1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su Tavolo omologato/"quasi omologato"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RevanII, 29 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Corpas

    Corpas Utente

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz.. sei preparato.
    Solo che è prenotato con un patto di sangue dal mio amico, sparring partner abituale, abitiamo vicinissimi e giochiamo sempre insieme.

    Ti ho scritto in pvt
     
  2. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mah, mi sembra molto strano, c'è troppa differenza
    tieni presente poi che la spedizione di un tavolo costa più di 100 € e loro la mettono a 2,99...
     
  3. Corpas

    Corpas Utente

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche a me sembra strano, anche se il prezzo della spedizione fosse fittizio giusto per invogliare comunque come dice Arise costa un bel pò. Io la pagai circa 75€ se ricordo bene. Vorrebbe dire che si pagherebbe il solo tavolo circa 260€.....mah....

    Il venditore "Cumdente" :eek: risulta "appena lanciato" e non ha feedback, non saprei che consigliarti.

    Io l'ho acquistato qui Sponeta Tischtennisplatte Activeline Indoor, 369,95 € +75€ di spedizione.
    Mi raccomando qualsiasi tavolo prendi assicurati che sia imballato in due imballi diversi. I tavoli in questione pesano dai 90-100 kg in su, quindi due "cartoni" da 45-50 kg li gestiscono, uno da 100kg lo massacrano. Credimi mi è successo, ho restituito e cambiato il tavolo in base all'imballo....
    Avevo acquistato il 5.73 (ottimo peraltro) ma è arrivato distrutto poichè ingestibile dai garruli corrieri nostrani. L'ho restituito prendendo il 6.53 (stesso piano 22mm, ma diverso telaio) in due imballi arrivati integri.

    E chiedi il cartaceo della bolla di consegna, apponi sempre la dicitura "con riserva di verifica/controllo" sulla loro e sulla tua copia (falla timbrare) perchè non si sa mai.

    Qui, ad esempio, Negozio di articoli per tennis tavolo ping pong - Sponeta sono compresa spedizione. In pratica costano anche meno e con il vantaggio che parli con un italiano e non con un tedesco (sempre esperienza personale). Appena vendo il mio, acquisterò così.
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2017
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina