1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bat tester inserito nel regolamento

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 31 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Posso confermarlo io per esperienza diretta, ce l'abbiamo in società; sulla mia puntinata il pesetto restava immobile in alto mentre, su una LP trattata, l'ho visto andare giù come un missile.

    In ogni caso, per quanto mi riguarda, da una ventina di giorni ho montato sul Carbon Senso una anti cinese gripposa che uso aprendo e scambiando come se avessi una liscia normale, quindi sono al di fuori di ogni tipo di test e/o contestazione. Non escludo, in futuro, la transizione alle due lisce; per adesso sto ri-imparando a giocare, facendo (o meglio cercando di fare) l'attaccante con una tensionata sul dritto, e a 47 anni non è male.

    Cercare la terza palla su servizio dopo una vita passata con puntini e antitop non è propriamente uno scherzo... ma sorprendentemente mi diverto e, se il contesto richiede questo, mi adeguo e non mi tiro indietro. Vediamo che succede.
     
    A emilio68it, andras, superciuk e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se riesci ad ottenere quel famigerato certificato di collaudo del Politecnico (citato dai regolamenti ) io tacerò per sempre sul bat tester. Mi basta leggere che soddisfa la norma ASTM 1984 ; ma che sia scritta dal Politecnico.
    Mi accontento, non pretendo una omologazione ITTF.

    Ma non ne faccio una colpa a @off-ready o a chi lo ha studiato e prodotto o chi lo ha distribuito. Ne faccio una colpa alla Fitet che non ha risposto alla mia richiesta e se dovessi scoprire che non esiste un certificato antecedente la data di publicazione dei regolamenti qualcuno dovrà risponderne di fronte alla Giustizia Sportiva, se non a quella Amministrativa.
     
    A DivinoSava, LO YETI e cunni piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina