1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani 2^ - 3^ - 4^ - 5^ Ctg

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LO YETI, 23 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Non hai capito,non si allenano con me,li incontro spesso ai tornei e mi rendo conto del livello.
    Cmq valuta come vuoi,io non ho idea di chi tu sia ma sembri conoscere molte poche dinamiche del nostro movimento almeno internamente.Ho sbagliato io ad intervenire mi sono fatto ingolosire,dovevo rimanere fuori come ho sempre fatto.
     
  2. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Chiedo scusa...avevi scritto: "gioco spesso"...e ho frainteso...
    tra tornei e campionato non mi pareva che li incontri spesso...

    Per quanto mi riguarda spero che anche l'anno prossimo vincerai qualche partita in campionato.
     
  3. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Signori moderatori, please, intervento grazie.
    Qualcuno si è permesso di dare del dopolavorista e del seconda scarso ad una delle mani più talentuose del nostro tennistavolo degli ultimi 30 anni. Certo, non ha vinto i mondiali, embe? chissenefrega. E' un bravo ragazzo, educato e cordiale. Questo vale molto di più.
    E visto che sono veramente gratuite queste offese mi sento di difendere personalmente i dopolavoristi e quelli che giocano 2 volte alla settimana. CHE SONO LA VERA BASE DEL NOSTRO SPORT.
    E comunque con la G40+ è davvero un altro sport. Speriamo la cambino presto.
     
    A silvio91, Sartori Giovanni, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Grazie mille per i tuoi complimenti,io ho cercato solo di rispondere educatamente ma hai letto la replica.Credo che mi prenda in giro ma è il mio punto di vista.Ovviamente non sono un giocatore di livello mondiale questo è ovvio ma dopo Fatai che per età/livello è inarrivabile non credo di essere così scarso ma forse è abituato a ben altro livello.La cosa che mi fa più strano è che forse lo conosco anche......
     
    A joringo e andras piace questo messaggio.
  5. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Figurati...la cosa che conta di più è la correttezza...e tu sei sempre stato un giocatore correttissimo...credo che se qualcuno ti dice che non sei mai nemmeno salito sul podio degli assoluti e mai hai vinto niente, nemmeno un titolo 2 catg di singolo ovvio...sia la realtà...non devi prendertela...ecco perché dico quello che dico...
     
  6. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    il seconda l'ha vinto, ti sbagli:)
     
    A joringo piace questo elemento.
  7. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vero...nel 2012...e qui gli faccio i miei complimenti...vincere le 2 catg non è mai semplice...
     
  8. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Certo ho vinto Riccione singolo seconda.Tornei e podi e seconda tra Italiani e tornei circa una ventina.Se parli devi essere ben informato.
     
    A joringo e mr friendly piace questo messaggio.
  9. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Hai ragione...ma contano gli italiani vinti...non i tornei o i podi...e tu li hai vinti...e questo ti rende onore...
     
  10. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Questo è un tuo punto di vista.....
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  11. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Certo ci mancherebbe...e poi ognuno deve essere soddisfatto di suo non per quello che dicono gli altri...

    ps puoi comunque scrivermi in pr per i consigli tecnici...per te gratis.
     
  12. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    La tua parte finale del messaggio è molto presuntuosa e arrogante ma credo scherzosa,forse se mi dici chi sei posso darti qualche consiglio io!!!!
     
    A joringo piace questo elemento.
  13. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ahahah...difio n.1:cool::cool::cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2017 ---
    L'importanza del comportamento...a prescindere dalla tecnica credo che sia dovere di una ASD, tanto più se a capo della stessa si trova il presidente lombardo, che sovente, critica l'operato federale...pensasse a quello che insegna ai suoi ragazzi...marcellino mi dispiace dirtelo...ma avete fatto una gigantesca figurrimmmm...
    ora prima di criticare chi non va alle cene dopo una partita persa occupati dei tuoi atleti e insegna loro come ci si comporta in una palestra...ti rendi conto???? qua tutti si credono ma long e invece non hanno ancora vinto niente...

    educazione e comportamento prima di tutto...

    ma cosa gli avete insegnato al piccolo matteo????

    gli state facendo credere di essere un fenomeno...e quando un manna qualunque lo riporta alla realtà è nirmale che sbrocchi...

    ora mi attendo porvvedimenti esemplari da parte della fitet...
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2017
  14. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    il problema è sempre lo stesso. Fermo restando il principio della libertà di pensiero e della sua manifestazione all'esterno, fino a che punto è corretto trincerarsi dietro un nick quando gli altri, invece, si manifestano apertamente?
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  15. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Un manna qualunque non penso proprio, un difio qualunque non penso proprio. ...
     
  16. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Se….
    Uno dice:”PS.: puoi comunque scrivermi in pr per i consigli tecnici...per te gratis”.
    L’altro di rimando:”Forse se mi dici chi sei posso darti qualche consiglio io!!!!”

    Ecco un problema del tennis tavolo italiano:tanti maestri,ma…pochi allievi.
    Se poi maltrattiamo quei pochi che ci sono,i maestri,da parte loro, con chi possono condividere quanto di “prezioso”già sanno?Ecco che comincia un dialogo fra sordi ,con i risultati che sappiamo.Più dialogo e condivisione,please!
    ettore
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  17. vallo484

    vallo484 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Però Difio è davvero un maestro nel nostro sport, è innegabile.
    Il fenomeno Piergiorgio invece, capisce ben poco di tennistavolo (oltre che essere arrogante e maleducato).
    Ma nessuno sa chi è? Almeno da capire con quale qualifica si permette di criticare tutto
     
  18. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Era solo una risposta simpatica ad una provocazione,niente presunzione né segreti che non voglio condividere.
     
    A nonlacacciodila e joringo piace questo messaggio.
  19. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Perfettamente d'accordo...c'è poca voglia di imparare anche da parte di chi a livello di risultati non è che abbia vinto titoli assoluti...per questo il livello non cresce...ognuno si contenta di vincere il torneino sotto casa...
    io comunque ci sono per chiunque voglia consigli tecnici...sottolineo gratisssssss.
     
  20. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ma scusa, se uno non ha vinto titoli italiani assoluti non ha voce in capitolo?
    è come dire che Sacchi non poteva allenare il Milan perchè il buon Arrigo non aveva vinto il campionato di serie A. Sono basito. E mi può anche bastare così.
    Nel nostro sport professionisti pochi e quindi tanto di cappello a chi manda avanti una società senza i capitali ma con tanta passione e dedizione da parte di appassionati che mandano avanti questo sport.
    Detto questo, ben vengano i consigli di un Nicola pluridecorato ma anche di uno che ci prova, pur non avendo mai vinto niente. Tutti contribuiscono a far crescere il movimento. Per tirare su i campioni è un po' diverso, forse non siamo ancora pronti... Ma va bene anche così. Il livello è molto più altro che una ventina di anni fa.
    Ah scusa, io non ho vinto niente, ma c'ero e mi ricordo.
    E me ne ricordo tante.
     
    A Sartori Giovanni e Difio piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina