1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 Milano - Bar sport (chiacchiere risultati ca-x_x-eggio)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 1 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... tocca sempre fare tutto a me qua dentro ... :p
     
  2. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Bravo Francesco....
    Arengario vs Parabiaago. 4-5
    Senza la punta di diamante, Capitan Schiavi che ha fatto da coach, i 3 scarsoni del Parabiago, Bertin, Poppi e Grassi vincono, inaspettatamente, dopo 4 ore di battaglia contro il più quotato Arengario di Mariani, Delloiacono e Balestra. 2 punti di Bertin su Delloiacono e Mariani, 2 punti di Grassi su Balestra e Delloiacono e 1 punto di Poppi su Mariani.
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Complimenti... per curiosità che palline usavano la al Monza? Plastic? Modello? Le partite vi sembravano mantenere il pronostico, come se aveste giocato con le vecchie palle, oppure avete notato qualcosa di un po' diverso?

    Io ho preferito non controllare ad esempio la classifica dei miei avversari, prima di giocarci, perchè cmq secondo me le percentuali di vittoria-sconfitta con le nuove ball cambieranno un po'... cosi come il gioco.

    Cmq noi perso 5-1 con l'Unicredit... l'ultima volta li per me era il 2011... in campo con me c'era Daniele Billa... oggi la mia vittoria contro un altro Daniele, Ragazzo Daniele, gliela dedico! :approved:
     
    A Max piace questo elemento.
  4. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Palline plastic... marca non ho fatto caso. Pronostici non ne avevamo fatti perché non conoscevamo i nostri avversari non avendoli mai incontrati prima d'oggi e le classifiche, ad un livello così basso, contano fino ad un certo punto. Non credo che le palline abbinano influenzato i risultati. Sarà che io non trovo molta differenza con le vecchie.... si, girano un po' meno, forse rimbalzano un po' di più..... ma con quelli con cui perdevo con le vecchie palline perdo ancora e con quelli con cui vincevo vinco ancora adesso.
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma dai... non dirmi che anche il tuo avversario usava le plastic... allora tutti i millemila thread che sono stati aperti sulle plastic duballs sono inutili ?
    comunque complimentoni agli scarsoni, dovevo andarmene io per farvi sbocciare nel vostro splendore.
     
  6. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Complimenti x la prima vittoria. Ma l'Onda Anomala non gioca più con voi? E sta notizia non è passata x il forum. Non si fa cosi
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ce n'e' stato il tempo, è successo tutto gli ultimi giorni : gli scarsoni mi hanno fatto fuori ( e non a torto, a quanto pare) pertanto questo sarà il mio ultimo post qui, visto che non sono più della partita.
    in bocca al lupo agli scarsoni capoclassifica :D
     
  8. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Mi dispiace, vuol dire che farai l'anno sabbatico come sto facendo io o cmq sentiremo parlare di te in altri campionati tipo D1?
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    meglio stendere un velo pietoso :D
     
  10. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    mi chiedo, ma durante l'intervento di bertin hanno messo pure il braccio bionico, mi sembra particolarmente in forma VAAAIIIIIII BERTOOOOOO :metal::metal::metal:
    Naturalmente complimenti a TUTTI
     
  11. berto69

    berto69 Utente Attivo

    no che respirando bene posso sniffare prima di ogni partilta....è per quello che sul 4 pari l' ultima è toccata al sottoscritto:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    mi domando perché nel nostro girone (D2/F), della partita Turbigo-Aquile azzurre compaiano solo i risultati senza le formazioni...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ott 2016 ---
    ...ho letto adesso questo post.... :D:D:D:D Pier... dai... prima che qualcuno ci crede.... Figuriamoci se i "tre scarsoni" hanno il potere di far fuori TSUNAMI :hail::hail:!!! Noi tre, al massimo, possiamo "far fuori" la pipi dal vaso....

    ....Maddaiiii... il 3ead senza Tsunami perde tutto il gusto.... Ti nominiamo MOD nonchè partecipante ad honorem!!!:king::king:.

    ah... sto registrando il marchio "Scars-ones"... In progetto c'è un vasto merchandising... magliette, cappellini, tute.....

    Si accettano prenotazioni in MP.
     
    Ultima modifica: 3 Ott 2016
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perchè non li hanno ancora inseriti, capita spesso che comincino a mettere solo il risultato
    beh, i risultati (anche dell'anno scorso) parlano chiaro.
    vabbè, se il padrone di casa Francesko non ha nulla in contrario...ma che vi racconto ? che contro il cinese sabato ho mandato di là 2 risposte al servizio per ogni set ? oppure che con me nell'incontro di apertura non ha sbagliato un top ?
    ok una tuta per me che comincia a far fresco e ho una certa età.
    quindi stasera (se riesco a venire, mamma in ospedale) vi trovo tutti gasati e col coltello tra i denti per battermi ?
     
  14. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    vabbè, se il padrone di casa Francesko non ha nulla in contrario...ma che vi racconto ? che contro il cinese sabato ho mandato di là 2 risposte al servizio per ogni set ? oppure che con me nell'incontro di apertura non ha sbagliato un top ?

    allora hai giocato? :mumble: come? dove? contro chi? il girone? vogliamo la verita:grev:
     
  15. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...io sono stato il peggiore di tutti l'anno scorso... e anche l'anno prima... :rotfl: ....E poi non c'è relazione tra risultati e peso politico in società....



    ...vabbè... ma anche tu... ma che ti dice la testa???? vai a sfidare un cinese a TT??? :azz: E' come se il Parabiago di rugby andasse a sfidare gli All Blacks....


    ...gasati??... bè, un po' concedicelo... quando ci ricapita???? :D:D

    Batterti??? Io ci ho rinunciato da tempo...
     
    Ultima modifica: 3 Ott 2016
  16. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il post l'ho aperto per tutti quelli che vogliono parteciparvi... non sono padrone del post... chiunque puo' scriverci cosa vuole... il titolo poi mi pare più che chiaro :approved:.

    Io oggi ho iniziato un nuovo lavoro con contratto (dopo 3 anni...) e se saro' meno presente a chiacchiere, sapete quindi il perchè. Impatto più traumatico di quello di sabato in campionato con le plastic... vedremo da qui a un mese dove le cose miglioreranno prima... se sul campo o sul nuovo lavoro. :confused:
     
    A superciuk e mendmax piace questo messaggio.
  17. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Un grande in bocca al lupo x il nuovo lavoro Francesco :approved:
     
  18. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In bocca al lupo!!!
    :metal:
     
  19. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Ecco, questa è una bella notizia!!! Buon lavoro!!!
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ottima notizia, in bocca al lupo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina