1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 Milano - Bar sport (chiacchiere risultati ca-x_x-eggio)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 1 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bene, così gli vendo un altro telaio.
     
  2. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...dovresti vendergli un'altra fronte, o un casco, perché la racchetta è integra...
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Mi dispiace per Cesare che a Trezzano si fa sempre male... peccato per la sconfitta.

    Noi invece non abbiamo giocato, all'ultimo l'altra squadra non era disponibile e molto magnanimamente ho concesso di rimandarla anche se fuori tempo massimo a gennaio (evitandogli un 5-0 a tavolino).
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    upload_2016-12-20_9-8-31.jpeg
     
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Oggi recuperata la gara con le Aquile Azzurre Viola... vinto per 5-0, 2 punti miei, 1 a testa per i miei compagni di squadra.

    Risultato fatto con il nuovo puntino ox con cui mi alleno da martedi, e nonostante sul dritto avessi una slice 40 vecchia di 1 anno e mezzo, ed ormai senza più grip.

    Io ho vinto 3-1 e ancora 3-1 contro Galvano prima e Faletti poi.

    E cosi chiudiamo il girone d'andata 4i su 8 squadre (seppure a pari punti con le due squadre che giocano in via Mecenate).
     
  6. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    We we... gente che domani gioca in campionato d2 qui ce n'è ancora o noh? :p:p:p

    La mia squadra quarta in classifica se la vede in casa contro l'Unicredit terza... ma sarà un bagno di sangue... infatti fa campionato a se insieme alle altre prima e seconda del campionato Banfi e Lazzate... le altre se la giocano tra di loro.

    Se riesco a portare a casa un match (come all'andata) è già tanta roba... e cmq ormai da noi in palestra si scivola cosi tanto dallo sporco accumulato a terra, che nemmeno io abbituato a "scivolare" sto più in piedi.
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Oggi derby in famiglia. A livello di squadra sarà un impegno quasi proibitivo ma comunque andrà sarà una festa...rivedrò i miei vecchi compagni di squadra con cui ho condiviso molti anni di tennistavolo.
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    oggi ospitiamo la capolista, con tanto di cinese imbattuto incorporato.
    spero di vincergli almeno un set.
     
  9. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io oggi ne ho perse 3 su 3... nel ordine contro Vecchio, Iannini e Pappalardo... la giornata per me è girata subito storta già dal primo match, perso di poco, ma 3-0 12-10...11-9...12-10... oggi niente girava come doveva... tanto per dire in questo match ero sempre avanti e poi finivo sotto, sul 11-10 finale potevo andare 11 pari e riaprirla magari... e invece nel fare il top la palla va sul dito e buonanotte ai suonatori... nelle due partite successive oltre a salire il livello dei miei avversari, saliva anche il senso che oggi non era giornata... !

    Ma a raggelarmi il sangue non sono stati i bravi avversari, ma la temperatura in palestra... la più bassa in stagione (e per lo meno non si scivolava tanto nella zona di nostra competenza).

    Bravo il mio compagno Marco Borghese che ha vinto 2 su 2 contro Iannini e Pappalardo... maestoso!
     
  10. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Parabiago vs Arengario: 5-3
    Contro una squdra di pari livello abbiamo disputato una buona gara.
    Parte Poppi contro Dello Iacono: 2-3
    Grassi -Mariani 1-3
    e siamo già sotto 0-2
    Schiavi - Degni 3-2
    Grassi - Dello Iacono 3-0
    Poppi - Degni 2-3
    Schiavi Mariani 3-0
    Grassi - Degni 3-0
    Schiavi - Mariani 3-0
    Complimenti al capitano che fa tripletta anche se a tratti ha sofferto più del dovuto. Purtroppo Poppi incappa in una giornata decisamente no gettando alle ortiche la partita con Degni che aveva in pugno.
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    d'accordo...ma non sono d'accordo, il capitano l'ho visto opaco e molto lontano dai suoi standard...
    ma adesso parliamo del vero protagonista della giornata, ovvero di colui il quale ha dato la vera svolta : Il Marco, apparso in buona forma e finalmente sicuro del proprio gioco anche se qualche colpo a volte è stato *azzardato* invece di attendere l'attimo più propizio.
    ma la perfezione non esiste.
    Sfortunato Poppi, peccato, la partita sarebbe finita prima
     
  12. block

    block Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Malvasi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    San Giorgio Limito (D1)
    Ciao a tutti, io gioco nelle Aquile Azzurre, D2F, sabato pomeriggio abbiamo giocato e vinto per 5 a 1 contro il Turbigo. Della formazione che abbiamo incontrato all'andata c'era solo Ferrari. due punti io (Ferrari e Montesano), due punti di Yingwen Pan (Cavaiani e Montesano), e un punto del Capitano Traina (Montesano). Il punto dei nostri avversari è stato fatto da Ferrari su Traina.
     
  13. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Ciao Block e benvenuto nel forum. Complimenti per la vittoria.

    @Tsunami! Si, il capitano è lontano dai suoi standard ma finché fa tripletta va bene così.
    Per quanto riguarda la mia prestazione... Credo tu abbia visto solo la partita migliore...:D
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ho visto la prima, però 2 su 3 sa di giocatore solido.
     
  15. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Oggi vinto 5-2 contro il Milano sport TT... quest'anno dal centro Bonacossa siamo tornati vincitori 2 volte su 2, buono!

    Io rispetto in pieno la mia media, 50%, con una vittoria e una sconfitta.

    Ottimo il nostro under 13 che cresce nel gioco sempre più e che oggi ha battuto un 3.000 punti :metal:
     
  16. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Parabiago disintegrato ad Arese.

    GSO Arese - Parabiago 5-0

    Giocato malissimo tutti... si salva solo l'incontro di Bertin contro Egidio Vito che rischia il colpaccio se non avesse sprecato l'occasione sul secondo set.

    Da qui in avanti ci aspettano tutte gare fuori dalla nostra portata....
     
  17. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Domani chi marca punti dei pochi che scrivono in questo post? (... a differenza dei molti che leggono...).

    Io e la mia squadra ce la vediamo contro la capolista Lazzate, sarà già tanto evitare il 5-0... al andata 5-1 fuori casa, punto mio della bandiera contro il bravo Lorenzo Bernasconi incappato in una giornata un po' off.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Feb 2017 ---
    Perso 5-1 con la forte Lazzate "A"... unico punto di Marco contro Lorenzo... Lorenzo che oggi mi ha battuto 3-0 giocando benissimo, io giocando a caxxo di cane, oggi non era la mia giornata per varie ragioni anche extra-ponghiste... sta di fatto che avrei perso più o meno uguale a come ho perso in ogni caso... 3-0 pure da Peter, bravo e sempre ottimo atleta e difensore... come me lo ricordavo già al Corona Ferrea anni addietro.
     
    Ultima modifica: 11 Feb 2017
  18. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Nerviano - Parabiago 0-5

    Vittoria agevole contro i leoni gialloneri che incappano in una giornata decisamente sottotono... purtroppo capita, ne sappiamo qualcosa anche noi...
    2 punti Grassi
    2 punti Bertin
    1 punto Poppi
     
    A Francesko piace questo elemento.
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusa, puoi rimuovere quell'obbobrio dalla tua firma ? altrimenti posto la poesia che ti ho spedito ieri :D
     
  20. block

    block Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Malvasi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    San Giorgio Limito (D1)
    Aquile Azzurre Team President vince per 5 a 1 contro l'Arese, due punti miei, uno del Capitano Traina, uno di Antonio Mariano e uno di Pan, subentrato a Mariano nel match. Unico punto dei nostri avversari fatto da Broggi su Traina.
     
    A Francesko piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina