1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buonasera !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Deb, 27 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Deb

    Deb Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Aldegheri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, vengo da Verona e ho un tavolo da ping pong nel mio terrazzo, mi piace molto giocare a questo sport e appunto per questo vorrei dei consigli dai più esperti !
    Ho una racchetta composta da:

    Telaio TTpro next
    Rubber dritto: Donic Acuda S3
    Rubber rovescio: Donic Acuda s3

    Vorrei cambiare i rubber poichè chi li ha montati (Avevo acquistato la racchetta completa su ebay a 30€ quindi ci può stare) non ha fatto un lavoro propriamente eccelso. Quali mi consigliate ?

    Grazie mille in anticipo !
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto.
    cosa significa *lavoro non eccelso* ? se sono incollate male basta staccarle e reicollarle, risparmieresti 60 euro per cambiarle.
    se invece sono usurate e vanno comunque cambiate, per giocare a casa vanno venissimo 2 cinesi da 10 euro (che comunque vanno bene a prescindere, io uso cinesi da 10 euro in campionato)
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  3. Deb

    Deb Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Aldegheri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per lavoro non eccelso intendo che non sono state tagliate bene, nel dritto il rubber è tagliato più piccolo del telaio quindi alcune volte la pallina parte perchè tocca il bordo del telaio.. è difficile da spiegare ma vorrei cambiarle anche se sono buonissime le acuda
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina