1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cercasi squadra!!!

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Fezio Spezio, 3 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fezio Spezio

    Fezio Spezio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    FEDERICO GELMETTI
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon pomeriggio a tutti,
    per prima cosa mi presento: mi chiamo Federico, ho 36 anni e sono al mio primo contatto con questo sito, abito in provincia di Milano a Nord, precisamente a Bovisio Masciago e volevo sapere se qualche squadra della mia zona è disposta a prendermi a giocare con loro per la stagione che sta iniziando.
    Attendo vostre notizie e vi auguro una buona settimana.
    Fede
     
  2. Jan Stark

    Jan Stark Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Milano Nord che zona?. io lavoro a sesto san giovanni. se la trovi la palestra vengo anche io.
     
    A Didac piace questo elemento.
  3. Fezio Spezio

    Fezio Spezio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    FEDERICO GELMETTI
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io abito a bovisio masciago, vicino a Paderno, magari conosci meglio Paderno, però non ho proprio idea, attendo proposte
     
  4. Jan Stark

    Jan Stark Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vivo a lodi ma lavoro li a sesto. sicuramente conosci piu' tu quelle zone :) comunque speriamo che qualcuno ti risponda...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Set 2017, Data originale: 3 Set 2017 ---
    ho trovato tennis tavolo bonacossa . ho cercato su google " tennis tavolo milano nord " e ho trovato questo centro. mi risulta sia a 15 km da padernò. ci andiamo?
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a Paderno c'è la posl dell'amico Max, vicino Bovisio c'è anche Arengario Monza a Vedano, Fortitudo Monza, Pinzano, Seregno (Lazzaretto), a Sesto/Cinisello ci sono Isola del bosco e Tental
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Fortitudo Monza?Non sapevo dell'esistenza.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    c2 gir. f, ho preso come riferimento la sede visto che non c'è l'indirizzo del campo gara
     
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Fortitudo Busnago.
     
  9. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Da quest'anno sono alle Aquile Azzurre, a 5 minuti di metro da casa mia, dove farò la D2. Niente contro la Posl, con cui sono rimasto in ottimi rapporti e che continuo a raccomandare come società: avevo semplicemente bisogno di cambiare aria.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2017, Data originale: 4 Set 2017 ---
    È la società di tennistavolo del collegio S. Antonio di Busnago. Ce li avevo l'anno scorso nel mio girone di D1, loro sono arrivati secondi passando in C2 e noi terzi; la palestra del collegio è molto bella, grande e ben illuminata. L'allenatore è Simone Leto, che con quei ragazzi sta facendo a mio avviso un ottimo lavoro.
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Max,sai già che girone sei?
     
  11. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    No perchè in D2 siamo 7 squadre e ogni squadra ha un nome diverso, non A, B, C e così via come appare sul portale regionale. Inoltre sul portale non ci sono ancora i responsabili delle varie squadre, per cui attendo fiducioso anch'io di saperlo.
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Attendiamo.
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    potevate iscriverne 8 così ne avevate 1 per girone :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina