1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove vengono fatti i campionati italiani di 2,3,4,5 categoria

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 11 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    tutto a terni, alberghi e ristoranti già si fregano le mani a spese del povero pongista, vera mucca da euro da mungere, con programmazioni assurde al solo scopo di farli soggiornare più che si può in loco.

    e il buon pezzablack gode, abitando nei pressi, ecco perché se ne sta bello schiscio e approva qualsiasi pavonata di qtesto consiglio faitet.
     
    A biancorosso e merlino piace questo messaggio.
  2. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Ciao a tutti allora si sa dove vengono fatti l'italiani di 2 3 4 5 cat terni forse
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Sul sito federale nel resoconto dell'ultimo consiglio (18 dicembre) c'è scritto questo:
    "Per quanto riguarda il settore agonistico, la Coppa Italia e i Campionati Assoluti si svolgeranno a Terni, assieme agli Italiani Giovanili, mentre l’organizzazione dei tricolori di categoria e di quelli veterani sarà messa a bando."


    Alcune mie considerazioni:
    In un mese, :eek: nonostante i 24 dipendenti e le innumerevoli Commissioni create, non hanno ancora fatto uscire il Bando :eek: (forse perché già sanno a chi affidare l'organizzazione e il Bando è una inutile scocciatura).

    Per gli Assoluti di Terni ad oggi, 21 gennaio, ancora non si conosce il calendario delle gare che dovrebbero cominciare il 28 febbraio, qualcuno soprattutto nelle isole dovrebbe comprare i biglietti aerei se non sbaglio.

    Per la Coppa Italia che ci sarà tra 5 giorni :eek::eek: ancora non c'è il programma delle partite e gli accoppiamenti dei gironi.
    Per un evento nuovo forse non è il massimo. Coinvolgere gli appassionati ad andare a far da spettatori nella cittadina umbra non sarà semplice.
     
    A LO YETI, silvio91 e emilio68it piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perdonami se mi scappa da ridere.

    Per la promozione avevamo una ditta che sapeva fare la grafica e la cartellonistica ma non sapeva fare media promotion. Adesso abbiamo un media & social promoter molto bravo coi media (anche se a raggio molto limitato, ma questo non per colpa sua ma per colpa del budget) che però non fa allestimento e fa la grafica in modo "naive".

    Se poi chi opera nel media marketing non è messo in condizione di operare con buon anticipo.. ma dove vogliamo andare??
     
    Ultima modifica: 21 Gen 2018
  5. merlino

    merlino Bannato

    Nome e Cognome:
    lino caro
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    asd i like ra
    Sinceramente non mi pare niente di strano,

    io tanto non vado.

    Quanto alla coppa italia, meglio la cempions.

    Quanto agli isolani, tanto hanno prezzi scontati.
     
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Stai a vedere che il nostro amico :eek: Sguizzero dopo Napoleone e vari personaggi, mascherato meglio di Diabolik, stavolta è entrato nei panni di merlino? Mah, a me sembra tanto la sua maniera di esprimersi.....:cool:
    Se sei tu.... Bentornato caxxaro!!!:Prrr:
     
    A merlino piace questo elemento.
  7. merlino

    merlino Bannato

    Nome e Cognome:
    lino caro
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    asd i like ra
    Mi siete mancati.
     
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Allora visto che sei tornato, raccontaci un po': sei stato a Terni? (Anche se a memoria mi sembra che odi tutto ciò che sta intorno a Terni..) Come hai visto le nostre nuove leve? Ha vinto Mutti junior, ti sembra un buon risultato? ;)
     
    A merlino piace questo elemento.
  9. merlino

    merlino Bannato

    Nome e Cognome:
    lino caro
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    asd i like ra
    Che avrebbe vinto mutti lo sapevo dal 20 gennaio, prima che iniziasse il torneo guarda il blog di max, lo scrissi il 20 gennaio.
    Mutti c è, tutto il resto è noia.
    pinto nn la vede con nonno lucesoli, baciocchi si fa asfaltare da manna, livello ai minimi storici.
    Cicchitti, malpassi, lupattelli, testiera, ma che siamo al circolo anziani di cusano milanino?
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    - di Cusano Milanino - .... Il presidente onorario del circolo è il grande Giovanni Trapattoni, lo sapevi?
     
    A merlino piace questo elemento.
  11. merlino

    merlino Bannato

    Nome e Cognome:
    lino caro
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    asd i like ra
    :campione::campione::campione:
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A parte tutto.... Il grande Bongini ha battuto Pavan......??? :eek::eek::eek::p:D:LOL::rotfl::rotfl::rotfl:
    Dicci la tua.....Dovresti conoscerlo bene l'Andrea ....o no? :mumble::sisi::sisi::sisi:
     
    A merlino piace questo elemento.
  13. merlino

    merlino Bannato

    Nome e Cognome:
    lino caro
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    asd i like ra
    Cosa vuoi che ti dica?
    Se bongini riesce a 48 primavere a dare 3-0 al numero 5 d'italia, è un fenomeno.
    A memoria credo che in carriera non abbia mai battuto uno così alto in classifica,

    questo la dice lunga sul livello tecnico del tt italico.
     
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Lo vidi giocare l'anno scorso (Bongini), sempre bravo vista l'età ma secondo me è una grossa sorpresa che abbia battuto Pavan, magari la giornata di gloria di uno è coincisa con la pessima dell'altro.... Bravo comunque a Bongini. Mi fa parecchio strano vederlo giocare ora, lui ha più o meno la mia età ed allora, quando eravamo junior o appena senior era per me inavvicinabile, adesso lo vedo più umano insomma....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2018, Data originale: 22 Gen 2018 ---
    Visto che è una novità (so che esisteva già) e potrebbe essere stata creata per pubblicizzare il nostro tt, diffondere il nostro tt. attirare nuovi adepti verso il nostro tt., ma perché mai lo fanno a Terni? Ma, oltre ai soliti EROI che partono da ogni parte d'Italia solo per amore per il nostro sport, chi andrà mai a Terni a vedere il pinghe-ponghe come lo chiamano gli estranei? Ma su dai!| Porco cane ma cosa ci va a capire che sarà un altro buco nell'acqua, almeno riguardo alla visibità?? Ma perché non infilarla magari prima o dopo qualche manifestazione importante, anche di altri sport, anche dopo la fiera del tartufo (esempio stupido) o il carnevale di Venezia o chissà quale altro esempio.... Lì la gente c'è e sicuramente ogni cento che passano 10 si fermano a vedere quello che ai loro occhi è una cosa mai vista.....
    Io non ho studiato tanto, ma sono sicuro che se mi affiancassero a qualcuno che ha conoscenze, sarei in grado di portare un torneo come la Coppa Italia davanti agli occhi di migliaia di persone!!! Non a Terni dove oltre ai soliti 4 gatti (e ripeto, sono degli eroi che amano in nostro tt) non ci caca nessuno...... Vergogna!!!:hoi::hoi::hoi:
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  15. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    E' il solito problema: purtroppo nessuno dei dirigenti, passati e presenti, del tennistavolo italiano ha conoscenze altolocate per poter ottenere impianti idonei in località amene e con forte presenza di tesserati. Questo tipo di nuove manifestazioni d'alto livello hanno anche e forse principalmente lo scopo di pubblicizzare la disciplina sportiva e sono d'accordo nel bocciare la scelta di Terni.
    Stesso discorso per il bando per offrirsi ad organizzare le gare di qualificazione ai Campionati Europei a squadre 2019 (vedi sotto)
    Tempo fino al 28 Febbraio 2018 per candidarsi all'organizzazione di gare per le Qualificazioni agli Europei 2019
    Io mi auguro che ci siano Società in grado di offrire tutto quanto richiesto nel bando.
    Se fossi io un dirigente federale mi accontenterei mi si offrissero impianto e località importanti e al resto ci penserei io come Federazione a completare l'opera per "sfornare" un evento all'altezza dell' importante manifestazione!
     
    Ultima modifica: 22 Gen 2018
  16. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    hai perfettamente ragione, vedi tra i dirigenti federali una persona capace non dico di fare quello che giustamente dici tu ma almeno pensare ciò ? A questa federazione oltre a mancare tante altre cose non hanno cervelli pensanti !!!!!!
     
  17. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A proposito di Veterani, stamattina ho incontrato di nuovo quel "famoso" dirigente Valdostano che avevo già citato in un messaggio precedente; ebbene mi ha assicurato che i Campionati Italiani Veterani verranno assegnati a Chàtillon (AO)..... @adygoro dice di no, anche io penso che siano un po' decentrati e sarebbe un grosso problema per i giocatori del sud.... Io ve la dico come me l'hanno" venduta" a me.....
    La cosa certa è che come tutti gli anni, nonostante le continue proteste dei giocatori, siamo a fine gennaio, a Maggio ci saranno gli Italiani Veterani e la federazione ancora tace.... E dire che siamo Veterani, si va sì a giocare ma si sa che ci si porta la famiglia, bisogna prenotare per tempo.... Le altre federazioni fanno così???:azz::nono::nono:
     
    A biancorosso piace questo elemento.
  18. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Io non parlo con nessuno ma leggo il sito federale :dati: come possono fare tutti.
    Nell'ultimo Consiglio federale del 15 dicembre scorso hanno deciso di fare un bando pubblico.
    Il bando ancora non è uscito :muro: ma come cavolo fanno a dire che si faranno a Canicattì a Roma o a Chattillon? vabbè che siamo abituati allo schifo più totale ma insomma c'è un limite a tutto :bash:.
    ps: perché non chiedi al "famoso dirigente valdostano" come fa ad avere questa certezza?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Gen 2018, Data originale: 31 Gen 2018 ---
    Resoconto dei lavori del Consiglio Federale
     
    A cunni e LO YETI piace questo messaggio.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Bruno, guarda che io ho le tue stesse perplessità, lui dice così perché asserisce di aver parlato con "dirigenti molto in alto" che gli hanno assicurato l'assegnazione.......Per me è una bella bufala ed è proprio per questo che ho scritto qui per saperne di più! Per farti capire come io vado d'accordo con certa gente ti spiego che tre anni fa pur di cambiare aria e non vedere più certa gente non solo ho cambiato società ma addirittura regione..... :eek::eek::eek: E alla luce dei fatti sono molto contento di averlo fatto, nessun pentimento, meglio sciropparmi 90 km almeno ogni volta che gioco piuttosto che assistere ancora a quello scempio!!!:grev::grev::grev:
     
    A rommel e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vedremo in consiglio federale, per adesso deve uscire un bando ... per i veterani ... poi ognuno giocherà le sue carte .. so gia di tanti dal meridione, da me contattati, che se la sede dovesse essere chatillon, non vi parteciperanno ... noi presentiamo porto santo stefano come candidatura

    ho parlato con alcune asd che puntano alla qualificazione all a2 veterani, e mi dicono che se la sede è Champoluc nemmeno ci andranno .. voi vi immaginate una b veterani siciliana o calabrese o campana che deve andare in val d aosta per fare la qualificazione? a me sembra assurdo .. c'e' aereoporto? c'e' comodita di trasferimento?

    io nel frattempo ho chiuso accordi con i villaggi turistici in zona porto santo stefano: prezzo medio 50/55 euro a persona comprensivo di alloggio, colazione, cena, spettacoli serali, ombrellone e lettino in spiaggia .. nonché la navetta, dal momento che i villaggi sono tra i 15 e 30 minuti dal palazzetto

    sto cercando di provvedere anche al trasferimento dalla stazione di Albinia ai villaggi

    a me hanno detto che non è deciso nulla. e lo ha detto qualcuno dal di dentro ... poi se c'e' accordo a tavolino .. ne risponderà il presidente e il consiglio ...

    altra novità potrebbe essere la data. Ho fatto presente ad un dirigente fitet, che il 18 giugno cominciano i mondiali, per cui molti potrebbero non esserci agli italiani .. puo darsi che vengano anticipati di una settimana, in data dal 6 all 11 giugno e non dal 13 al 18 ....
     
    Ultima modifica: 31 Gen 2018
    A emilio68it piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina