1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Veterani 2018 convenzioni e iniziative

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 17 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Basta dire che se li avessero fatto insieme a Terni io non sarei andato ne a uno ne all'altro, e come altri da quello che mi dicono
     
    A LO YETI e Facini piace questo messaggio.
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    La soluzione per mantenere l'impegno "temporale" in pochi giorni e non dividere le sessioni sarebbe quella di giocare i C.I in spazi da oltre 100-120 tavoli.
    Cosa possibile però solamente all'interno di enti fieristici, con i pro e contro che ne conseguono.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Punti di vista.

    Sono andato a Terni e sarei andato volentieri a Porto Santo Stefano se non avessi avuto un impegno inderogabile.

    Avrei preferito assolutamente 7 giorni in una località come P.S.S. piuttosto che a Terni.. oppure 4 a Terni e 3 a P.S.S.
     
    A Facini piace questo elemento.
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Resto dell'idea dell'alternanza delle sedi….. Un anno al nord, quello dopo al centro e poi al sud o come vi pare, così almeno due su tre li potrei fare ( non escludo il sud a priori, il fatto è che se un anno vado al sud diventa impegnativo visto che comunque non rinuncio alla vacanza con moglie e figlia….) Che palle sta questione delle palestre, sembra che senza Terni non si possa fare niente….. E' comunque la fitet che deve farsi carico di organizzare e pagare i vari campionati di ctg , veterani e giovanili, non aspettare che ci sia il Benedetto Ady di turno che lavora come un matto e fa fare bella figura a loro…..
     
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La differenza sta nel voler organizzare una manifestazione per i pongisti anziché organizzarla per la federazione:king:
     
    A li-ning e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  6. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quanto mi riguarda, Terni è promossa a pieni voti. Per cui una volta l'anno continuerei a raggiungerla più che volentieri. Fra l'altro è mia opinione che nella palestra principale si giochi piuttosto bene.
    La stonatura, almeno per me, quest'anno è dipesa dal fatto che si sia voluto realizzare tutto lì. Parlo da "giocatore".
    È la prima volta, in oltre vent'anni di "Ping", che, contrariato, ho scelto di rinunciare (nonostante non sarebbero stati a mio carico) a tutti i tornei nazionali. Mona io probabilmente, ma tant’è... :approved:

    Immagino però che i responsabili di questa scelta abbiano avuto valide ragioni (valide nell'interesse del movimento, voglio pensare) per concentrare al Palaterni tutta l'attività nazionale della stagione in corso. :)
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    jacopo la motivazione è quella che è l unico posto dove poi puoi far giocare di piu e fare in un w.e. III e Assoluto .. personalmente sono contrario all eliminazione della gara dei II .... tanto vale allora eliminare proprio la categoria.... che senso ha che una categoria abbia da disputare una sola gara l'anno ? ossia gli italiani ?

    120 tavoli ??? ... scusa e per fare cosa? ... per dividere in 3 4 giorni tutte le gare insieme?

    quello che non funziona è che non riusciamo a trasformare i tornei individuali in eventi .. a non creare un meccanismo nei tornei nazionali in cui "partecipare" dia un senso che vada aldila della sola singola gara ...

    fare i tornei per fascia, e tutti insieme non ti da la possibilità di dare un risultato di insieme, oltre a contribuire a falsificare ancora di piu le classifiche ... bisogna tornare indietro ai tornei di categoria ...

    5 6 anni fa dissi che fare i tornei per fascia avrebbe allontanato la gente dai tornei ... e se togli l abitudine a partecipare in un attimo, poi fai fatica a riabituare la gente a iscriversi .. i fatti mi hanno dato ragione .. la sesta categoria, con la mancata consegna gratuita dei tavoli ai tornei nazionali, demotiverà le asd a fare richiesta, visti gli incassi ridicoli ... ma qualche pazzo che ancora ci proverà ci sarà .. speriamo bene
     
    A Maurizio.stefanelli piace questo elemento.
  8. flec

    flec Utente

    Non so se sono off topic, ma mi servirebbe capire dove trovare l'elenco delle squadre veterani che faranno sabato 16 giugno il concentramento per la promozione in serie A2. Inoltre c'è scritto da qualche parte quante ne verranno promosse ?
    Grazie dell'eventuale aiuto
     
  9. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per l’intervento Ady!
    con rif. al tuo scritto in evidenza

    ritieni che a chi gestisce il movimento manchino le idee, le competenze, i mezzi, la volontà... o cos’altro?

    Non ho mai ritenuto (e continuo a pensarla così :)) il nostro uno sport da “sfigati”.... ma l’idea di invitare amici ad un torneo in cui dovessi competere, un po’ mi imbarazzerebbe. E credo non occorra che mi dilunghi perché tu comprenda a cosa vado riferendomi.

    Ci si vede a Porto Santo Stefano :approved::birra:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che in italia abbiamo paura di cambiare.. E quando lo facciamo raramente lo facciamo in meglio .. Quasi sempre in peggio. . per poi tornare indietro.

    Fossi io un responsabile delle attività agonistiche .. Ad ogni cambiamento ci metterei la faccia spiegando anche le motivazioni .. Altrimenti diventa difficile capire i perché..

    Credo.. Che pochi si confrontino con l estero per capire come indirizzare il movimento italiano al meglio sulla base anche delle esperienze degli altri paesi .

    Se postassi qui una chattata con un amico che gioca in francia valore medio terza e vi dicessi che io copierei tutto o quasi.. Mi prendereste per pazzo .. Vi dico solo che all ultimo torneo ha giocato in 3 gg una 30ina di partite con 7 palline diverse. . e io la vedo cosi
     
    A Zedek e Facini piace questo messaggio.
  11. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Non ti so dire se esiste una lista delle squadre iscritte, ma dal regolamento att. veterani in A2 maschile verranno promosse 4 squadre.
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Anche per me quest'anno zero tornei nazionali, niente campionati italiani. ho fatto i regionali veterani, i regionali terza e farò gli italiani veterani.
    magari l'anno prossimo qualcuno in più lo farò...
     
  13. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A emilio68it, Geronimo, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Grande cunni!! ! Prox anno ti devastero' in A2!!!!!! Ahaha un grande abbraccio e complimenti anche a voi !!!!
     
    A eta beta e cunni piace questo messaggio.
  15. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Tassa di soggiorno 1€? Non credo che ci siano extracomunitari, i veterani sono quasi tutti residenti in Italia
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la tassa di soggiorno la paghi in tutte le località d'italia quando soggiorni (lo dice la parola stessa), anche a locate triulzi ed a casalpusterlengo, anche se sei italiano.
    che poi non te la facciano pagare è un altro discorso, ma il locatore la versa per ogni utente ospite registrato.
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2018
    A eta beta e cunni piace questo messaggio.
  17. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    :eek::eek::eek:!!! Stavi scherzando vero?
     
  18. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    un complimento agli organizzatori, ho partecipato venerdi ai 40/50,ottimo in tutto...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quello è il "permesso di soggiorno".

    :rotfl:
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    grazie ... :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina