1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Associazione Giocatori

Discussione in 'Associazione Giocatori' iniziata da adygoro, 17 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come già anticipato in altre discussioni, con diversi colleghi si è parlato della possibilità di costiuire una associazione pongisti......(riportato)... ma attenzione credo sia DI FONDAMENTALE IMPORTANZA fare di tutto che l'associazione sia riconosciuta dalla federazione..così come in tutti gli sport... Non dobbiamo contrapporci ma essere di contributo... e possiamo esserlo... senza pretendere tutto e subito, ma ottenendo delle migliorie anno dopo anno... informiamo i colleghi di TUTTE LE CATEGORIE, è una cosa che si può fare solo se tutte le regioni, province e categorie sono rappresentate...aspetto di capire se GIORNO può darci una mano dal punto di vista tecnico ( oltre che di idee ) e si parte.... Vi dico subito che stasera ho parlato con Carlo Bozza,pongista/avvocato, per chiedergli la disponibiltà a redigere una Bozza di statuto ( e chi meglio di lui :) ) di concerto con qualche altro nostro collega/legale e si è detto disponibile, per cui prepariamo il progetto..ci si incontra a Terni agli italiani per l'assemblea costitutiva e la nomina dei vari ruoli, si stabiliscono delle QUOTE ASSOCIATIVE annuali per le spese che dobbiamo sostenere, e si va avanti.... se siamo + di 500 la cosa ha un senso e chiedo soprattutto ed anche alle DONNE di partecipare... così come gradirei un vero e sincero contributo di tutti e non esibizionisti, le esibizioni le lasciamo sul campo.....


    chi c'e'????


    se Giorno ci aiuta, gradirei aprire una pagina dove tutti andremo a mettere la nostra dsponibilità inserendo: Nome, Cognome, Telefono, email e si va avanti...

    ...proviamoci...altrimenti basta lamentele su organizzazioni, arbitri, regolamenti, etc

    Ady Gorodetzky
     
  2. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Io ci stò e pure Regolo!!
    Resta confermata la cena a breve?
     
  3. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Un sindacato dei giocatori, mi sembra davvero un ottima idea.
    Io ci sto.
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    se la cosa prende piede (speriamo)

    Si potrebbe aprire una sezione del forum e poi creare un sito apposito o aprire una sezione del sito invece di crearne uno da zero.

    altre idee?
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vanno già bene le tue.... mi allontano per la maledetta epicondilite che sto curando... ti cerco dopo
     
  6. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Scusa Ady siccome ne soffro anche io da 3 mesi ormai, come la stai curando?
     
  7. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ed io potrei mancare???:approved:
     
  9. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ci sarei anch'io ma non capisco cosa bisognerebbe fare
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io non manco! :approved:
    Basta che le spese non diventino troppo proibitive :)
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Finalmente trovo sul forum questa meravigliosa inziativa alla quale avevo già dato la mia disponibilità in quel di Caserta ed in quel di Terni (ricordi Ady;) )..

    Procediamo procediamo...Secondo me potrebbe essere una svolta importante per il nostro sport..:approved:
     
  12. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    ok, facciamo tutto ciò che è bene per il tennistavolo
     
  13. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    anche dalla provincia di lecce diamo l'appoggio,miiiii ho parlato col plurale maiestatis:approved: :approved:
     
  14. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Presente!
     
  15. Shake

    Shake Nuovo Utente

  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Michele, ti ho risposto in privato, per non deviare la discussione...


    Comincio a darvi delle indicazioni...la tessera potrebbe costare 20 €, tutelati dalla firma dei genitori junior 15 allievi e ragazzi 10.

    Nomina di 1 presidente, 1 vice, 1 tesoriere, 3 legali, consiglio di una 10ina di altri iscritti... rappresentanti Uomo/donne per ogni singola categoria ( I II III IV ) rappresentanti per ogni singola provincia che ci rappresentino sul territorio soprattutto in occasione dei tornei, che controllano la regolarità delle teste di serie e che garantiscono entro un orario adeguato la visibilità in internet dei tornei ( potremmo farcene carico noi tecnicamente )dal giorno precedente alla gara...la regolarità delle condizioni di gioco, palestra, acqua calda per doccia, illuminazione etc...soprattutto nelle manifestazioni nazionali....per ciò che riguarda il regionale sappiamo benissimo che tante realtà non possono disporre di palestre adeguate, ma almeno vigiliamo sul fatto che: EFFETTIVAMENTE NON CI SONO ALTRE POSSIBILITà organizzative..ed in quel caso la PASSIONE ED IL BUON SENSO AVRANNO SEMPRE UN VALORE DOMINANTE.
    comunque le mie sono indicazioni da Promotore dell'iniziativa...lungi da me la volontà di anticipare DECISIONI....e x farvi capire quale potrebbe essere il senso della cosa....
    MA RIBADISCO....ALMENO 500 ISCRITTI...MEGLIO ANCORA ALMENO 5 PRIMA CATEGORIA, 30 SECONDA, 100 III, 300 IV ed in proporzione le DONNE.

    Ady
     
  17. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    si, ci sono.
    come puntinaro sono interessato, oltre a quanto hai già detto a:
    meno "chimici"
    più tutele per i "puliti"
    meno arbitri che ...'ndo cojo cojo.
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CERTAMENTE...SE UN NOSTRO ASSOCIATO VIENE SCOPERTO "SICURAMENTE" COLPEVOLE SARà ESPULSO ANCHE DA NOI, O SQUALIFICATO PER TOT TEMPO ANCHE DA NOI... E SUL TUO APPOGGIO ERO CERTO
     
  19. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Ci sono anche io of course! :approved:
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so come io potrei mancare ma mi domando (a parte eventuale contributo) che valenza abbia il mio inserimento essendo parte di una federazione estera e trattandosi di un'associazione meramente italiana in Italia.

    Vorrei altresi' far presente che, in loco, si parla anche di un'associazione sindacale arbitrale che possa meglio tutelare gli arbitri alla luce delle scarse remunerazioni e mancanza di contribuzioni per le trasferte (io al riguardo ho anche auspicato un miglioramente della classe arbitrale limitandola in numero a colleghi ben preparati tecnicamente NON del tipo - come dice sopra un ns. amico 'dove cojo, cojo').
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina