1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani 2^ - 3^ - 4^ - 5^ Ctg

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LO YETI, 23 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    potrei essere d'accordo con te ,però visto che spari caz,,,e ops giudizi cosi drastici illustraci la tua ventennale esprienza nel mondo dello sport perchè solo venendo dallo sport praticato sia da atleta che da dirigente ti puoi permettere dei giudizi cosi importanti altrimente pensi solo di rompere immagina che
     
  2. vallo484

    vallo484 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Un giorno mi spieghi poi cosa intendi per società seria, visto che tutte le più grandi società italiane per te non lo sono
     
  3. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    non gli funziona più :D:D:D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ti straquoto...all the life...mi sono rammollito:cool::cool::cool:
     
  5. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Azz calcio da parte di un avversario giocatore ?
     
  6. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    vi pare normale che in panca per rossi-rocca ci fossero 2 persone e per i poveri difio-sere una sola?

    io lo trovo quantomai scorretto...ci dovrebbe stare una sola persona...

    ma evidentemente quelli di formia hanno il fiocco rosso:cool::cool::cool:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, pare un dirigente/genitore. Ma ho info troppo sommarie. Ci saranno sviluppi, credo. Attendiamo.
     
  8. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Scrivi veramente a vanvera!!! Nel doppio, se gli atleti sono di 2 società diverse, in panchina possono sedere 2 allenatori. Ma il regolamento lo conosci???!!!
     
  9. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    S
    i ma i 2 coaches erano poma e curcio entranbi di cagliari...chi era di castello????
     
  10. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    1) Semifinalisti meritevoli tutti...con un buon gioco, se pur ancora da 2 catg;
    2) Giovani ridicoli: chi si aspettava un minimo di ricambio è stato deluso...a parte un minimo di progresso dovuto almeno alla crescita fisica, nessun progresso tecnico...Rossi non ha la minima idea di gioco, improvvisa ogni punto, fa il solito servizietto che faceva da quando era in fasce...Mutti la mia scommessa persa...ci vedevo qualcosa ma evidentemente mi sbagliavo...ora nemmeno fa punto col servizio...Oyebode...no comment...tra 2 anni nessuno si ricorderà di lui... Cicchitti Alex...si lamenta più di Rossi pensando di essere Ma Long...
    3) livello troppo distante tra i primi 4 e il resto...non possono giocare nello stesso tabelone raspi, cicchitti marcello, caserta, esposito bruno, testiera e teatino con il numero uno d'Italia assoluto...infatti dai miei calcoli dal primo luglio jordy sarà n.1...a nemmeno 20 anni io punterei su di lui piuttosto che su baciocchi come 4 elemento del national team...
    4) orari assurdi...spalmare i 2 catg in tre giorni vuol dire prendere in giro i pongisti, farli spendere e arricchire gli albergatori ternani.

    Ci sentiamo per Terni 2018!!!
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  11. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Credo che questa sarà una delle poche volte che ti daró ragione su i tuoi commenti, anche se il punto 2 (giovani ridicoli) mi sembra un po' troppo duro... un giocatore deve crescere, non nasce già perfetto e dunque oltre a migliorare la tecnica serve anche migliorare l'aspetto mentale (scelte da fare in partite e atteggiamento)
     
  12. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    c'è stata una rissa nella seconda palestra e sono intervenute le forze dell'ordine. i particolari non li conosco,ma sicuramente uno dei due litiganti era caserta
     
    A eta beta e Piergiorgio piace questo messaggio.
  13. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    visto che ero il tecnico nell'altra panchina, mi spieghi il perchè di questo commento e la tua disamina tecnica? sono molto curioso :)
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  14. joringo

    joringo Utente Attivo

    PETRICCIOLI GRANDISSIMOOOOOOOOOOO TRE MEDAGLIE IN TRE GARE VERAMENTE BRAVO PER ME IL PIU' FORTE IN PROSPETTIVA !!!!!!!!!!!!!!!DURISSIMOOOOOOOOO MATTEOOOOOOOOOOOO
     
  15. joringo

    joringo Utente Attivo

    PICCOLIN UNICO VERO TALENTO ITALIANOOOO!!!!!!!!!!!!!PER IL RESTO SIAMO LONTANI ANNI LUCE !!!!!!!!!!!
     
  16. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Che esagerazione... Cappuccio ha lanciato la racchetta, i giovani sono ridicoli, Petriccioli ha gettato via il titolo, Rossi vale poco, Oyebode sparirà. ..
    Ma vi reniente conto che state parlando di ragazzi di 14/15 anni?
    E lasciateli fare! Personalmente non ho mai visto una generazione di quell'età complessivamente così forte in Italia. Lasciateli crescere tranquilli.
    Ma perché in Italia siamo cosi polemici?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Giu 2017 ---
    E, comunque, bravo Palmieri! Sono molto contento per te.
     
    A silvio91 e Piergiorgio piace questo messaggio.
  17. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Caro Piergiorgio,non so chi tu sia ma continuo a vedere le cose che scrivi.Non intervengo mai su nessun tipo di forum e social network ma a stagione finita mi sento di rispondere.Non capisco con quale qualifica o competenza critichi tutto e tutti a partire da allenatori e giocatori,probabilmente sai cose che nessuno nel nostro ambiente conosce.In riferimento a quello che hai appena scritto non mi ritrovo su quasi niente tranne che Jordy meritatamente ha vinto i seconda dopo un'ottima stagione ma probabilmente sarà numero 1 d'Italia solo per un regolamento di classifiche molto discutibile(non me ne voglia Jordy che valuto bravissimo).Il nostro livello giovanile da 30 anni a questa parte non l'ho mai visto così folto e competitivo e lo posso affermare avendolo vissuto in prima persona anche se mi valuti un dopolavorista con l'unico pregio di avere una bella moglie.Ps.:avevi dato Cicchitti vincitore sicuro ed anche Piccolin salvo ieri cambiare idea e quotare Manna.
     
    A silvio91, Sartori Giovanni, Piergiorgio e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  18. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Perché come ben hai dimostrato di sapere, conducendo alla vittoria il tuo ragazzo, gli incontri destro-mancino si basano 100% sui fondamentali servizio-risposta-3a palla...e matteo, purtroppo per lui, ha dimostrato di conoscerli solo in parte...e ci ha rimesso la partita...tutto qua.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Giu 2017 ---
    Ciao Nicola,
    ormai sei uno dei pochi giocatori toscani di nascita...e questo ti fa onore...veniamo a noi

    1) Ti definisco dopolavorista nel senso che non sei un giocatore che è mai stato un giocatore top, nel senso prima categoria professionista internazionale, ma e te ne dò atto ci metti passione e ti sei ritagliato uno spazio tra i giocatori di seconda fascia.
    D'altronde come definiresti tu uno che gioca per il Cral dipendenti Comune di Roma???

    2) riguardo ai giovani la mia disamina riguarda il confronto con lo scorso anno...erano molto tosti i nostri giovani, ma in 365 giorni non ho visto nessun progresso...e gli europei giovanili diranno se ho visto giusto (per me la squadra junior campione in carica manco arriverà sul podio).

    3) le classifiche fanno pena così come sono, è una vita che lo dico, ma perché voi giocatori subite immobili questa cosa???

    4) cicchitti mi sta deludendo: evidentemente ho sbagliato cavallo;
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Giu 2017 ---
    E che dire di Pinto passato in 8 mesi da 5 a 18 d'Italia???
    Era un ottimo giocatore...è precipitato...altro che crescere...qui li stanno potando.
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2017
  19. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Ti rispondo in maniera molto pacata.Per quanto mi riguarda ho fatto un pessimo risultato ma ad oggi giocando ormai da anni 2/3 volte a settimana devo mettere in conto alcuni risultati negativi.Se mi definisci dopolavorista perché gioco al Cral allora valuti dopolavoristi anche i miei 2 compagni di squadra che sono tra i primissimi in Italia.Su Cicchitti hai scommesso giusto,arriverà ad un buon livello ed alla sua età non lo si può giudicare per qualche partita persa.Io cmq gioco spesso con i vari ragazzi di Formia e ti assicuro che non sono peggiorati.Su Daniele che spesso attacchi a mio parere ingiustamente,posso dire che ovviamente è agli occhi di tutti che non ha avuto una stagione brillante ma la Butterfly g40+ per il suo gioco è stata deleteria e essendo un giocatore monocolpo che faceva di servizio e diritto la sua arma migliore con questo cambiamento ha avuto grandi difficoltà.
     
  20. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grazie per quanto dici...
    la cosa che mi fa a dir poco rabbrividire...non me ne volere...
    è che si fanno stare dei giovani lontano dalle famiglie...con la chimera di chissà quali miglioramenti e poi giocano con te...
    ti rendi conto della follia????????

    stare 500 km lontani da casa per allenarsi con un seconda catg...nemmeno tra i più forti???
    Ora mi sono chiare tante cose.
    Grazie per la sincerità.

    Ps capisco che devi magnà pure tu...io non dico che sono peggiorati...dico che non sono migliorati...e a quella età un anno è tantissimo...vedrai che bastonate che prendono ai prossimi europei...e poi trovare la scusa della pallina è ridicolo...ti rendi conto da 5 a 19 d'Italia in pochi mesi??? tutta colpa della pallina??? suvvia nico...ti sembro avere l'anello al naso????

    Sui dopolavoristi...tempo fa mi pare aver definito anche bisi un dopolavorista...nel senso che anche lui è al cral e gioca così quando non ha altro da fare...e nonostante questo ha buoni risultati (il che la dice lunga sul livello italico) anche se quest'anno è in caduta pure lui...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina