1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

EYC 2017 CBFinal > Vladimir Sidorenko vs. Truls Moregardh

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 24 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Highlights della Finale Cadetti Maschile ai Campionati Europei 2017 di Guimaraes, Portogallo, vinta dal giovane russo Vladimir Sidorenko sullo svedese Truls Moregardh.

     
  2. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Sidorenko due volte campione d'Europa cadet e moregard due volte vice-campione cadet... :rotfl::whistle:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Brutta questa. Denota una certa superficialità. Io avrei fatto la firma per giocarmi una finale a quell'età. Essere eterni secondi è meglio che essere eterni signor nessuno. Non trovi?

    Non stiamo parlando di tifo da poltrona tra Inter e Juve.

    Avvicinarsi allo sport richiede anche un modo paticolare di affrontare e accettare le proprie e le altrui sconfitte che si chiama appunto.. sportività.
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E se uno aveva la sfortuna di trovarsi un Waldner davanti che faceva si suicidava? Ci sarà sempre uno più bravo questo è lo sport!!
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Attenti ragazzi, e qui intendo quelli giovani, (mi sa che su questo forum ce ne sono sempre meno a partire da me :() sapete benissimo che tantissime volte le gerarchie si rovesciano con il passare degli anni!
    Comunque bravissimi i due cadet, ho visto la finale, bella partita, subito sembrava tutto per lo svedese poi avanti il russo....:azz::clap.:clap.:clap. BRAVI BRAVI!!!
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il commento.. statistico.. ci stava anche. Forse il nostro giovane @Matti_02 ha solo sbagliato faccine. ;)

    Comitato di Protezione dall'Estinzione dei Giovani sul Forum "SempreMenoCeNeSono" . :)
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  7. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Che botte si sono dati! Senza paura e con una potenza di colpi per quella età...
    Davvero bravi entrambi!
    E poi il russo ha un rovescio da paura!
     
  8. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Probabilmente avete frainteso... volevo solamente sottolineare il fatto che a moregardh sia particolarmente indigesto il gioco di sidorenko che con quel rovescio fa soffrire lo svedese... nessun tipo di tifo e comunque metterei la firma anche per arrivare terzo agli europei!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Lug 2017 ---
    Io poi dell'essere eterno secondo ne so qualcosa :azz:
     
    A LO YETI, eta beta e enzopacileo piace questo messaggio.
  9. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ma salire sul tavolo dopo aver vinto? Che tristezzao_O
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  10. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    vado un attimo ot....continua così che stai migliorando tanto
     
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Hai ragione non è molto edificante come gesto ma penso che a volte la tensione è talmente tanta che a un ragazzino che diventa campione Europeo dopo tanti sforzi si può anche perdonare!
    Anni mi fa mi ricordo il fantastico DJ Claudio Melani, dopo un incontro tiratissimo in cui ci giocavamo l'accesso agli spareggi per salire in A1 a Verzuolo, dopo aver subito urla, suoni di campanacci e quant'altro da parte dei tifosi cuneesi (sempre comunque corretti), alla fine dell'incontro salì esultante in piedi sul tavolo.... Immaginatevi gli urlacci dei Verzuolesi... Per la cronaca io ero solo il presidente del TT VERRES di Verres (AO) e andammo poi a Cagliari a giocarci la A1 con risultato che vorrei scordarmelo per sempre....:muro::muro:
     
    A eta beta e andras piace questo messaggio.
  12. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    @mr friendly non ho ben capito cosa intendi dire... :mumble:
     
  13. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi sono espresso male... intendevo dire, che non devi pensare ai secondi posti, ma al fatto che cmq stai facendo grossi miglioramenti
     
  14. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Uh... ma come siamo bacchettoni! Un ragazzino di 14 anni che sale sul tavolo dopo aver vinto il titolo europeo... è un problema? Ma lasciateli andare oltre qualche volta! D'altra parte lo ha fatto anche Ma Long quando ha vinto le Olimpiadi.
    È anche un modo di scaricare la tensione. .. siate un poco più leggeri!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Cerco di non pensarci, anche se arrivare secondi è positivo paragonato all'essere mister nessuno come diceva @eta beta... i miglioramenti ci sono per fortuna ma non sono certo forte come sidorenko!! :):approved:
     
    A andras e mr friendly piace questo messaggio.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mondy docet! Ora lo imitano tutti. :nerd:
     
    A Maxi42 piace questo elemento.
  17. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Se tornassi a vincere un torneo, anche quello parrocchiale, ci faccio le capriole sul tavolo!
     
  18. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uno dei vantaggi ad arbitrare è proprio quello di assistere da vicino a partite del genere. Sidorenko l'ho arbitrato negli ottavi del doppio. Come la Tailakova (uscita poi nella semi) nei sedicesimi di singolare.
     
    A andras piace questo elemento.
  19. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E' da un po' che visiono le partite di Moregardh: spesso esprime un buon gioco, ma perde le staffe troppo facilmente (anche in altre occasioni). Peccato!
     
  20. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ci han abituato a vedere sempre il campione,il pugile che vince e sbaraglia il campo.Poi quando perde,e perchè?Sarà sicuramente a causa di una prestazione sotto tono.Così vengono motivate anche le sconfitte dei nostri portacolori.Mai una volta che qualcuno tenti una spiegazione di ciò che,sottotraccia, ha fatto l'altro contendente per imbrigliare la corsa dei puledri,su cui abbiamo scommesso,ritenuti a prescindere purosangue vincenti,ma che devono ancora farne di strada e inghiottire altra polvere,prima di essere considerati tali.Fa parte del percorso di crescita,bellezza.
    stima ettore
     
    A Maxi42 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina