1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove vengono fatti i campionati italiani di 2,3,4,5 categoria

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 11 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Buongiorno volevo sapere se qualcuno sa dove vengono fatti i campionati italiani di categoria 2,3,4,5 dal 10 al 20 maggio.
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    e perché gli Assoluti di febbraio? ;)
     
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    "e perché gli Assoluti di febbraio?
    Anche queste decisioni le prende tutte il Presidente?
    Quanto detto da Te in altro post non è "il massimo"

    Amici? quelli sono altrove.
    Ogni consigliere si assume le sue di responsabilità quando partecipa al Consiglio federale.
    Se invece sei curioso del mio rapporto con coloro che erano nella lista che appoggiava la mia candidatura posso dirti che qualcuno non lo vedo o non lo sento dal giorno dopo le elezioni o poco di più e se ancora non hai capito che la Federazione Italiana Tennistavolo è una organizzazione presidenziale .....
     
  4. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ci sono città che si sono canditate?
     
    A mago piace questo elemento.
  5. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Sì la Vegas per i mondiali veterani, per i campionati italiani si saprà più avanti, ma penso che alla fine li facciano a Terni (sarebbe l'ideale così per me non ci sarebbero menate ) vedremo nel 2019. ..
     
  6. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    "e perché gli Assoluti di febbraio?
    Anche queste decisioni le prende tutte il Presidente?
    Quanto detto da Te in altro post non è "il massimo"

    Amici? quelli sono altrove.
    Ogni consigliere si assume le sue di responsabilità quando partecipa al Consiglio federale.
    Se invece sei curioso del mio rapporto con coloro che erano nella lista che appoggiava la mia candidatura posso dirti che qualcuno non lo vedo o non lo sento dal giorno dopo le elezioni o poco di più e se ancora non hai capito che la Federazione Italiana Tennistavolo è una organizzazione presidenziale ....

    Da me in altro post (volutamente provocatoria)

    A parte la battuta "cene e viaggi" sono d'accordo che Di Napoli, come presumibile, poco ha portato di nuovo.
    Forse se Vermiglio e Di Folco non si fossero "separati" avremmo potuto vedere novità! Tutte le novità forse non sarebbero state da Tutti ben accolte, però avremmo sicuramente visto del nuovo.
    I 5 Consiglieri di minoranza (lista Di Folco) mi sembrano "troppo remissivi".
    Domanda: la rottura fu dovuta alla "mancanza di poltrone" per tutti i "portatori di voti
     
  7. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Secondo me per giustizia L'anno scorso sono stati fatti al centro italia due anni fa al sud quest'anno toccherebbe al nord che ne dite
     
    A LO YETI e demonxsd piace questo messaggio.
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ti ricordo Marco che Renato Di Napoli al primo turno NON raggiunse il fatidico 50% ma dovettero riaprire una seconda votazione, dopo 10 minuti dalla chiusura delle votazioni, di 2 Società (una di queste era Castel Goffredo) e solo allora Di Napoli raggiunse il 51,23% :eek:
    Sono peraltro convinto che le avrebbero riaperte altre volte se non si fosse raggiunta la maggioranza nemmeno così ;)
    Quindi ci andrei piano con la "lettura" dell'ultima Assemblea.
    Detto questo la separazione, come la chiami tu, era propedeutica alla vittoria elettorale che non avvenne per .... quello che ho scritto sopra :D:D.
    Io e Alberto abbiamo faticato sette camicie per fare due squadre da 10 consiglieri e, se ti andasse ancora di controllare la vecchia tabella voti, vedresti che molto consiglieri (anche di quelli eletti) portavano alla "causa" praticamente ZERO VOTI.
    Forse non rammenti bene il "clima" pre elettorale dove NESSUN PRESIDENTE REGIONALE raccolse l'invito di un confronto pubblico tra candidati né invitò me o Alberto (disponibili a girare a spese nostre) in un incontro con le loro Società.
    Credo di averti risposto, ricostruendo i fatti.
    Di chiacchiere e di barzellette sull'ultima Assemblea ne ho lette fin troppe, di gente che non c'era, di gente che non ha delegato nessuno e di gente che pubblicamente votava al 100% uno dell'opposizione e poi ha votato per l'attuale presidente.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2017, Data originale: 11 Nov 2017 ---
    lo scorso anno la "nuova" :rotfl::rotfl: Federazione fece un Bando per assegnarli, perché ci si dovrebbe candidare prima dell'uscita del Bando? ;) e se non è uscito il Bando di febbraio ...... figuriamoci quello per giugno.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2017 ---
    dovrei mentire? dico quello che succede da 1 anno a questa parte. Ognuno si assuma le proprie azioni.
     
  9. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Grato per le risposte.
     
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Anche secondo me, per effetto della rotazione dovrebbero essere al nord, speriamo! Altro che Terni, perché mai dovrebbero essere di nuovo a Terni? Non me la menate con il palazzetto, ci sono anche al nord i palazzetti capienti per ospitare i C.I.di categoria, speriamo solo che qualcuno si candidi!
     
  11. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Per i C.I. dei peones della racchetta un importante avviso " Preparate, costumi, parei, creme solari, la sabbia della ........... vi attende " Ci sono alberghi, pensioni, sale gioco, noleggiano pure i passeggini, di più non posso dirvi e siamo solo al 13 novembre 2017.
    poi vediamo se mi sono sbagliato.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la rotazione la vedete un po in maniera strana ... fate un po i conti degli ultimi 13 anni ...

    2005 Jesolo nord
    2006 Jesolo nord
    2007 terni centro
    2008 termeno nord
    2009 conversano sud
    2010 ponte di legno nord
    2011 rimini nord
    2012 riccione nord
    2013 riva del garda nord
    2014 terni centro
    2015 torino nord
    2016 lucera sud
    2017 terni centro

    totale, 8 volte al nord, 3 volte al centro, 2 volte al sud ...

    se questo significa roteare, a noi del sud roteano non poco ...
     
    A enzopacileo, giudik, maxdarcan e 11 altri utenti piace questo messaggio.
  13. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Riviera Romagnola? Beh, non mi dispiacerebbe neanche troppo! Piuttosto che a Terni!.......
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! Basta con questi campionati italiani alle uscite delle tangenziali! :rotfl: :azz:

    Scherzi a parte, per comoditá di collegamenti io metterei Rimini e Riccione al Centro/Centro-Nord .. considerata la vicinanza alle Marche, all'Umbria attraverso la E45 ecc..
     
    A mendmax piace questo elemento.
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se li faranno in Sicilia o in Sardegna mi iscrivo adesso!!!:D:D
     
    A giudik piace questo elemento.
  16. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo. Sei sempre preciso e tempestivo. Anche a me ..roteano e non solo per questo argomento.
     
  17. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si hai ragione, Ady, io non sono stato ad andare a guardare tanto indietro, siccome sono stato 10 anni senza giocare ed ho ripreso nel 2015, li giocai a Torino ed ero convinto che la fed. rispettasse questa alternanza nord sud centro invece vedo che anche lì ci sono grosse pecche... A me per esempio non piace affatto Terni! Va bene il palazzetto ma il resto..... Speriamo si faccia avanti qualche società grande di qualche città grossa, poi nord centro o sud.... Ovvio che al nord per me andrebbe meglio :D
    Tu che sei "amico" di tutti, diciamo tu che hai tante conoscenze in giro per l'Italia, non hai qualche nome di luogo da farci? Magari un lotto di 2-3 città! Grazie.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Viva le isole!

    Quest'anno arcipelago.. valdostano! :D
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si a Courmayeur al palaghiaccio dove si disputarono le finali del Pro - Tour e gli Europei! Comodo per i Siciliani e i meridionali in generale!!!! :eek::nono:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende quanti tavoli serviranno... se ne servono 20 ... troppo impegnativo ... detto che i seconda si faranno con gli assoluti ..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina