1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come è possibile un giocatore a classifica zero vinca il torneo nazionale di 5 cat a Firenze

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 23 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Si e disputato il 20 e il 21 a Firenze il torneo nazionale di 5 cat vinto da un atleta con classifica zero. Com'è possibile .ma in germania che classifica aveva?Ditemi cosa pensate
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Le solite boiate che la fitet permette.... Ne abbiamo parlato giusto una settimana fa quando l'open over 4000 venne vinto da un giocatore FQ che aveva 6000 punti mentre il più alto dei partecipanti "regolari" ne aveva circa 4000..... Scandaloso!!! Oddio, non contesto i giocatori, se la federazione glielo permette e a loro "piace vincere facile" senza vergogna, fanno bene, quello che vorrei sapere è cosa hanno in testa quelli della fed. che sanno che questi "scandali" sono perpetrati da anni e se ne fregano...Poi magari si lamentano dei pochi partecipanti..... Ma se a noi " normali giocatori" fanno rispettare delle regole perché mai questi UFO fuori quota ne sono esenti??? :grev::grev::grev::grev:
     
    A Francesko piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina