1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche 30/11

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SilvaM95, 2 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ho visto ora che sono uscite..
    Se non sbaglio c'è un errore in quanto non mi hanno calcolato i punti che ho fatto all'open di Novara del 5 novembre.. a voi risulta tutto a posto??
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao, tutto a posto, grazie :D ... i miei risultati di Novara ci sono.
    saluti al papà e al suo hifi :D
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  3. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao @SilvaM95,
    a me sembra non facciano una piega: se stessi senza giocare per altri dieci anni rischierei di passare prima categoria! :p:rotfl::piango:
    Più che di "errore" sospetto trattansi di "barzelletta"... :piango:
    Buon Tennistavolo! :approved:
     
    Ultima modifica: 2 Dic 2017
    A andras piace questo elemento.
  4. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2017, Data originale: 2 Dic 2017 ---
    no quozienti maschi e femmina errati nuovamente le comiche
     
    A SilvaM95 e andras piace questo messaggio.
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    torneo quinta cat dott jekill batte la testa di serie n°1 e 2 e perde nel giorne e in Semifinale con la 3 e 4 (mi pare correggetemi se sbaglio) comunque alla fine del torneo ha perso dei punti se stava a casa come classifica ci guadagnava..........risicolo alla faccia dell invogliare le persone a partecipare ai tornei:mad::mad::mad::mad:
    Se sto fermo un anno e poi mi faccio un campionato di d1-d2 divento 3° cat alta se quell anno gioco è probabile che perdererò posizioni e s e gira male per un paio di partite rischio di tornare quinta.........:piango::piango::piango::piango: ma esiste qualcuno che sà il nome a cui dira grazie per sta buffonata!!!????
     
  6. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ma a parte tutto sono pure sbagliate controllate amici con il calcolatore si possono verificare gli errori io ho gia reclamato bserata a tutti
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    boh io ho controllato ma per i miei 4 incontri sono tutti corretti; differiscono solo di 2 decimi (1 incontro) e qualche centesimo gli altri 3, su un centinaio di punti direi che l'errore è trascurabile.
     
  8. MarcoGalli

    MarcoGalli Utente

    Io sapevo che non sarebbero dovute uscire in quanto Di Napoli aveva emesso una delibera d'urgenza che congelava la nuova elaborazione fino a quando non fossero stati sistemati gli errori riscontrati. Mah...
     
  9. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    mmmh a me sembrano sbagliati ma solo di qualche centesimo...
    Intanto oggi ho perso 100 punti con un ex seconda, che anche se non è più così forte diciamo che non scherza. Che gioia..
     
  10. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Penso che con queste nuove classifiche si sale e si scende velocemente. Il calcolatore punti non é stato ancora aggiornato
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  11. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma se all'inizio si diceva che le posizioni sarebbero state piuttosto statiche... decidetevi :D
    come la pallina da 40, i set all' 11, la pallina in plastica e/o abs è solo questione di tempo, poi ci si abitua.
     
    A Sartori Giovanni e Antoniogatto piace questo messaggio.
  13. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Sinceramente non comprendo perché dispendiate tutto questo tempo dietro alle classifiche, che vi cambia essere .10, 100 o 1000?
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  14. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    No infatti non cambia niente. Purtroppo c'é sempre qualcuno che la fa notare e noi dietro come pecoroni. Anche se sinceramente essere decimo o millesimo d'Italia qualcosa mi cambierebbe. Significherebbe che saprei giocare a tennistavolo.
     
    A ILMarco, Sartori Giovanni, leodavinci e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sai com'è...poi arriva il troll di turno che ti dice che l'anno scorso eri 6534875 e quest'anno 6534875 e non hai fatto miglioramenti e non ti alleni e non ti impegni e non hai tirato l'acqua in bagno.
    ah, poi serve a sapere a quale categoria ti puoi iscrivere ai tornei
     
    A Antoniogatto e andras piace questo messaggio.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io vedo una grossa sperequazione con gli ex fuori quadro.

    A me interessano le classifiche solo per non avere gironi difficili nei tornei. Ma dato che si fanno più progressi a stare fermi un paio d'anni anzichè vincere e perdere.. non le guardo più. E sia quel che sia.

    Ai tornei spererò di trovare nel girone uno di quei fuori quadro.. over boosted. :nerd:
     
    A emilio68it e andras piace questo messaggio.
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    esatto eta@ la follia delle nuove classifiche è che se guardi i punti che puoi vincere o perdere ai tornei conviene NON andarci a inizio mese ho fatto una visita al Dott. Lorenzo in puglia e ho giocato con un ragazzo molto forte credo si chiami (Messa) ma adesso non ricordo bene comunque mi diceva che all ultimo torneo 3° cat partito da testa di serie n° 3 è uscito in semifinale in pratica 7 vinte e una persa se non ricordo male ebbene HA PERSO POSIZIONI adesso mi dite come si fà a pensare che uno vada a fare un torneo con tutto lo sbattimento e la spesa che comporta se poi sei quasi sicuro che chi sta a casa ne avrà più giovamento di te????????? Come sempre la nostra federazione o chi per lei ha studiato il sistema del calcolo dei punteggi è totalmente fuori dal tennistavolo giocato e si è basato solo sulla matematica e vedendo i mille errori manco in quella ci piglia tanto
     
    A ILMarco, eta beta e leodavinci piace questo messaggio.
  18. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Ragazzi se il problema vostro sono i punti persi,
    riducete la vostra attività, così risparmiate anche soldi che a Natale fanno sempre comodo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Dic 2017, Data originale: 4 Dic 2017 ---
    Prima si impara a giocare e la conseguenza è diventare 10 ditalia,

    non il contrario.
    E comunque se vali vinci a prescindere.
     
  19. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Essere 10, 100 o 1000 non cambia niente a nessuno o almeno alla stragrande maggioranza di quelli che giocano. E comunque, visto che si gioca per lo più per soddisfazione, anche vedere i miglioramenti sanciti da un avanzamento in classifica fa parte di una di queste soddisfazioni. Ovvio che se migliori tecnicamente vinci e quindi avanzi, ma non dimentichiamoci che c'è chi è arrivato sul podio di qualche torneo e se ne è tornato a casa con un bel punteggio negativo! ad ulteriore conferma che c'è qualcosa che non funziona nel nuovo metodo. Oltretutto scusa sei il primo che sottolinea le "cappelle" fatte dalla federazione, non non possiamo farlo???!!!
     
    A Mix, leodavinci e andras piace questo messaggio.
  20. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ripeto e sottolineo al di là delle soddisfazioni personali NON SI PUÒ AVERE UN SISTEMA DI PUNTEGGIO CHE AVVANTAGGIA CHI NON GIOCA...... capirei il contrario ma così la federazione ha un sistema che spinge a ridurre l'attività o invoglia fare meno attività agonistica e più passatempo a sto putno iscriviamoci tutti ai campionati CSI tanto è uguale.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina