1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Veterani 2018 convenzioni e iniziative

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 17 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo per informarvi che ho creato una pagina su facebook dove aggiorneremo tutte le informazioni sull evento e troverete un po di foto delle strutture. Nel frattempo oltre al link, vi do le prime indicazioni sulle convenzioni. Chi vuole puo contattarmi al 3713837052 :

    Campionati Italiani Veterani 2018

    CAMPIONATI ITALIANI VETERANI 2018 – PORTO SANTO STEFANO 13 17 GIUGNO

    La convenzione è stata stipulata con il gruppo GITAV, tour operator internazionale e titolare dei villaggi sottoelencati

    I villaggi sono distanti pochi minuti l uno dall'altro, e distano a 10/15 m dal palazzetto dello sport.

    Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di Biancheria, Ombrellone e lettino in spiaggia, servizio navetta a/r dal luogo di gara ad orario. Non è inclusa la tassa di soggiorno (1,00 €). La pulizia non è inclusa nel prezzo

    Tutti i villaggi dispongono del servizio animazione. La sera saranno organizzate serate a tema dedicate al movimento pongistico, con spettacoli, quiz e Karaoke, c/o l'Argentario Camping Village, dove potranno accedere anche chi prenota c/o le altre strutture del gruppo. L'animazione è sia per grandi che per piccoli.

    Possibilità ospitare camper e tende.

    I prezzi sono da intendersi a persona. Sono disponibili anche strutture piu grandi, con accesso diretto al mare e vanno concordate via telefono. Il servizio pulizie in camera si paga a parte.

    Il Camping VillageTalamone e l’ Osa Village danno accesso agli animali.


    ARGENTARIO CAMPING VILLAGE : minimo 3 notti

    BILOCALE 4 POSTI 4 PERSONE

    Solo Alloggio:30,00 € . Mezza Pensione 52,00 € , Pensione Completa 62,00

    BILOCALE 4 POSTI 3 PERSONE

    Solo Alloggio:40,00 € . Mezza Pensione 55,00 € , Pensione Completa 65,00

    BILOCALE 4 POSTI 2 PERSONE

    Solo Alloggio:50,00 € . Mezza Pensione 68,00 € , Pensione Completa 78,00

    VILLAGGI IL GABBIANO E TALAMONE :

    BILOCALE 4 POSTI 4 PERSONE Solo Alloggio:28,00 € . Mezza Pensione 50,00 € , Pensione Completa 60,00
    BILOCALE 4 POSTI 3 PERSONE Solo Alloggio:35,00 € . Mezza Pensione 53,00 € , Pensione Completa 63,00
    BILOCALE 4 POSTI 2 PERSONE Solo Alloggio:45,00 € . Mezza Pensione 65,00 € , Pensione Completa 75,00

    ARGENTARIO OSA VILLAGE :

    Questa struttura è a 5 minuti dal mare e dispone di un proprio servizio navetta per raggiungere la spiaggia.

    CAMERA DOPPIA 2 PERSONE

    Mezza Pensione 59,00 € . Pensione Completa 69,00 €

    CAMERA MULTIPLA DA 4 A 6 PERSONE

    Mezza Pensione 49,00 € . Pensione Completa 59,00 €

    ________________________________________________________________


    Escursioni:

    Il territorio offre molte soluzioni sia di mare che all ‘interno. Isole del Giglio e Giannutri, periplo del Monte Argentario con catamarano, Passeggiata in carrozza dell’800 nel parco dell’uccellina, lo spettacolo dei Butteri sono tra le attività escursionistiche piu richieste.

    _________________________________________________________________

    Serivizio Navette e taxi: Durante i giorni di gara avremmo 2 navette 9 posti che garantiranno i collegamenti col palazzetto per chi non dispone di auto propria o preferisce lasciarla in villaggio, dal momento che il parcheggio a Porto Santo Stefano è anche abbastanza oneroso.

    Inoltre un altra auto sarà a disposizione per coloro che arriveranno alle stazioni di Albinia o Orbetello, e cercheremo di organizzarci per accogliere tutti coloro che lo necessiteranno dietro preavviso.

    Abbiamo fatto anche convenzioni con gli autonoleggi di zona per chi necessita di auto sul posto.

    Per qualsiasi informazione potete contattare Ady Gorodetzky al 3713837052
     
    A Facini, cunni, eta beta e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Consigliatissimo il gabbiano. Accesso diretto al mare e villini di nome e di fatto.
    Naturalmente io sarò lì tutta la settimana:)
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    13 e 14 Giugno dovrebbero essere le date dei Campionati Italiani Interforze
     
    A mendmax piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non andrò a Las Vegas perché il mio gruppo ha deciso di destinare il budget per i Veterani Europei di Budapest 2019.

    Ma sono dispiaciuto anch'io per le date. Secondo me la metà di giugno dovrebbe essere una data limite: ci sono categorie di lavoratori, come la mia, che turnificano le ferie dal 15 Giugno al 15 Settembre.

    Quindi devo rinunciare ai Veterani in quel bellissimo scenario che già conosco ma che mi sarebbe piaciuto conciliare con la passione per il ping pong.

    Grazie FITeT ! :azz:
     
    A LO YETI e adygoro piace questo messaggio.
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una precisazione .. Purtroppo soltanto ieri ho scoperto che sotto le voci" pensione completa e mezza pensione" non è prevista la colazione ... mi hanno spiegato che nella logica "villagistica" è cosi quando ristorazione e bar sono affidati a gestori.

    Detto cio, per chi lo volesse, sapesse che i bilocali sono provvisti di frigorifero, cucinotto e fornetto a microonde, e in 3 villaggi su 4 c'e' il supermercato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2018, Data originale: 21 Apr 2018 ---
    abbiate bonta, rientra tutto nella normalita ... mezza pensione e completa, c e la colazione :)
     
    A cunni piace questo elemento.
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Quando avrai qualcosa su Budapest 2019 mi fai sapere il tutto? Non mi permetterei mai di aggrgarmi di mia iniziativa ma visto che anche noi in società siamo in parecchi veterani e da anni ripetiamo che ci piacerebbe fare un bel viaggetto... la scusa del tt è buona!:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2018, Data originale: 21 Apr 2018 ---
    Quanto è grosso modo il budget per un viaggio del genere? Capisco che non puoi darmi la cifra esatta in anno prima ma intendevo chiederti: si parla di 1000- 1500 euro oppure di una botta da 5000.... giusto per cominciare a farsi un idea, per parlarne con i miei compagni così uno può già dire... parliamone...oppure no! Non posso! Troppo caro....
     
  7. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    Quando verranno messi gli orari delle gare per organizzarsi il long weekend?intendo per PortoSantoStefano.
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo domani pomeriggio .. la prima novità che vi posso dare in anteprima è che l inizio è anticipato al 12 giugno, quindi avremo un giorno in piu di gare ...
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    speriamo che l'over 40 sia verso venerdì-sabato, come pure i playoff...
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    piu o meno ci sei .. a meno che non giochi anche il misto
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    grazie Ady!
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la manifestazione è stata anticipata di un giorno ... i piu attempatelli cominceranno il 12
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E... over 50?
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  15. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Peccato che con molta probabilità non potrò esserci...
    :(
     
    A adygoro piace questo elemento.
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per i militari date confermate
     

    Files Allegati:

    A eta beta piace questo elemento.
  17. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Ottima organizzazione grande edy non ti conosco ma sicuramente negli anni 80 ci conoscevamo io ci sono venuto tante volte a fare i tornei a porto santo stefano
     
    A adygoro piace questo elemento.
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Probabile Maurizio ... speriamo venga tutto bene ...
     
  19. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ti rispondo io dopo in mp ;)
     
    A Giorno e LO YETI piace questo messaggio.
  20. flec

    flec Utente

    visti gli orari. I poveri disgraziati 50-60 che giocano anche a squadre iniziano mercoledi pomeriggio, finiscono giovedi mattina, guardano lo spettacolo dei vecchietti venerdi e sabato e poi, se non è passata la voglia, ricominciano a giocare la domenica. 3 giorni di ferie per giocare 5-6 partite...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina