1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Basta pizza & coca...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 3 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La pizza non si tocca e ,come tutte le cose, basta non esagerare. In effetti ,si nota un aumento di tendenza a obesità rara in bambini piccoli attivi che fan sport, parecchio meno dopo i 10 per coloro che facevano poca attività. Comunque più che dietologi ,sarebbe già una gran cosa avviare un discorso "alimentazione generale " con le famiglie. In età scolare fanno una vita di cacca, sti ragazzini.... e a scuola nessuno si prende la briga di controllare. Orari da salti mortali quando nell'alimentazione la regolarità e tranquillità è fondamentale. Comunque abolirei i MD. E le merendine a scuola. PANE OLIO CIPOLLA!
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  2. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Se non fossero esistite le macchinette alle superiori probabilmente peserei 30kg:rotfl:
     
    A Chicco, emilio68it e andras piace questo messaggio.
  3. DebanKnowles

    DebanKnowles Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lucey Baggio
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Adzura
    Io dopo tanti sforzi per perdere il peso, ho cominciato la cura con link. Siccome il farmaco per dimagrire costa una fortuna l'ho preso online con lo sconto del 50%, c'è adesso una mega offerta). Sono contenta che ho ottenuto dei ottimi risultati solo in due settimane ho perso 5kg senza effetti collaterali, allora posso confermare che i prodotti sono di buona qualità!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina