1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biscottini primaverili...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Piergiorgio, 26 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Yeti, posso garantire che la società Lomellino non rientra proprio nel gruppo di quelle con atteggiamento da manager anzi al contrario sono persone normali che si barcamenano e si danno un gran da fare.
    Io credo nel fatto che non hanno potuto vedere la mail e come concepisco il fatto che proprio perchè non hanno uffici dedicati ma solo persone che si sbattono a tempo perso hanno fatto un errore al quale dovranno rispondere ma senza aggravante di dolo o di furbizia.
    Spero davvero che non venga commissionata nessuna sanzione pecuniaria perchè credo che a prescindere da qualsiasi sia la realtà, le società che formano il nostro universo non navigano nell'oro e diventerebbe difficile riuscire a sanare un buco del genere per chiunque.
     
    A adygoro, eta beta e emilio68it piace questo messaggio.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Umberto, io volevo solo rafforzare quello che ha detto @Franchi nel suo post e cioè che gli arbitri sono chiamati a dirigere un incontro e non sono tenuti a sapere delle varie decisioni della fed., credo a quello che mi dici tu che la società Lomellino è una società onesta ed è amministrata da gente per bene che si fa un mazzo così per mandarla avanti. Guarda, puoi starne certo che credo a quello che mi dici perché ho toccato con mano gli sforzi, il tempo e il denaro che bisogna impiegare per portare avanti una società di alto livello.
    Il discorso dei manager era legato a questo e non rivolto ai dirigenti del Lomellino che peraltro non ho il piacere di conoscere, spero quindi di non aver offeso nessuno e mi auguro che come dici tu almeno si possa evitare di buttare via soldi per una ammenda che non farebbe altro danneggiare una squadra che si barcamena per arrivare a fine campionato. :approved::birra::birra:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Delle due l'una: sbaglia la società o sono sbagliati i tempi tecnici della pubblicazione delle sanzioni. Entrambe le cose non vanno troppo d'accordo insieme.
     
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e pubblicare sul sito federale i nomi degli squalificati? il problema dell'informazione sarebbe risolto.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono pubblicati sul sito. Vedi la tabella sopra. Ma non è che i tempi possano essere anticipati!

    Vedi biscotti e non sai neanche di cosa sono fatti!
     
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    È quello che ho proposto sabato mattina ante riunione. E pare sia stato accolto .. Un articolo dell ufficio stampa in home page con le decisioni del giudice sportivo…
     
  7. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e ci voleva tanto? da soli non ci potevano arrivare? comunque ora vediamo come va a finire, spero non a tarallucci e vino.
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non diciamo cavolate! Le decisioni del Giudice Sportivo sono pubblicate nell'apposito spazi sul sito alla voce Giustizia.

    Cosa volete? L'esposizione al pubblico ludibrio in home page? Magari con un'icona a forma di gogna?

    Maddai!

    Come diceva qualcuno su facebook, siamo uno sport piccolo in tutto tranne che nel giustizialismo feroce.. e quasi sempre poi realizato a senso unico.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a prescindere che quando porti un cellulare a riparare la prima cosa che fanno è quella di ridarti la sim...
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La sim nn c entra niente con le app del telefono..

    Le decisioni del giudice sportivo nn hanno cadenza settimanale così da abituare tutti alla consultazione del link… in passato è capitato che nn ci fossero sedute per quasi 2 mesi .. Per questo un articolo nella home aiuterebbe.. Credo che tutti passiamo per la home di fitet.. È magari cè ne saremmo accorti tutti.. Infatti nn solo nn sapeva Lomellino nn lo sapevano nemmeno dirigenti e giocatori dell a1 ..

    Dobbiamo farci una ragione che noi di professionale abbiamo solo i numeri del bilancio .. E che quindi tutto ciò che aiuta ad informare può essere utile
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non capisco tutta questa tua acredine. 6.400 euro di multa sono magari 3-4 mesi di budget per uno dei giocatori.. come se la Juventus per un errore del genere fosse multata di 1,5 MLN di euro..
    Ci sono poche società che riescono per bravura o mecenatismo a spendere 50-100 K a stagione nel nostro sport.. non le impiccherei in piazza per questa bazzecola.
    Saranno poco professionali ... forse.. ma salvo che tu, non gestisca il Fakel Gazprom o il Borussia Duesseldorf, non vedo molti che possano dare grandi lezioni manageriali.

    Il mese scorso c'è stato il flame per le ragazzine che hanno giocato in D2 e D3.. l'anno scorso lo stalkeraggio per la partita in C2 tra due formazioni della stessa società ... sembra che qui sul forum più il contendere sia demenziale e più la fiamma brucia...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    3 4 mesi di budget?? oggi come oggi sono quasi un anno ...

    condivido comunque pienamente il ragionamento lost
     
    A ziggy piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady, se fossimo uno sport serio certe cose non le metteremmo in mostra nella home page del sito che dovrebbe propagandare al mondo il tennistavolo italiano. Le squalifiche in bella mostra? Dai!

    Sarebbe sufficiente che le pubblicazioni avvenissero per l'attività a squadre quando è in programma quella individuale (e viceversa) così da avere il tempo materiale per informarsi e organizzarsi.

    E poi nelle news :"sono state pubblicate nella sezione Giustizia del sito le decisioni del Giudice Sportivo" .
     
    Ultima modifica: 28 Mar 2017
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eugenio in uno sport serio, le squalifiche escono anche sui quotidiani e nei tg sportivi .... anche gli spettatori sanno che Barzagli è squalificato ...

    ribadisco .. penso di conoscere un poco il nostro ambiente ... se si puo fare una comunicaione in piu ben venga ...

    e ancora, mi dicono i dirigenti del Lomellino, e sono certo perche accade anche a noi a Mugnano, che molte mail federali arrivano sulle mail semplici ... a volte su quelle personali .. la pratica della Pec viene solo per le pochissime, quasi nulle, comunicazioni di altro tipo ... sarebbe bastato inviare a doppio indirizzo e non sarebbe accaduto nulla ...

    ti faccio esempio di mia esperienza con la Pec .. per un ricorso che volevo inoltrare, l'ho creata ... gratuita, poi non mi è mai servita ... ed ecco che mi è stato rinnovato con pagamento per un anno il servizio Pec ...

    se vai sul portale, e apri i campionati, trovami quante squadre indicano la PEC come mail ufficiale della società .. ci sono spesso quelle personali dei dirigenti ... in serie A1 Maschile ZERO indirizzi PEC ... questi siamo ... un movimento dilettantistico ... che va aiutato .. non massacrato con una multa assurda di 6.400 euro ..
     
  15. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Allora??? qualcuno sa com'è andata a finire la storia???
     
  16. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    6.400€ e amici come prima :rolleyes:
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  17. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    azzzzzz...fa maleeeeeeeeeeee....che bottaaaaaa.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina