1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Giovanili

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 27 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Urca,evviva!Questa è fresca di giornata.Chicco hai sentito anche tu?E' merito anche del tuo primo intervento,se...sottolineo se qualcosa si muove in tal senso.E speriamo bene,dai,avremo tempo di recuperare,nei confronti di chi è partito prima.Sarà da rimboccarsi le maniche per presentarci degnamente all'azione con i pargoli,ma se vogliamo incrementare il numero...ben venga!
    Ora,però,non addossatemi colpe o meriti,nè credo che lassù qualcuno perda tempo a sentire e leggere tutto ciò che ci passa per la mente.
    Una notizia ancor più fresca la voglio dare io,adesso.E' di stasera,quindi ancor più fresca.Malagò di nuovo eletto....e non ho neppure inteso dove e a che cosa.Lo verremo a sapere.Che ci sia una sottile relazione fra i due eventi?No,vero?E solo una pura casualità di certe malelingue,che farebbero meglio assai a trattenere la linguaccia ben ferma e salda fra i denti,prima di emettere voce.E noi dovremmo lasciarle fuori dalla porta, per un po' almeno.
    stima ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina