersi dopo le mie proteste e la faccia allibita del mio avversario ha dovuto andare al tavolo dei giudici.... Fatevi conto se quello sarebbe stato in grado di compilare un tabellone come quello sopra......
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se è una punizione.. come minimo ! :D
     
  11. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    scusate ma perchè quei gironi con 2 bye??
    nel programma gare è previsto che si possano già mandare a tabellone quante teste di serie si vogliono...
    @rommel @adygoro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2017, Data originale: 2 Nov 2017 ---
    Dal programma gare:
     

    Files Allegati:

    A rommel piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io al pc a terni vedo quasi esclusivamente una persona .... che pero' a me ha detto che l'arbitro ha dimenticato di levare il bye ...

    sta di fatto ... che per colpa di tutti ... io sono semplicemente considerato un cagagazzi ....

    ancora devo capire poi perche nel tabellone juniores B, 2 ragazze dello stesso girone stavano dalla stessa parte del tabellone .... li dove andavano divise una sotto e una sopra ... il tabellone B ha la stessa logica dell A ...

    I N C A P A C I
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    @eta beta visto come sono messa al momento, mi sa che Bye11 mi darebbe un 3-0 secco e le dovrei pagare la birra al Gufo's. :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A emilio68it e adygoro piace questo messaggio.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Silvy!! :LOL:
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  16. geppetto

    geppetto Utente

    ancora devo capire poi perche nel tabellone juniores B, 2 ragazze dello stesso girone stavano dalla stessa parte del tabellone .... li dove andavano divise una sotto e una sopra ... il tabellone B ha la stessa logica dell A ...

    Se si compila il tabellone B con le teste di serie in base ai punti di classifica non si può garantire che atleti provenienti dallo stesso girone siano posizionati in parti opposte del tabellone: le due condizioni sono mutuamente esclusive. Nel Tabellone A la cosa è possibile perché chi vince il girone 1 è la TdS n. 1 e così via, indipendentemente dal suo punteggio.
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    geppetto forse non ci siamo capiti ... il tabellone A e B sono la stessa cosa ... il Tabellone A non si compone di teste di serie ... cosi come il B ... ma sono per posizionamenti in base alle vittorie in girone .... e sorteggio ... dovesse comportarsi cosi come dici tu .. sarebbe stato scritto in regolamento, ed ovviamente, non puo essere cosi

    Ho controllato, La Soriga sarebbe dovuta essere la 1 del tabellone B in base al tuo ragioneamento, e cosi non è .... per cui il tuo esempio non va ....
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se ho ben capito il tabellone B dovrebbe essere interamente sorteggiato, con le ovvie modifiche per non fare incontrare gli stessi atleti del girone. Il tabellone A, oltre all'inserimento diretto delle prime 4 t.d.s. (con quei gironi fittizi) contiene gli altri atleti secondo classifica e/o piazzamento nel girone.

    @adygoro ha ragione, a lui sono capitati ben 2 errori di inserimento.
     
    Ultima modifica: 3 Nov 2017
    A adygoro piace questo elemento.
  19. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    dovevano farlo a mano che era più semplice delle modifiche fatte nel programma gare che alle fine erano sbagliate.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Nov 2017, Data originale: 3 Nov 2017 ---
    mi dispiace contradirti il 2 sets su 3 vuol dire che vinci i due primi sets la partita è finita. Forse ti sei confuso perchè quello che dici tu e 3 sets su cinque sets !!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Nov 2017 ---
    ho risposto cosi perchè prima parli di partite poi di sets . la partita è la somma dei sets giocati,l'incontro e la somma delle partite giocate. Nelle tue rimembranze non sei stato poreciso ,cosa volevi dire ? Ma il concetto è sempre quello che ho detto 2 su 3 è sempre lo stesso concetto da me già espresso.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si, sono stato poco preciso, ho poi scritto ..... - La prima squadra che arrivava a 3 partite aveva vinto.... - intendevo ... - l'incontro tra due squadre . Nell'incontro a squadre, queste ultime erano composte di due giocatori l'una. I giocatori poi delle due squadre si affrontavano in partite da 3 sets su cinque a 11 punti. L'incontro tra due squadre era composto di quattro singolari ed un doppio secondo la formula davis.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina