1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove trovare le gomme Yasaka Mark V di una volta?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da takashikon, 1 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Sarà improbabile ma qualcuno ha un'idea di dove si possano trovare le gomme Yasaka Mark V che si usavano negli anni '70? Intendo queste: 257009829_8386c00c-f367-4dd2-8a1c-1529bd5da3d4.jpg
     
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho acquistato una markV qualche anno fa....non sono cambiate, mi sembra.... e più o meno le hanno tutti i rivenditori classici...
     
  3. Cofone

    Cofone Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Danilo Alosi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao li vende Ping Master
     
    A ggreco piace questo elemento.
  4. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io un paio di anni fa le ho trovate anche da Dechatlon (fondi di magazzino)
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    La Mark V classica è ancora in catalogo con l'estetica originale.
    Oltre all'assortimento di Ping Master esiste anche lo spessore da 1.0 mm, sono sicuro che qualunque fornitore su richiesta può procurare anche questa variante.
    Non per fare pubblicità, ma in tempi ragionevoli Effepi i materiali fuori dal suo catalogo ma ancora in produzione è in grado di reperirli, e credo anche molti altri fornitori (se ci siete battete un colpo...).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2018, Data originale: 25 Giu 2018 ---
    upload_2018-6-25_11-26-24.png
     
  6. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ce l' aveva Giontella quando eravamo compagni di società a Prato quei 35 anni fa... Mark V nera sul diritto e Sriver rossa sul rovescio su un Offensive Stiga, mi pare il Johansson... e prima di giocare scollava e rincollava le gomme con la Chack della Butterfly in tubetto, sovrapponendone più strati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina