1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa Italia 2018 - Il servizio su SportItalia

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Bombarolo, 4 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dopo diversi decenni è tornata la Coppa Italia. Ecco l'ampia sintesi della manifestazione svoltasi a Terni, una maratona di ottimo tennis tavolo che ha ha incoronato Carrara in campo maschile e Castel Goffredo tra le donne. Buona visione e buon tennis tavolo a tutti!


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=PbmY5Zy86yA
     
    A Andrew_10 e Francesko piace questo messaggio.
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Quale filosofia sottintende l'idea di presentare e valorizzare come spettacolo televisivo l'ultimo punto di ogni singola partita,con le telecamere rivolte costantemente sugli spalti desolatamente vuoti,o al massimo con due spettatori di passaggio,lì per caso,peraltro disinteressantissimi al prosieguo delle fasi di gioco?Non sarebbe preferibile,una volta arrivati alle fasi finali, gratificare chi è arrivato fin in fondo della manifestazione,con ampi stralci di gioco o set,in modo da coinvolgere gli spettatori televisivi,senz far perdere loro il filo e la curiosità visiva di come va a finire la partita?Che altrimenti sarebbe come sorbire i giornaletti con le perfide avventure di Diabolik, partendo dall'ultima vignetta della pagina finale.Non sarebbe il caso di avvisare tutti:"O.K.!Ragazzi siamo arrivati alla finalissima,per piacere tutti seduti in tribuna,che adesso guardiamo come va a finire ci divertiamo e godiamo assieme lo spettacolo,rendendo giusto merito a chi ha saputo arrivare fino in cima e giocarsi il titolo."Con la raccomandazione ai telecameramen di inquadrare le immagini non verso il muro color terra di siena,che viene anche male visto da lontano come sipario della scena madre,ma zoom rivolto,oltre che sul tavolo,anche in direzione del gruppo più folto di appassionati,che pure ci sarà,da qualche parte.......Perlomeno così fanno anche quelli della carambola di biliardo,tanto da far apparire la sala da bar come un palazzetto gremito in ogni ordine di posti.
    Vogliamo far proprio sapere a tutti che il nostro sport è per pochi?..i cosiddetti eletti?
    Vabbè,un plauso comunque a chi ha montato le immagini,miglioreremo anche in questo aspetto.
    stima ettore
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bel servizio, bravo Gallina.
    E poi?

    Giordani che parla di maggiore visibilità con questa formula.

    :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina