1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Dove allenarsi a Milano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da SilvaM95, 7 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao a tutti, a settembre mi trasferirò a Milano per studiare.
    Sapete dove si può andare a fare due tiri? In particolare sarei interessata a sapere se ci sono palestre in zona della fermata Udine..grazie mille! :)
     
    A Stemag piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao Silvana :)
    a 3 fermate di metro (Loreto) c'e' la palestra delle Aquile Azzurre in via Beroldo
    Gli amici milanesi magari sapranno indicarti delle alternative
     
    A riccardo13 e SilvaM95 piace questo messaggio.
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    cavolo a saperlo prima ... ho vissuto vicino Piola, città studi....avrei cominciato prima ,nel tt...
     
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno,
    se vuol venirci a trovare (la palestra resterà aperta tutto il mese di luglio, il lunedì e il giovedì dalle 18.00 alle 21.00.) siamo a Cernusco sul Naviglio.
    La si raggiunge comodamente in metropolitana (linea 2). Per curiosità e/o informazioni può scrivermi (jacopo.facini@gmail.com) o contattarmi telefonicamente al 348 9295830.
    In alternativa può visitare il sito: Tennistavolo Cernusco sul Naviglio
    Buon Tennistavolo! :approved:
    Jacopo
     
    A Stemag e SilvaM95 piace questo messaggio.
  5. Stemag

    Stemag Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TennisTavolo Moreli
    Cara Silvana,
    ciao sono Magnaghi Stefano del Tennistavolo Morelli, amico di Jacopo che ti ha scritto prima.
    Saremmo contenti di poterti ospitare per fare un allenamento e se dovessi decidere di venire posso esserti di aiuto venendoti a prendere alla stazione di Cernusco in modo da vedere la strada per arrivare in palestra nel caso volessi tornare.
    Ti riscrivo i giorni e gli orari: il lunedì e il giovedì dalle 18.00 alle 21.00 per tutto il mese di luglio.
    Ti lascio il numero per contattarmi 339 366 00 81
    Ciao
    Stefano
     
    A Facini, eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  6. riccardo13

    riccardo13 Utente

    Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    ciao ragazzi.
    io sono a Milano da metà maggio e avrei tanto voluto allenarmi fino ad ora. Io mi tratterrò almeno fino al 31 luglio e quindi a questo punto approfitterei per venire a fare 2 scambi. L'invito fatto a Silvana è estendibile al sottoscritto? io abito in zona Porta Venezia.
     
    A Stemag piace questo elemento.
  7. Stemag

    Stemag Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TennisTavolo Moreli
    Caro Riccardo, assolutamente sei il benvenuto e ci fa molto piacere. Se hai bisogno di indicazioni o chiarimenti contattami pure 3393660081
     
    A Facini piace questo elemento.
  8. Danymfc

    Danymfc Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    daniele politi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,io abito vicino a Bovisa e ho visto che vi sono dei corsi delle Aquile Azzurre,ho provato a inviare una mail al contatto iscrizioni@ttaquileazzurre.com ma mi da sempre errore qualcuno sa dirmi se è cambiato l'indirizzo mail o cmq darmi un contatto valido.
    Grazie,Daniele
     
  9. Stemag

    Stemag Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TennisTavolo Moreli
    Ciao Daniele, sono Stefano del Tennistavolo Morelli di Cernusco S/N.
    Per le Aquile Azzurre ti consiglio di contattare Emanuele Cuminetti a questo numero 328 4510021 lui saprà darti tutte le risposte che desideri.
    Come ti ho scritto sono del Tennistavolo Morelli di Cernusco S/N e anche noi teniamo corsi per tutte le età. Se ti può interessare e vuoi avere delle informazioni più dettagliate mi puoi contattare quando vuoi al 339 366 00 81.
    Ciao
    Stefano
     
    A Facini piace questo elemento.
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ah, Cumi e' tornato alle aquile ?
     
  11. Stemag

    Stemag Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TennisTavolo Moreli
    Se Cuminetti sia tornato alle Aquile non lo so, ma se chiama lui sicuramente sa indirizzarlo alla persona giusta!
     
  12. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ciao a tutti, dal 29 maggio al 1 giugno sono a Milano per la fiera di Rho e precisamente soggiorno in hotel a Paderno con un amico anche lui giocatore. Ci sono società in zona che possiamo visitare per fare 2 tiri? Siamo liberi nel pomeriggio del 31. Grazie 1000!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina