1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Blackberry PRIV Black 32 Gb - 3 Gb RAM

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Versys, 22 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Versys

    Versys Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Riporto descrizione dove a novembre 2016 è stato fatto l'acquisto:

    "BlackBerry Priv 32GB Black: è il primo smartphone Android di Blackberry che combina qualità, design e funzionalità per permetterti di semplificare la tua produttività. BlackBerry Priv offre incredibili nuove funzionalità per la piattaforma android che rendono la connessione e la condivisone con i tuoi contatti ancora più facile e veloce. Con BlackBerry Hub hai tutte le comunicazioni in un unico luogo in modo da poter visualizzare e rispondere a tutti i messaggi in maniera rapida. Potrai vedere i tuoi messaggi più importanti o gestire le cartelle e archiviare i messaggi di posta elettronica. Grazie al controllo sulla privacy, che si tratti di report finanziari o delle tue fotografie, i tuoi dati vengono crittografati sullo smartphone. Potrai proteggerti da malware e da qualsiasi tentativo di manomissione del sistema operativo. Il Priv di Blackberry ti consente di sapere quando la tua privacy è a rischio: potrai monitorare l'accesso delle applicazioni al microfono, la fotocamera, la posizione e le informazioni personali così da dimenticare qualsiasi problema. La fotocamera di Blackberry Priv è stata progettata per offrire foto dall'aspetto professionale grazie all'integrazione di tecnologie derivate dalle fotocamere reflex. La fotocamera dispone di 18 megapixel con dual-flash e certificazione Schneider-Kreuznach mentre la fotocamera frontale dispone di 2 megapixel per catturare selfie di qualità. Il display curvo da 5.4 pollici mette in mostra un'incredibile densità di pixel pari a ben 540ppi e regala colori più ricchi e profondi in modo da poter mettere in risalto tutta la sua bellezza durante la visione dei tuoi contenuti. Con Blackberry Priv adesso hai la libertà di scegliere tra utilizzare una tastiera virtuale o una tastiera fisica. Con un semplice scroll del dispositivo potrai utilizzare una tastiera fisica completa. Sposta il pollice sui tasti sensibili al tocco per scorrere e avere il controllo del cursore come se si trattasse di un track pad. Potrai anche programmare facilmente i tasti per lanciare scorciatoie personalizzabili. La batteria da 3410mAh inoltre con l'ottimizzazione del software ti permetterà di avere un'ottima autonomia. Blackberry Priv ti dà le chiavi per vivere la vita produttiva come hai sempre sognato."

    Personalmente il telefono è stato utilizzato per circa una settimana e poi riposto nel cassetto a causa di doppio regalo (preferisco Samsung S7 edge).

    Il telefono che è in condizioni ECCELLENTI, gode ancora di garanzia del produttore di 17 mesi circa.

    Per chi fosse interessato, alla modica cifra di 230,00 Euro, regalo anche set di Nr. 3 pellicole per il PRIV e la custodia rigida della STUFF4. Per le spese di spedizione ci accordiamo...
     

    Files Allegati:

  2. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    ciao, hai un MP. grazie
     
  3. Versys

    Versys Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Giuliani
    Squadra:
    Alfieri di Romagna - Edera Forlì
    Telefono venduto fuori dal forum.

    Chiedo gentilmente agli admin di chiudere il 3d.

    Grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina