1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Cambio calendari campionati regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da magio, 11 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    È piuttosto semplice da spiegare...perlomeno è quel che credo io.
    Tanti preferiscono il venerdì perché il sabato non lavorano o non vanno a scuola.
    Il giovedì è quindi senza dubbio più scomodo....ed è per quello che non gradiscono giocare quel giorno.
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    E se invece la federazione si imponesse? Nel senso che dopo aver esaminato le varie problematiche scegliessero loro un giorno 0 al max 2 gg e imponessero di giocare in quei due gg? Se le cose fossero organizzate per bene e soprattutto per tempo, io penso che ci si adeguerebbe, così come è adesso per me è troppo un pasticcio, chi gioca sabato, chi domenica, il martedì il giovedì e il venerdì…..ma per favore, a mio modo di vedere diamo anche un esempio di poca serietà…..Ci manca solo più di andare a fare 2 ore di notte in mezzo alla nebbia con Fantozzi e Filini…..:tsk::tsk::tsk::tsk:
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vero, ma allora perchè non segnalarlo al momento dell'iscrizione in modo da tenerne conto nella compilazione dei gironi? se io non sò quando/dove/come vuoi giocare, come posso aiutare? è normale poi che dopo la pubblicazione ci si lamenti, ma a quel punto vale ben poco...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Set 2018, Data originale: 17 Set 2018 ---
    ... sono due situazioni diverse, non c'entra nulla il peso della società... per me sono tutte uguali quando compiliamo i gironi, sono le richieste che fanno la differenza...
     
    A Chicco e emilio68it piace questo messaggio.
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Be...diciamolo, non si tratta di poca serietà di chi compila i calendari, ma di dilettantismo nostro. Alla fine mica è colpa di nessuno se per sopravvivere si tiene la palestra il minimo indispensabile? Ci sono squadre nel nostro girone che si allenano una sola volta alla settimana e in quel giorno fanno il campionato...questa è la realtà. Se ci fosse imposto il sabato e/o la domenica anche la mia società farebbe ciao ciao con la manina.
    Io attendo un momento così, una imposizione che faccia da discriminante...via tutte le micro società e quelle che stanno in piedi con 5 o 6 iscritti...poi vediamo quanti restano a giocare a Tennistavolo...
     
    A tritticorenale, luca.dalco e musicalle piace questo messaggio.
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... guarda, abbiamo ben coscienza dei problemi di tutti e cerchiamo in tutti i modi di venire incontro non solo alle "grandi" ma anche alle "piccole" per quel che ci compete... ovviamente deve essere un lavoro di "dare-avere": se io conosco i tuoi problemi ti posso aiutare, se me li dici dopo non posso farci più nulla.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Questo è vero. Infatti io parlo di Federazione più in alto, so per certo che ci avete sempre messo un grande impegno per far andare avanti le cose.
     
    A musicalle piace questo elemento.
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Comunque anche io in questo post non ho niente da contestare a quei "poveracci" (in senso buono e con molta comprensione per il vostro lavoro) che compilano i calendari, anzi, posso solo immaginare cosa voglia dire "stare dietro a tutti"....
    Io volevo solo far comprendere che: qualcuno per i propri egoismi (avere il fine settimana libero) crea danno a tutto il movimento…. E alla luce di quanto letto in questa discussione i problemi vengono creati anche ai "volontari" che lavorano per la federazione e che immagino passeranno notti insonni per far quadrare tutti gli orari delle migliaia di squadre con migliaia di richieste diverse….
     
    A musicalle piace questo elemento.
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho dato per scontato che, come faccio io coi miei ormai storici compagni di squadra, chiedano tutti di poter giocare il giorno tale.
    Da quel che mi dici tu, non è così per tutti.
    Chiaramente hai ragione: se nessuno ti indica i giorni di preferenza....chiaramente poi dovrebbe (condizionale) attenersi alle scelte che ha fatto chi compila i calendari senza rompere troppo...
     
    A musicalle piace questo elemento.
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giusta la puntualizzazione di musicalle . TT Biella fa attività giovanile ma in genere fa delle richieste in fase di iscrizione così che chi di dovere possa tenerne conto. Mi ricordo che tre anni fa ci si dimenticò di specificare il giorno per una d2 (QUELLA CHE POI SAREBBE STATA COMPOSTA DA RAGAZZINI) e si fini in un girone infrasettimanale di torino.... trasferte di giovedi e venerdi arrivando a casa moooolto tardi... ma la facemmo lo stesso con grande senso del dovere da parte di tutti. Gli amici di Chiavazza hanno soprattutto problemi lavorativi e alcuni non possono garantire la presenza infrasettimanale facendo restare la squadra incompleta. ritengo abbiano sofferto nel dover prendere la decisione di ritirare le due squadre ,ma partecipare ad un campionato inferiore permetterà loro di divertirsi lo stesso. lo spero... forza Biellesiiii!
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina