1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ARTENGO 744.0 USATO :LE GAMBE NON TOCCANO!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skillo, 7 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CIAO,
    sto trattando un tavolo usato ARTENGO 744.0 al prezzo di 100 euro (sei anni di vita in ottime condizioni)....al momento della prova ho notato che il tavolo non poggia sulle zampe ma solo sulle 4 rotelle. Pur essendo abbastanza "giocabile" mi è sembrato strano in quanto non mi tornano i conti. Il venditore mi dice che è normale....non è che forse è stato montato male? che mi consigliate...si possono reperire dei piedini regolabili....in realtà mancano proprio 4-5 cm.
     
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao @skillo avresti delle foto da postare?
     
  3. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    E' omologato ?

    Ciao,
    Rob
     
  4. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     

    Files Allegati:

  5. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Sembra un tavolo da esterno. Gambe o meno... Ovviamente...
     
  6. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo solo questa ma quello che volevo dire é che il tavolo sta dritto ma poggia solo sulle 4 ruote centrali e nn sulle zampe ai 4 lati....si gioca ma la sensazione è che sia stato montato male o che manchino piedini regolazione....altre info sul web nn ne trovo....mi domando solo se prenderlo e poi ....inventarmi qualcosa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Mag 2018, Data originale: 8 Mag 2018 ---
    Hai mai visto tavolo che nn poggia?
     
  7. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai provato ad allungare i piedini come nella foto?
     

    Files Allegati:

  8. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quello che ho riscontrato é un rimbalzo strano quasi metallico ...qualcosa che nn mi convince....anche se il prezzo...100euro é buono...x i piedini credo di inventarmi qualcosa o di trovare qualcosa....per il rimbalzo credo che nn si possa fare niente...forse quelli da interno son migliori??
     
  9. Gringoire

    Gringoire Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Difficile capire dalle foto ma secondo me è montato male...
     
  10. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch io l ho pensato .....sabato é il compleanno di mio figlio....penso che con 100 euro gli faccio comunque un regalone....poi se gli piace si passerà ad un tavolo più serio ....grazie a tt x le dritte
     
  11. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Confermo, è un tavolo da esterno. I piedini sono regolabili. 100 euro non so se fai un affare ma la pallina non rimbalza quindi se vuoi fare due tiri ogni tanto con gli amici può andare se devi imparare a giocare o giocarci veramente lascia perdere
     
  12. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie.....quindi tavoli da esterno sono scrausi a prescindere? Quale mo dello mi consigli con budget 250euri? Il rimbalzo x me é importante come la pieghevolezza a ruote
     
  13. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Skillo....cosa ti aspetti da un auto che costa 1000e?
    E da una che ne costa 20.000?

    Se tuo figlio deve giocare per divertirsi e/o cominciare a tirare i primi colpi, acquista il tavolo e rendilo contento.
    In caso contrario, lascia stare.

    Ciao,
    Rob
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  14. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fai un giro da decathlon e prova i vari tavoli esposti. Così facendo puoi farti un'idea del rimbalzo che puoi aspettarti da un tavolo da esterno e decidere sull'opportunità dell'acquisto Ciao
     
  15. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per avere un rimbalzo decente devi prendere uno da interno con almeno 18 mm di spessore del piano con 250 euro sei proprio al limite, con quello da esterno butti 100 euro
     
  16. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ti conviene chiedere a qualche società se hanno qualche vecchio tavolo da venderti o anche qualche tavolo nuovo di basso pregio non utilizzato... Tentar non nuoce...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina