1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Butterfly centrefold 25 usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Maurizio.stefanelli, 23 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Come da titolo cerco tavolo Butterfly centrefold 25 usato se ci fosse qualcuno interessato alla vendita mi interpelli (logicamente in buone condizioni)
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Chiedi in Federazione nazionale, magari con il nuovo sponsor STAG devono dismettere i tavoli Butterfly (anche se temo che ... li abbiano già dismessi).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Lug 2017 ---
    A luglio 2013 ne sono arrivati un centinaio (di centrefold 25 - nuovo modello) ed io, oltre i 12 (DODICI) che sono a Terni non ne ho visti.
    Io una mail a segreteria@fitet.otg la farei ;)
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2017
    A eta beta piace questo elemento.
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    I Butterfly sono come i gelati con il caldo si sciolgono e non li trovi più.....:LOL::LOL:
     
    A ZFL piace questo elemento.
  4. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Grazie cmq Rommel ho telefonato in federazione mi hanno detto che i Butterfly le danno hai comitati regionali
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Noto solo ora che nei prefissi del marcatino c'è il tasto "cerco" mentre nell'indice del forum c'è scritto : Mercatino, compro, vendo ecc..

    Cerco e compro non sono proprio la stessa cosa, anche se spesso coincidono.

    Magari il nostro utente è stato confuso dalla dicitura dell'indice.
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata nel mercatino
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina