1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ci provano sempre! Se va bene...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 12 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ok Eugenio ma siamo sicuri che poi gli avversari accetteranno tacitamente la decisione di far cambiare una racchetta se la mia macchinetta dice che è "fuorilegge"? Oppure verrò accusato di aver taroccato la macchinetta? Perché io mi aspetto questo ed altro viste le discussioni che tutte le volte saltano fuori quando si parla di gomme truccate....
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @musicalle
    Capisco le tue perplessità.. siamo un po' al Far West.. il Gioco Pulito è come l'Ultima Frontiera. :D

    Questo scrive @off-ready :

    Gioco pulito nei campionati regionali
    Un secondo importante motivo per dotarsi del Bat Tester è la possibilità di impiegarlo nelle partite di campionato, mettendolo a disposizione degli arbitri, qualora ne fossero sprovvisti. Nei casi in cui non è previsto l'arbitraggio ufficiale (ad esempio nei campionati regionali, in cui è particolarmente diffuso l'impiego di gomme trattate) suggerisco di utilizzare la procedura prevista dal Regolamento per le Attività a Squadre (parte generale, art. 19, comma 7), che prevede di affidare l'arbitraggio a un maggiorenne tesserato F.I.Te.T. (che ovviamente non potrà giocare la partita), compilando il modulo scaricabile dal sito federale nella sezione Modulistica Federale/Agonistica.
    La persona designata assumerà così a tutti gli effetti le funzioni di Giudice Arbitro e potrà usare il Bat Tester per impedire l'uso della gomma trattata; consiglio inoltre di fare un video della prova, da inviare alla Federazione per segnalare il comportamento antisportivo, passibile di squalifica.

    Sarebbe ipotizzabile un taroccamento del Bat tester, per cui sarebbe opportuno
    registrare a chi viene venduto e magari metterci una punzonatura con un numero di serie.
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2017
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. giudik

    giudik Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    La mia è una provocazione più generale, non certo riferita al tuo episodio in particolare, e non certo mi riferisco a te quando dico post ipocrita, ma a tutti quelli che cavalcano l'onda dell' inquisizione poi hanno in squadra puntini trattatissimi e contenti di averli in squadra .
    E credimi, a parte la tua è pochissimissime altre società tutti hanno in squadra truffatori.
    P.S. Io gioco meglio contro chi ha puntini trattati, perché loro non hanno alternative di gioco.
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma pensa te a che livelli siamo arrivati, ti faccio un esempio: quest'anno in occasione di una partita del campionato di serie d2 "mi sono permesso" di dire che se un giocatore non è presente al momento della presentazione delle squadre non può essere messo a referto ed arrivare ad incontro abbondantemente cominciato ed entrare in campo......:eek::eek::eek: Povero me! Un dirigente della squadra avversaria mi subito aggredito chiedendomi chi ero io per dire certe cose, che loro avevano sempre fatto così etc etc.....
    Dico la verità, subito mi è salito quel caldo che dalle gambe sale alla testa e ti fa diventare ignorante e non rispondi più delle tue azioni, per fortuna sono riuscito a controllarmi e con aria da presa per il cu.o gli ho fatto notare che quelle sono le regole, che a me non interessava più di tanto e che per me potevano fare quello che gli pareva tanto avremmo vinto lo stesso.... Ed in effetti così è stato! Tutto questo per dirti con che livello di "ignoranza pongistica" dobbiamo convivere e quindi mi chiedo: a certa gente come faremo a obbligarli a far controllare le loro racchette (alcuni hanno le stesse gomme da 20 anni, altro che marce, altro che sole, dove si appoggia l'indice la gomma è talmente fusa che non si sa nemmeno di che marca sono....) e come faremo a fargli capire che sono obbligati a cambiarla??? Tanto loro hanno sempre fatto così......:mumble::mumble:
     
    A Sartori Giovanni, tOppabuchi, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco.. questo a me ora suona un po' .. come dire.. ipocrita. :D
     
  6. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bravissimooooooo...facessero tutti come te...anche la fitet si sveglierebbe...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Giu 2017 ---
    Ultimamente sei cambiato my friend...
    spari meno kaxx.....e dici cose sensate...
    complimenti per la battaglia contro il trattatore di gomme...
    escogita anche un regolamento serio sugli ex prima o seconda che giocano i 5 catg
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2017
    A tOppabuchi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina