1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abruzzo Cerco club di tennistavolo o qualcuno con cui allenarmi a Lanciano (CH)

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Maxy, 19 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maxy

    Maxy Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno sapesse se a Lanciano ci sono club di tennistavolo in cui allenarsi (ho già controllato su internet, ma non sono riuscito a trovarne nessuno nemmeno nelle vicinanze). In alternativa se qualcuno che possiede un tavolo, visto che non lo ho, si vuole allenare con me sarei contento.
    PS. Tutte le età, religioni e sessi non fanno differenza
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    società tt chieti.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2018, Data originale: 23 Gen 2018 ---
    se vai sul sito FITeT inserisci regione e provincia e..... il resto vien da sé!:approved:
     
  3. Maxy

    Maxy Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato