1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abruzzo Cerco club di tennistavolo o qualcuno con cui allenarmi a Lanciano (CH)

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Maxy, 19 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maxy

    Maxy Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno sapesse se a Lanciano ci sono club di tennistavolo in cui allenarsi (ho già controllato su internet, ma non sono riuscito a trovarne nessuno nemmeno nelle vicinanze). In alternativa se qualcuno che possiede un tavolo, visto che non lo ho, si vuole allenare con me sarei contento.
    PS. Tutte le età, religioni e sessi non fanno differenza
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    società tt chieti.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2018, Data originale: 23 Gen 2018 ---
    se vai sul sito FITeT inserisci regione e provincia e..... il resto vien da sé!:approved:
     
  3. Maxy

    Maxy Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mendmax. In realtà avevo già dato un'occhiata al sito, e purtroppo avevo visto che non c'erano club nella mia città, ma solo più lontane. Io cercavo qualcosa meno fuori mano, per via degli impegni universitari di studio che non mi lasciano molto tempo libero.
    Comunque gentilissimo;):approved:
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina